PS4 Tom Clancy's The Division

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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nulla gli vieta (anzi, sarebbe molto gradito...almeno da parte mia) di inserire una modalità bonus con orde di zombi o alieni...

 
Manutenzione avevo letto, l'han fatta?

Gix™ by Huawei

 
Mi spiace di aver dato l idea di essere un hijo de puta online ma certe cose mi fan incazzare tantissimo, sarei pure io propenso ad un altro approccio il pvp lo detesto se non in titoli sporadici, certe pugnalate pero le vuoi ridare quando le ricevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte questo un mio amico é intenzionato a prenderlo, gli ho spiegato un po com e dandogli un po di descrizioni dei fatti (anche degli infami della ZN ma un po dell integrazione dell online), dopo aver finito due giochi messi da parte lo prendera sicuramente quindi ca. tra un mese, allora ho pensato di metterlo da parte finquando non lo avra iniziato e concluderlo con lui.

Siamo piu o meno intenzionati di fare anche la ZN ma come la vedete or di allora? Ancora popolata? Tutti con equipaggiamenti improponibili e a livelli indecenti?

Perche se e uno schifo per due new entry delle zone alto livello allora finito il gioco passiamo ad altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

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Come va? Vi state divertendo?Non ho più seguito il topic da circa 15 giorni.

Io dopo il boom iniziale (80 ore di gioco in 9/10 giorni) mi sono ammosciato come un 80enne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto quello che temevo è stato mantenuto.

Endgame povero, scalabilità all'endgame sbilanciata, variabilità dei nemici nulla, variabilità delle missioni nulla, variabilità e feeling del gameplay dei diversi "archetipi/build" praticamente nulla con conseguente appagamento personale pari allo zero.

Tutte cose che ritengo fondamentali in una tipologia di gioco come questa.

Per ora il gioco è un discreto scheletro ma ci sono tante cose che potevano essere fatte meglio.

Non è flame eh, voglio solo un confronto, perchè io fondamentalmente sono triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
stessa identica cosa per me... primi 10 giorni 50 ore di gioco e poi il nulla piu' totale... se penso di rimetterlo nella console mi viene il vomito... non ha senso... non c'e' mordente... carino fino all'end game quando dovrebbe iniziare il vero gioco quello che ti tiene incollato per mesi e invece il nulla cosmico...

nulla gli vieta (anzi, sarebbe molto gradito...almeno da parte mia) di inserire una modalità bonus con orde di zombi o alieni...
nulla a parte la licenza... perche TOM CLANCY non ha mai previsto qualcosa che non sia REALE del nostro mondo... quindi escluderei a priori zombie o alieni (anche se da amante degli zombie nulla ci sarebbe stato di piu' bello con l'atmosfera di the division di orde di zombie affamate come nemici invece dei soliti 3 criminali brutti e odiosi come la fame)

 
Ma per favore, basta con ste cagate di zombie, ormai li mettono ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
nulla gli vieta (anzi, sarebbe molto gradito...almeno da parte mia) di inserire una modalità bonus con orde di zombi o alieni...
ma appunto, come han detto, il problema è la licenza tom clancy

 
per me hanno sbagliato a mantenere un tono "realistico" che ha limitato tantissimo la varietà di missioni e nemici
Zombie proprio no. Sono tornati troppo di moda. Però qualcosa in stile Androidi si, avrebbe aggiunto varietà ai nemici e giustificato il fatto che non vanno giù

 
Zombie proprio no. Sono tornati troppo di moda. Però qualcosa in stile Androidi si, avrebbe aggiunto varietà ai nemici e giustificato il fatto che non vanno giù
androidi? e con la storia che c' entrano?:rickds::rickds::rickds: ancora ancora gli zombie li puoi giustificare con una mutazione del virus, ma non li vorrei lo stesso. Preferisco altre fazioni, anche se hanno stili simili di combattimento a quelle presenti.

 
Io preferirei zone aggiuntive. Il central park magari o missioni sui tetti dei grattacieli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non so se tenerlo una volta finito (trascurando la zn che e fine a se stessa) per eventuali dlc o approfittwrne che e ancora in fascia A

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si sa qualcosa riguardo all'incursione?

perché anche io per ora l'ho messo da parte. ..meno male che doveva essere il competitor di destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fender Style....so good

 
Quante lagne, i raid e altre modalità verranno aggiunte con il tempo. Il gioco INFINITO non esiste, Destiny quando uscì era molto più povero di questo poi con il tempo si è arricchito. Ora capisco che tutti si vorrebbe tutto e subito ma un po' di pazienza.

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Io continuo a giocarci praticamente sempre in party e in gruppo da 4 e ogni volta che mi collego sulla play trovo tutta la mia lista amici su the division:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Credo che il gioco possa annoiare nell'end game solo chi gioca in solitaria,altrimenti è una lotta continua al miglioramento delle statistiche rispetto agli amici.E poi i raid incombono,serve l'equipaggiamento adatto..

In definitiva una droga,io che alla play gioco poco giornalmente con questo titolo sto giocando come mai prima.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Quante lagne, i raid e altre modalità verranno aggiunte con il tempo. Il gioco INFINITO non esiste, Destiny quando uscì era molto più povero di questo poi con il tempo si è arricchito. Ora capisco che tutti si vorrebbe tutto e subito ma un po' di pazienza.
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:morristend: il raid di destiny usci una settimana dopo il d1... era un raid con le palle che tutt'ora non e' facile... il prezzo di destiny poteva benissimo essere giustificato dalla sola volta di vetro... il prezzo di the division sinceramente ancora non lo trovo giustificabile...

 
Gran bel gioco, mi sono divertito soprattutto a giocarlo con gli amici ma.. potrei stare a elencare le cose che non vanno e che mi hanno già stancato dopo nemmeno un mese ma sarei uno dei tanti a ripetere la stessa pappardella.

Lo platino e si fa altro.. meno male che non ho preso il season pass

 
:morristend: il raid di destiny usci una settimana dopo il d1... era un raid con le palle che tutt'ora non e' facile... il prezzo di destiny poteva benissimo essere giustificato dalla sola volta di vetro... il prezzo di the division sinceramente ancora non lo trovo giustificabile...
Punti di vista, io ho adorato e adoro Destiny (sono curioso di vedere update di aprile) ma al d1 Destiny era MOLTO più povero di the division, non c'è neppure da fare un paragone.

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Io purtroppo non posso fare paragone perchè Destiny l'ho acquistato a Settembre con il Re Corrotto. Quindi tutta un'altra storia.

Quello che mi "spaventa" di Division è l'immensa ripetitività che ho provato giocando, la soddisfazione derivante dal gameplay è stata molto bassa. La variabilità delle build è irrisoria e non c'è una vera caratterizzazione del personaggio che in un gioco del genere a mio parere è molto importante. Una caratterizzazione a livello di build intendo, non estetica o quant'altro.

Per me, per esempio, tanto per dare aria alla bocca, avrebbero dovuto inserire delle semplici e classiche Classi tra cui scegliere, una tra le tante scelte che avrebbe aiutato un pò il titolo ad avere linfa vitale.

Non si tratta solo quindi di meri contenuti che verranno rilasciati nel corso del tempo, questo purtroppo era chiaro e si sapeva dall'inizio.

Ma parlo di problemi di gameplay spiccio.

Tanto per continuare a fare il paragone.

Destiny secondo me è 85% FPS e 15% GDR e ho trovato la parte FPS molto appagante, con la parte GDR a dargli quella sviolinata aggiuntiva.

Qui siamo in un gioco con una componente sicuramente più improntata verso il GDR (tanto per sparare i numeri 60%), con quella TPS a fare da coadiuvante. Ebbene purtroppo non trovo appagante nessuna delle due. Il gameplay spiccio (TPS) è piuttosto raffazzonato e privo di qualsivoglia variabilità in tantissimi campi (build, nemici, pattern delle missioni). La parte GDR è totalmente priva di un Endgame, di una scalabilità decente verso quest'ultimo e di Build specifiche e/o necessarie a svolgere determinate missioni (vedremo qualcosa in futuro spero).

Sui Raid poi voglio avere enorme speranza, ma dubito riusciranno a inventarsi qualcosa di "intelligente" come quelli di Destiny (tanto per continuare a paragonarli), avendo i vari vincoli già esposti sopra, ossia il realismo richiesto dall'ambientazione e dalla licenza Tom Clancy.

Ovviamente tutto secondo me, sia sempre chiaro.

Sono il primo a sperare che il gioco prosperi e continui alla grande (certo da qui può andare solo in salita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Oh poi "quante lagne". Sono venuto qui con estremo garbo e gentilezza a esprimere il mio parere, semplicemente perchè puntavo tanto su questo gioco e al momento invece sono insoddisfatto. I forum servono anche a confrontarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

PS: poi non accenniamo alla miriade di problemi tecnici/bug che al momento stanno inficiando anche "l'economia" stessa del gioco.

 
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Come va? Vi state divertendo?Non ho più seguito il topic da circa 15 giorni.

Io dopo il boom iniziale (80 ore di gioco in 9/10 giorni) mi sono ammosciato come un 80enne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto quello che temevo è stato mantenuto.

Endgame povero, scalabilità all'endgame sbilanciata, variabilità dei nemici nulla, variabilità delle missioni nulla, variabilità e feeling del gameplay dei diversi "archetipi/build" praticamente nulla con conseguente appagamento personale pari allo zero.

Tutte cose che ritengo fondamentali in una tipologia di gioco come questa.

Per ora il gioco è un discreto scheletro ma ci sono tante cose che potevano essere fatte meglio.

Non è flame eh, voglio solo un confronto, perchè io fondamentalmente sono triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Cito un tuo messaggio di ieri per dire che sono d'accordo con te sul divertimento che alla fine cala drasticamente...

COmunque il supporto non mancherà da come si può già notare con le continue manutenzioni, quindi spero vengano messi a disposizione sempre nuovi contenuti (ho letto sopra di chi consigliava pure gli zombie e a dirla tutta una modalità a parte cosi non sarebbe male) all'altezza del titolo...

P.S. prossimamente acquisterò il season pass

 
Punti di vista, io ho adorato e adoro Destiny (sono curioso di vedere update di aprile) ma al d1 Destiny era MOLTO più povero di the division, non c'è neppure da fare un paragone.
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Giusto per capire, in cosa era più povero Destiny rispetto a The Division?

A me non sembra vero, ma può essere che mi ricordi male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Punti di vista, io ho adorato e adoro Destiny (sono curioso di vedere update di aprile) ma al d1 Destiny era MOLTO più povero di the division, non c'è neppure da fare un paragone.
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appunto punti di vista...

destiny sicuramente avevamo meno "storia" al d1 e il personaggio si livellava in poco tempo per arrivare al 20 (ultimamente ci mettevo circa 8 ore pulite dallo zero al 20)... ma arrivato al 20 ti si apriva un mondo... c'erano le giornaliere, le settimanali, il cala la notte, il crogiolo con varie modalità e la modalita' giornaliera del crogiolo, dopo una settimana c'era il raid, tutto questo c'era da subito (il raid dopo 1 settimana ma the division e' uscito da quasi un mese e ancora niente raid)... ogni giorno, entravi su destiny, ti facevi la giornaliera poi magari ti buttavi nel crogiolo se avevi gia' fatto tutte le attivita' settimanali... c'erano le taglie che davano taglie esotiche... tutte attività che ti tenevano incollato al gioco fino all'update successivo e da li ricominciava con nuovo raid, nuovo equip, nuovo livello di luce...

qui in the division, dopo aver fatto la storia che sicuramente dura di piu' di quella di destiny che fai? io sinceramente la voglia di giocare non ce l'ho piu'... di fare le giornaliere a molto difficile e smadonnare non mi va... anche eprche le ricompense sono inversamente proporzionali allo sbattimento... la dz? che e'? uccidere per ore i soliti 2 boss? ma non mi va... il pvp non c'e'... hai piu' campagna ma assolutamente zero end game... ed e' l'end game che ti fa continuare...

poi... in destiny cmq avevi la possibilita di fare 3 classi diverse quindi se volevi provare tutto il gioco ti facevi 3 pg e quindi giocavi di piu'... qui mi chiedo il senso di dare la possibilita' di fare piu' di un pg... perche? tanto le abilita' sono sempre intercambiabili... non c'e' motivo per farsi il secondo pg figuriamoci un terzo se non per un fattore estetico... ma dubito che qualcuno ricominci il gioco per un nuovo taglio di capelli...

Io purtroppo non posso fare paragone perchè Destiny l'ho acquistato a Settembre con il Re Corrotto. Quindi tutta un'altra storia.
Quello che mi "spaventa" di Division è l'immensa ripetitività che ho provato giocando, la soddisfazione derivante dal gameplay è stata molto bassa. La variabilità delle build è irrisoria e non c'è una vera caratterizzazione del personaggio che in un gioco del genere a mio parere è molto importante. Una caratterizzazione a livello di build intendo, non estetica o quant'altro.

Per me, per esempio, tanto per dare aria alla bocca, avrebbero dovuto inserire delle semplici e classiche Classi tra cui scegliere, una tra le tante scelte che avrebbe aiutato un pò il titolo ad avere linfa vitale.

Non si tratta solo quindi di meri contenuti che verranno rilasciati nel corso del tempo, questo purtroppo era chiaro e si sapeva dall'inizio.

Ma parlo di problemi di gameplay spiccio.

Tanto per continuare a fare il paragone.

Destiny secondo me è 85% FPS e 15% GDR e ho trovato la parte FPS molto appagante, con la parte GDR a dargli quella sviolinata aggiuntiva.

Qui siamo in un gioco con una componente sicuramente più improntata verso il GDR (tanto per sparare i numeri 60%), con quella TPS a fare da coadiuvante. Ebbene purtroppo non trovo appagante nessuna delle due. Il gameplay spiccio (TPS) è piuttosto raffazzonato e privo di qualsivoglia variabilità in tantissimi campi (build, nemici, pattern delle missioni). La parte GDR è totalmente priva di un Endgame, di una scalabilità decente verso quest'ultimo e di Build specifiche e/o necessarie a svolgere determinate missioni (vedremo qualcosa in futuro spero).

Sui Raid poi voglio avere enorme speranza, ma dubito riusciranno a inventarsi qualcosa di "intelligente" come quelli di Destiny (tanto per continuare a paragonarli), avendo i vari vincoli già esposti sopra, ossia il realismo richiesto dall'ambientazione e dalla licenza Tom Clancy.

Ovviamente tutto secondo me, sia sempre chiaro.

Sono il primo a sperare che il gioco prosperi e continui alla grande (certo da qui può andare solo in salita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Oh poi "quante lagne". Sono venuto qui con estremo garbo e gentilezza a esprimere il mio parere, semplicemente perchè puntavo tanto su questo gioco e al momento invece sono insoddisfatto. I forum servono anche a confrontarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

PS: poi non accenniamo alla miriade di problemi tecnici/bug che al momento stanno inficiando anche "l'economia" stessa del gioco.
esattamente la penso come te, punti e virgole inclusi....

 
:morristend: il raid di destiny usci una settimana dopo il d1... era un raid con le palle che tutt'ora non e' facile... il prezzo di destiny poteva benissimo essere giustificato dalla sola volta di vetro... il prezzo di the division sinceramente ancora non lo trovo giustificabile...
Che mi tocca sentire maledizione.

 
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