PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Porca evaaaaaaaa stavo mettendo gli oggetti per l estrazione ed e crashato il gioco ma porcq troua mqi sucfesso e lo da adesso ceisto ***** fanculo

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Che schifooooo. Ma non si vergognano?

Sono andato dal rivenditore ma le uniche cose che mi ha dato sono stati i vestiti da poliziotto, sceriffo e soci. Nient'altro ...

Sono disgustato
Ma guarda che, per quanto una merxa, è roba risaputa. Prima di spendere soldi informatevi e non regalateli se non siete certi dell'acquisto. Io stesso forse lo prenderò, ma sto aspettando di capire se ne vale la pena e, al momento, la risposta è NO. Non è una critica a te personalmente, però prima spendete soldi alla cieca e poi vi lamentate? Al momento non si sa niente del contenuto dei dlc e si sapeva che ci sono vestiti a pago al di fuori del season. Loro hanno la faccia come il ****, ma noi che gli regaliamo soldi neanche ci facciamo una bella figura, eh!?

Porca evaaaaaaaa stavo mettendo gli oggetti per l estrazione ed e crashato il gioco ma porcq troua mqi sucfesso e lo da adesso ceisto ***** fanculo
È evidente che sei incacchiato e si capisce da come hai scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzi a parte guarda che probabilmente quando riaccendi hai ancora il loot sulla schiena. Non dovresti averlo solo se è crashato nel tempo che intercorre tra quando hai posizionato il loot e quando appare la lista degli oggetti estratti. Se lo stavi mettendo e non hai riempito la barra gialla per regola dovresti riaverlo.

Ciao,in effetti sto gioco crasha spesso,qualunque missione s faccia è successo a me e ad altri,non e che con l ultima pach hannostravolto qlc cosa????

Ma guarda che, per quanto una merxa, è roba risaputa. Prima di spendere soldi informatevi e non regalateli se non siete certi dell'acquisto. Io stesso forse lo prenderò, ma sto aspettando di capire se ne vale la pena e, al momento, la risposta è NO. Non è una critica a te personalmente, però prima spendete soldi alla cieca e poi vi lamentate? Al momento non si sa niente del contenuto dei dlc e si sapeva che ci sono vestiti a pago al di fuori del season. Loro hanno la faccia come il ****, ma noi che gli regaliamo soldi neanche ci facciamo una bella figura, eh!?
È evidente che sei incacchiato e si capisce da come hai scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzi a parte guarda che probabilmente quando riaccendi hai ancora il loot sulla schiena. Non dovresti averlo solo se è crashato nel tempo che intercorre tra quando hai posizionato il loot e quando appare la lista degli oggetti estratti. Se lo stavi mettendo e non hai riempito la barra gialla per regola dovresti riaverlo.
Si ero in rage totale :rickds: quando ho riloggato ero nel medesimo punto con ancora la sparatoria viva come non mai e io non avevo il loot: era stato salvato!!! Non ci credo dev essere crashato nel preciso momento in cui la barra di posizionamento era piena allora oppure li li, che **** era tutta roba blu :morristend: livello 12 ma roba blu raccolta con impegno e amore.

Ragazzi a volte (specialmente durante i caricamenti, ma non solo) mi capita che l'audio vada a scatti, succede anche a voi o è un problema del disco? Ho visto che è stampato leggermente decentrato

Allora...adesso vi devo troppo raccontare l'incredibile siparietto a cui ho assistito/partecipato per mezz'ora buona...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stavo per uscire dalla ZN, dalla porta del settore due, perchè mi stavo abbastanza annoiando...arrivo li vicino e vedo 6 rouge davanti alla porta che girano e si muovono come tante api operaie proprio davanti alla porta.....incredibilmente non mi hanno visto perchè mi sono nascosto dentro alla pensilina dei bus che mi copre su tre lati...li guardo facendo girare la telecamera...

Ebbene...ogni povero Cristo che esce dalla porticina lo ammazzano...e continuano...fino ad un certo punto dove quelli uccisi continuano a rientrare per vendicarsi (invano...) e diventano sempre di più...sempre di più...al che decido di unirmi alla lotta ed esco allo scoperto per cercare di dare una mano ad eliminarli......

Gli sparo con il mio mitragliatore giallo potenziato ad hoc...800 di danno per proiettile...??? ma com'è possibile...? in pratica non gli faccio niente...vengo ucciso...rientro subito e ovviamente mi ritrovo i sei individui che stanno sterminando tutti...son tutti a terra...luci viola ovunque..........

Riesco per un attimo a schivare il caos e metto il "pompa" giallo...ora vediamo se riesco ad avvicinarmi di dietro e piazzare qualche colpo facile......e così è, arrivo alle spalle di uno e con il mio bel 67k gli sparo due tre/volte e........NIENTE. Non gli tolgo una SEGA. Nemmeno mezza energia di UNA singola barretta....e questo non era quello di prima, ma un'altro.

Ora io non capisco...quello di prima era un livello 63, questo un 51...non gli ho fatto nulla con due armi gialle potenziate con cura. c'è un trucco? c'è qualcosa che non và? non riesco a capire...

Rientro e vedo sempre più gente a terra...tizio che rianima caio, caio che scappa e rianima sempronio...ora siamo una decina o più (mai vista tanta gente nella ZN) e tutti crepano esattamente come me, mentre di loro non ne muore nemmeno uno...

Ci trollano applaudendo quando siamo a terra, o fanno simpatiche danze.......

Allora ribadisco...io non capisco se è una questione di livello ed equip...ma non credo sia normale ed ammissibile, se fosse per quello e non hanno usato un bug/glitch perchè il dubbio ce l'ho, una differenza del genere...la ZN NON è equilabrata. PUNTO.

Ora non venga di nuovo quell'utente nuovo con 30 messaggi a dirmi che il gioco è così ed è giusto che venga premiato chi gioca di più...perchè ti ci mando. :pffs:

Se non è stato un un trucco/glitch di sei simpatici individui, ma questa situazione è concessa dal gioco, allora è tutto sballato...non puoi far coesistere giocatori con equip con una simile differenza nelle stesse stanze di gioco.

Dimenticavo...io ora ho full yellow...armi comprese.......saranno pure quelle di base, ma l'equip e i valori li ho dosati in maniera ottimale.

Comunque ora lo vendo...penso che il meglio di se questo gioco lo ha già dato nella campagna co-op...tutto il resto e modalità post-campagna, così come sono ora, sono una mezza boiata e un'occasione sprecata...a mio modesto parere. Di certo non voglio farmi venire il sangue marcio e vedere siparietti del genere...possono divertire all'inizio...ma poi.........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con tutto il bene io che sono solo al 40 della dark zone con i tuoi 67k di danno mi fai una carezza,pensa a quelli che hanno superato il 50 e hanno potuto comprare i progetti alta gamma della dark zone

sei parecchio sottoequipaggiato per creare problemi,figuriamoci se da come ho capito giochi da solo.Nell'ecosistema del gioco sei paragonabile a un moscerino.

Per prima cosa ti serve il vector giallo craftabile coi i phoenix,col pakhan o cassidy giallo che mi sembra di aver capito che usi ci fai il brodo.

- - - Aggiornato - - -

Se ti riferivi a me intendevo solo che mi fa schifo la fisica del gioco così cole i numeretti ad indicare il danno quando spari. Son gusti, e non sono certo questi due elementi a caratterizzare il genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è un mmo,non un fps

anche una spadata o una freccia nel petto dovrebbero ammazzarti istantaneamente,semplicemente quello di ubisoft è il primo mmo con le armi.

Ultima modifica da un moderatore:
Sto accumulando dinero ma a parte spenderli nelle skin per le armi in cosa ha senso investirli?

L equip lo trovo in giro e seppur discreto lo metto certo non spendo 4k per delle ginocchiere che sostituisco dopo 2-3 livelli. Stessa cosa ma diversa per le armi, ogni tanto ne acquisto uno ma ora che sono nella zona nera mi tengo quelle.. le mod per armi ecco quello ha senso visto che si posso intercambiare, nient altro?

Sto accumulando dinero ma a parte spenderli nelle skin per le armi in cosa ha senso investirli?L equip lo trovo in giro e seppur discreto lo metto certo non spendo 4k per delle ginocchiere che sostituisco dopo 2-3 livelli. Stessa cosa ma diversa per le armi, ogni tanto ne acquisto uno ma ora che sono nella zona nera mi tengo quelle.. le mod per armi ecco quello ha senso visto che si posso intercambiare, nient altro?

Posso darti un consiglio ? Gioca fuori dalla zona nera per ora,fatti la storia e arriva al livello 30,poi entri e pensi a migliorare armi ed equipaggiamento mentre ora che sei ancora a quei livelli bassi vendi quello che trovi e compra direttamente dai venditori,soprattutto le armi ogni 3 o 4 livelli,l'equipaggiamento lo trovi sempre abbastanza buono,ma anche le armi se vogliamo,alla fine quando arriverai a livello 30 ti resteranno così tanti crediti che non saprai cosa farne

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ho finito la campagna... Potevano sforzarsi a rendere un poco più epiche le missioni, sino molto anonime...

Ultima modifica da un moderatore:
Posso darti un consiglio ? Gioca fuori dalla zona nera per ora,fatti la storia e arriva al livello 30,poi entri e pensi a migliorare armi ed equipaggiamento mentre ora che sei ancora a quei livelli bassi vendi quello che trovi e compra direttamente dai venditori,soprattutto le armi ogni 3 o 4 livelli,l'equipaggiamento lo trovi sempre abbastanza buono,ma anche le armi se vogliamo,alla fine quando arriverai a livello 30 ti resteranno così tanti crediti che non saprai cosa farne
Spendo tutto in vestiti a quel punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri ho fatto il ********. Dopo che c era un furbetto livello 8 e uno 10 che provavano a uccidere il mio team di 4 con me compreso, dopo aver cenato ho riloggato e ho iniziato a trivellare chiunque mi capitasse a tiro. Ho lootqto un sacco di roba e l ho anche salvata.

La gente non deve rompere e io non mi fido di nessuno piuttosto sparo in faccia a quelli non ostili durante l estrazione pur di mettere in salvo il mio loot.

Tanto mando giu una scatoletta di cibo per il boost cure metto lo zainetto che cura e che rianima piu il potenziamebto copertura per i danni che cura in addizione e non mi tira giu nessuno.

Eviterei ma non si sa mai, uno ti vede con lo zainetto della zn e gli viene la tentazione...

Io comunque non capisco cosa incida veramente per far danno ai nemici,ho il mio ak élite con cui arrivo sui 120000 di dps,poi ho preso il vector alta gamma che a detta di molti è il migliore e arrivo a 100000 e faccio poco danno mentre vedo in giro gente che con piccole raffiche in zona nera fa fuori di tutto,non capisco cosa sbaglio porca paletta ahah

In tutta la mia inespertezza e ignoranza ho notato che sono due le cose che fanno davvero male.

Anzi quattro.

Lo sniper.

Lo sniper in testa.

Lo shotgun.

Lo shotgun in faccia.

Il resto lasciavo scariche lunghe quanto bibbie e non facevo chissa che danni, con armi del mio livello e mod adeguate.

In tutta la mia inespertezza e ignoranza ho notato che sono due le cose che fanno davvero male.Anzi quattro.

Lo sniper.

Lo sniper in testa.

Lo shotgun.

Lo shotgun in faccia.

Il resto lasciavo scariche lunghe quanto bibbie e non facevo chissa che danni, con armi del mio livello e mod adeguate.

Il problema è trovarne di buone dopo il livello 30,io non ho trovato niente di niente

Spendo tutto in vestiti a quel punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ieri ho fatto il ********. Dopo che c era un furbetto livello 8 e uno 10 che provavano a uccidere il mio team di 4 con me compreso, dopo aver cenato ho riloggato e ho iniziato a trivellare chiunque mi capitasse a tiro. Ho lootqto un sacco di roba e l ho anche salvata.

La gente non deve rompere e io non mi fido di nessuno piuttosto sparo in faccia a quelli non ostili durante l estrazione pur di mettere in salvo il mio loot.

Tanto mando giu una scatoletta di cibo per il boost cure metto lo zainetto che cura e che rianima piu il potenziamebto copertura per i danni che cura in addizione e non mi tira giu nessuno.

Eviterei ma non si sa mai, uno ti vede con lo zainetto della zn e gli viene la tentazione...

Il classico giocatore da mandare a caxxre perché ti rompe le palle anche se non gli hai fatto nulla.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Il classico giocatore da mandare a caxxre perché ti rompe le palle anche se non gli hai fatto nulla.
Piuttosto che farmelo mettere nel sedere e perdere tutto perché ero in buona fede si :morris82:

Aspetto i tuoi insulti, su, mandami a caxxre dai :kappe:

Ultima modifica:
È il classico giocatore che uccido 10 volte perché deve fare il furbo, e le altre 9 sono perché tenta invano di vendicarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma una volta finita la campagna, bisogna farmare le robe nella zona nera? mi sento scarsissimo, le missioni a molto difficile sono proibitive, lo stesso la zona 6...però per ora non ho droppato niente di più forte di quel che ho...

Piuttosto che farmelo mettere nel sedere e perdere tutto perché ero in buona fede si :morris82:Aspetto i tuoi insulti, su, mandami a caxxre dai :kappe:
Ma quali insulti, semplicemente è un modo di giocare da bm. Poi se ci tieni tanto a fare il bm fallo. Contento te.

Ragazzi a volte (specialmente durante i caricamenti, ma non solo) mi capita che l'audio vada a scatti, succede anche a voi o è un problema del disco? Ho visto che è stampato leggermente decentrato
Nessuno? :morristend:

È il classico giocatore che uccido 10 volte perché deve fare il furbo, e le altre 9 sono perché tenta invano di vendicarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma te sei un cheater,fai silenzio che è meglio ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro