PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scaricato il video in full HD, dovessi puntare oggi 1 euro (anche se la versione non è stata ancora annunciata) per me gira su PC.

My two cents.

Secondo me è pure migliore di quanto mostrato su The Witcher 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, credo che l'impatto visivo di "The Division" sia il massimo che si possa vedere ad oggi su un videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho visto adesso il video gameplay a 1080p sul 42 pollici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque alla fine del video c'è scritto ONLINE OPEN WORLD RPG

Perchè tutto questo ben di *** dev'essere solo online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma se nemmeno c'è una versione per pc...
Beh, i giochi vengono comunque programmati su pc; il fatto che non ci sia una versione pc lascia il tempo che trova

Perchè tutto questo ben di *** dev'essere solo online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Infinite magic cloud power //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mai visto un vetro bucarsi così O_O le molotov con il liquido che si espande e prende fuoco sono da orgasmo immadiato, il cielo nuvoloso con gli effetti di luce. O_O secondo voi quella demo girava su super PC o ci dobbiamo aspettare una grafica così da PS4?

Uno dei giochi più interessanti di questo E3, grafica UBER e gameplay molto promettente. Da tenere d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mai visto un vetro bucarsi così O_O le molotov con il liquido che si espande e prende fuoco sono da orgasmo immadiato, il cielo nuvoloso con gli effetti di luce. O_O secondo voi quella demo girava su super PC o ci dobbiamo aspettare una grafica così da PS4?
giocavano con i pad ps4... e versioen pc per ora non esiste... ehm. O_O

giocavano con i pad ps4... e versioen pc per ora non esiste... ehm. O_O
come hanno detto sopra,i giochi vengono comunque programmati su pc prima...poi dopo la roba su xboxone e le demo che giravano su pc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come hanno detto sopra,i giochi vengono comunque programmati su pc prima...poi dopo la roba su xboxone e le demo che giravano su pc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma si parla di quello che si vede... se sono c**i a farsi vedere con il pc nascosto sotto gli stand e le schermate di W7 gli altri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si ma si parla di quello che si vede... se sono c**i a farsi vedere con il pc nascosto sotto gli stand e le schermate di W7 gli altri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e chi ti dice che sotto la stand ubizozz non c'era un bel pc? sto gioco farà la fine della prima presentazione di watch dogs,mostrato su un pc ultra mega powa! e vorrei sbagliarmi fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Area di pessimismo gira qui eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga, io pensavo di creare un clan per i futuri giocatori su PS4. I giochi che maggiormente mi interessavano erano Destiny, The Division e Battlefield 4. Chi è interessato mi contatti e proveremo a dare a una forma al futuro clan.

Ragà ho rivisto il trailer e, non so se lo avete notato (o lo avete già scritto) ma, all'inizio della demo, sulla sinistra, ci sono due civili e lo scan rivela che sono infetti. Inoltre, poco dopo la prima sparatoria, tra i vari oggetti che prendono ci sono delle bottiglie d'acqua oltre ad un medikit.

Il che mi ha fatto pensare subito a I am Alive. Insomma, sarebbe una figata se riprendessero in parte il concept dell'altro gioco Ubi.

ho appena finito di venire..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dopo aver finalmente visto il video in hd,poi ho avuto un altro orgasmo quando ho saputo che quasi sicuramente uscirà anche su pc..ho un nuovo scopo nella vita ora!! giocare a questo gioco,vivo per questo!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro