Allora...adesso vi devo troppo raccontare l'incredibile siparietto a cui ho assistito/partecipato per mezz'ora buona...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stavo per uscire dalla ZN, dalla porta del settore due, perchè mi stavo abbastanza annoiando...arrivo li vicino e vedo 6 rouge davanti alla porta che girano e si muovono come tante api operaie proprio davanti alla porta.....incredibilmente non mi hanno visto perchè mi sono nascosto dentro alla pensilina dei bus che mi copre su tre lati...li guardo facendo girare la telecamera...
Ebbene...ogni povero Cristo che esce dalla porticina lo ammazzano...e continuano...fino ad un certo punto dove quelli uccisi continuano a rientrare per vendicarsi (invano...) e diventano sempre di più...sempre di più...al che decido di unirmi alla lotta ed esco allo scoperto per cercare di dare una mano ad eliminarli......
Gli sparo con il mio mitragliatore giallo potenziato ad hoc...800 di danno per proiettile...??? ma com'è possibile...? in pratica non gli faccio niente...vengo ucciso...rientro subito e ovviamente mi ritrovo i sei individui che stanno sterminando tutti...son tutti a terra...luci viola ovunque..........
Riesco per un attimo a schivare il caos e metto il "pompa" giallo...ora vediamo se riesco ad avvicinarmi di dietro e piazzare qualche colpo facile......e così è, arrivo alle spalle di uno e con il mio bel 67k gli sparo due tre/volte e........NIENTE. Non gli tolgo una SEGA. Nemmeno mezza energia di UNA singola barretta....e questo non era quello di prima, ma un'altro.
Ora io non capisco...quello di prima era un livello 63, questo un 51...non gli ho fatto nulla con due armi gialle potenziate con cura. c'è un trucco? c'è qualcosa che non và? non riesco a capire...
Rientro e vedo sempre più gente a terra...tizio che rianima caio, caio che scappa e rianima sempronio...ora siamo una decina o più (mai vista tanta gente nella ZN) e tutti crepano esattamente come me, mentre di loro non ne muore nemmeno uno...
Ci trollano applaudendo quando siamo a terra, o fanno simpatiche danze.......
Allora ribadisco...io non capisco se è una questione di livello ed equip...ma non credo sia normale ed ammissibile, se fosse per quello e non hanno usato un bug/glitch perchè il dubbio ce l'ho, una differenza del genere...la ZN NON è equilabrata. PUNTO.
Ora non venga di nuovo quell'utente nuovo con 30 messaggi a dirmi che il gioco è così ed è giusto che venga premiato chi gioca di più...perchè ti ci mando. :pffs:
Se non è stato un un trucco/glitch di sei simpatici individui, ma questa situazione è concessa dal gioco, allora è tutto sballato...non puoi far coesistere giocatori con equip con una simile differenza nelle stesse stanze di gioco.
Dimenticavo...io ora ho full yellow...armi comprese.......saranno pure quelle di base, ma l'equip e i valori li ho dosati in maniera ottimale.
Comunque ora lo vendo...penso che il meglio di se questo gioco lo ha già dato nella campagna co-op...tutto il resto e modalità post-campagna, così come sono ora, sono una mezza boiata e un'occasione sprecata...a mio modesto parere. Di certo non voglio farmi venire il sangue marcio e vedere siparietti del genere...possono divertire all'inizio...ma poi.........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif