PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ma come funziona ? Posso giocarci da solo e quindi fare tutte le missioni solo , o anche farle tutte con altri !?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma come funziona ? Posso giocarci da solo e quindi fare tutte le missioni solo , o anche farle tutte con altri !?

puoi fare come vuoi

come vuoi tu, da solo, con amici o tramite matchmaking. E puoi scegliere se giocare le missioni a normale o difficile.

Ieri mi son abbastanza esaltato nella Dz...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ero in giro da solo a raccogliere roba qua e là e mi ero appena fatto tutto l'equip viola poco prima...ad un certo punto ero su un edificio e ho visto 5 "traditori" che giravano a stuprare gli altri giocatori...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Uno l'ho cecchinato in 3 colpi senza che capisse nemmeno da dove arrivavano...quando mi hanno visto gli altri, due son saliti sulla corda per venirmi a prendere e li ho crivellati con la mia nuova mitragliatrice viola appena saliti...li ho lasciati strisciare trollandololi un po'...poi li freddati con il pompa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel frattempo gli altri due mi hanno raggiunto alle spalle assieme al primo che avevo atterrato e mi hanno crivellato senza pietà...dopo mi facevano i balletti attorno e mi prendevamo a badilate con il calcio dei fucili......lol

Mi son girate eh...ma almeno ne ho fottuti 3.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo li ho raggiunti mentre erano tutti intenti nell'estrazione e ad attaccare le sacche alla corda...ne ho steso uno, ma poi mi hanno freddato! Lol

Ciao a tutti,

ho acquistato il season pass, volevo sapere i contenuti aggiuntivi dell'equipaggiamento: fucile a canne mozze, gli outfit e le skin per le armi dove le trovo che non riesco a visualizzarle?

grazie

Ho risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Forse pomeriggio faccio "la cazzata" di andarlo a prendere. Mi convince, ma ho qualche dubbio su me stesso dato che ultimamente mi scasso il cazz.o facilmente di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse pomeriggio faccio "la cazzata" di andarlo a prendere. Mi convince, ma ho qualche dubbio su me stesso dato che ultimamente mi scasso il cazz.o facilmente di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se giochi da solo lascia perdere.. con gli amici invece è molto bello ed escono partite divertenti e belle.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Se giochi da solo lascia perdere.. con gli amici invece è molto bello ed escono partite divertenti e belle.
Non è affatto, vero ci si diverte anche con il matchmaking. Ieri ho fatto una missione con un tizio americano e ci siamo trovati benissimo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Non è affatto, vero ci si diverte anche con il matchmaking. Ieri ho fatto una missione con un tizio americano e ci siamo trovati benissimo.
Confermo questo fatto del Matchmaking. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sarà che fino ad ora sono stato fortunato a trovare gente con sale in zucca e non "Rambo" che si buttano nella mischia senza un minimo di tattica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Confermo questo fatto del Matchmaking. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sarà che fino ad ora sono stato fortunato a trovare gente con sale in zucca e non "Rambo" che si buttano nella mischia senza un minimo di tattica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È un gameplay più classico rispetto a destiny perciò non serve chissà quale coordinazione se non un po' di sale in zucca ed un po' di esperienza. Destiny invece nei raid non è uno shooter ma un platform dunque se non conosci le strade e non c'è coordinazione non vai da nessuna parte. Io ho amato Destiny ma anche questo è molto bello e mi diverte.

Appunto, hai a malapena 650 ore di gioco ed 1 personaggio su 3 funzionale per un raid ad hard, sempre se sei capace di finirlo.Questo in pve, in pvp ci rinuncio.
Col caxxo. Ho finito il raid hard tutte le settimane per mesi e fatto tutte le challenge più volte. Ho il titano a 318 e lo stregone a 317 (passandomi le armi). Il pvp l'ho detto che mi fa schifo e infatti non ci ho giocato molto. Se 650 ore vuol dire non aver capito il gioco mi inchino alla tua superba onniscienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dove eri finito,sull'attico?

Gix™ by GRA-L09

Se potenzi al massimo almeno un reparto dei 3, sblocchi la super che si attiva come in Destiny L1+R1
Io l'ho sbloccato ma non riesco ad attivarlo sul pad, vedo l1+r1 nel menù ma nel momento che provo ad applicare la "super" mi sostituisce a l1 o r1? Dove sbaglio?

Io ho detto giochi da solo, giocare con il matchmakimg non mi sembra essere da soli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho sbloccato ma non riesco ad attivarlo sul pad, vedo l1+r1 nel menù ma nel momento che provo ad applicare la "super" mi sostituisce a l1 o r1? Dove sbaglio?
Non puoi applicare qualsiasi cosa a l1+r1, ma solo una delle 3 super. Per farlo prima le sblocchi nel relativo dipartimento (costano 1000 risorse l'una), poi vai su abilità e ne metti una: sono le 3 più in basso a sinistra. Quando premi X te la imposta automaticamente.

Non può impistartele solo su L1 o solo su R1 quindi sicuramente stai sbagliando qualcosa.

Ultima modifica:
Non puoi applicare qualsiasi cosa a l1+r1, ma solo una delle 3 super. Per farlo prima le sblocchi nel relativo dipartimento (costano 1000 risorse l'una), poi vai su abilità e ne metti una: sono le 3 più in basso a sinistra. Quando premi X te la imposta automaticamente.Non può impistartele solo su L1 o solo su R1 quindi sicuramente stai sbagliando qualcosa.
Sei stato chiarissimo,

appena torno a casa riprovo seguendo le tue indicazioni.

Grazie

quello è il problema minore. Ho il mio clan di destiny che è migrato in massa su the division //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mia unica paura è sulla mia voglia visto che ultimamente abbandono facilmente i giochi che prendo:ahsisi:

quello è il problema minore. Ho il mio clan di destiny che è migrato in massa su the division //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La mia unica paura è sulla mia voglia visto che ultimamente abbandono facilmente i giochi che prendo:ahsisi:
Guarda come gioco è ripetitivo come destiny ma in modo minore ma sempre lo è..

Io però con gli amici mi diverto un mondo anche ripetendo le missioni.. alzando la difficolta la chat serve ed è bello cordinarsi.

Però se ti annoi facilmente non so se consigliarlo.

Sapete qualcosa riguardo alle Incuriosi che usciranno ad Aprile?

Una sola o più Incursioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro