PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non credo avrà un cannone :rickds:Non è propriamente un MMO nel pieno senso della parola, credo sia stile Destiny quindi comunque con storia ben marcata e tutto, in pratica più Co-Op che non MMO, voglio dire non credo che bisognerebbe metterlo sullo stesso piano di un A Real Reborn :sasa:
Quindi, in pratica, si può scegliere se giocare da soli o assieme ad altri. Se è così potrò dedicarmi ad entrambi i titoli senza troppi problemi ^^

Ultima modifica da un moderatore:
fortuna che il salto tecnologico tra ps3 e ps4 secondo alcuni,non doveva essere troppo evidente...

Lo stacco tra PS3 e PS4 non si noterà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E le console ancora nemmeno escono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

fortuna che il salto tecnologico tra ps3 e ps4 secondo alcuni,non doveva essere troppo evidente...
io ero uno di questi...sono rimasto sbalordito :morris82:

Se questo è solo l'inizio non ho davvero idea di come possano migliorare

Ma sarà esclusivamente online?

Ma sarà esclusivamente online?
Esattamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dite quello che volete ma per me non girava su ps4,troppo sopra a tutto il resto dei giochi mostrati...magari tra qualche anno,spero di sbagliarmi comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dite quello che volete ma per me non girava su ps4,troppo sopra a tutto il resto dei giochi mostrati...magari tra qualche anno,spero di sbagliarmi comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora non esageriamo, altri giochi hanno fatto la loro porca figura eh. Non dimentichiamoci di inFamous tanto per dirne uno.

Riporto quanto ho scritto nel thread della PS4...

Ecco con quale controller e di conseguenza su quale hw stavano facendo girare
"The Division" alla conferenza Ubisoft.......

Visualizza allegato 119932

Qui c'è il video della conferenza...Momento epico all'istante 1:19:15

Raga la PS4 SPACCA!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Riporto quanto ho scritto nel thread della PS4...
Ecco con quale controller e di conseguenza su quale hw stavano facendo girare
"The Division" alla conferenza Ubisoft.......

Visualizza allegato 119932

Qui c'è il video della conferenza...Momento epico all'istante 1:19:15

si ma conoscendo ubizozz il pad potrebbe essere collegato ad un pc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo dico così almeno sono pronto ad eventuali delusioni!

si ma conoscendo ubizozz il pad potrebbe essere collegato ad un pc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo dico così almeno sono pronto ad eventuali delusioni!
Ma se nemmeno c'è una versione per pc...

avevate dei dubbi al riguardo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

e non siamo ancora a niente imho...

Ma se nemmeno c'è una versione per pc...
Quoto...infatti per ora non è prevista una versione per PC!!!

E poi, l'hw della PS4 ad oggi non penso sia poi così inferiore ad un buon PC.......

Continuo a pensare che la grafica di questo gioco sia davvero Assurda...Pulizia, illuminazione e tutto il resto troppo fotorealistico...poi è anche immensa la mappa, all'inizio del gameplay nell'incrocio ci sono 3 strade enormi piene di roba(auto, camion, spazzatura, carrelli della spesa ecc...)sembra davvero Troppo superiore a quanto visto fino ad oggi...

Se riescono a mantenerlo così senza downgradarlo sarà una bomba allucinante!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

avevate dei dubbi al riguardo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gife non siamo ancora a niente...
fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Quoto...infatti per ora non è prevista una versione per PC!!!
E poi, l'hw della PS4 ad oggi non penso sia poi così inferiore ad un buon PC.......

Continuo a pensare che la grafica di questo gioco sia davvero Assurda...Pulizia, illuminazione e tutto il resto troppo fotorealistico...poi è anche immensa la mappa, all'inizio del gameplay nell'incrocio ci sono 3 strade enormi piene di roba(auto, camion, spazzatura, carrelli della spesa ecc...)sembra davvero Troppo superiore a quanto visto fino ad oggi...

Se riescono a mantenerlo così senza downgradarlo sarà una bomba allucinante!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Secondo me è pure migliore di quanto mostrato su The Witcher 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro