Alex Redfield
Master of forum
- Iscritto dal
- 6 Ott 2009
- Reazioni
- 0
nulla gli vieta (anzi, sarebbe molto gradito...almeno da parte mia) di inserire una modalità bonus con orde di zombi o alieni...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stessa identica cosa per me... primi 10 giorni 50 ore di gioco e poi il nulla piu' totale... se penso di rimetterlo nella console mi viene il vomito... non ha senso... non c'e' mordente... carino fino all'end game quando dovrebbe iniziare il vero gioco quello che ti tiene incollato per mesi e invece il nulla cosmico...Come va? Vi state divertendo?Non ho più seguito il topic da circa 15 giorni.
Io dopo il boom iniziale (80 ore di gioco in 9/10 giorni) mi sono ammosciato come un 80enne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutto quello che temevo è stato mantenuto.
Endgame povero, scalabilità all'endgame sbilanciata, variabilità dei nemici nulla, variabilità delle missioni nulla, variabilità e feeling del gameplay dei diversi "archetipi/build" praticamente nulla con conseguente appagamento personale pari allo zero.
Tutte cose che ritengo fondamentali in una tipologia di gioco come questa.
Per ora il gioco è un discreto scheletro ma ci sono tante cose che potevano essere fatte meglio.
Non è flame eh, voglio solo un confronto, perchè io fondamentalmente sono triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
nulla a parte la licenza... perche TOM CLANCY non ha mai previsto qualcosa che non sia REALE del nostro mondo... quindi escluderei a priori zombie o alieni (anche se da amante degli zombie nulla ci sarebbe stato di piu' bello con l'atmosfera di the division di orde di zombie affamate come nemici invece dei soliti 3 criminali brutti e odiosi come la fame)nulla gli vieta (anzi, sarebbe molto gradito...almeno da parte mia) di inserire una modalità bonus con orde di zombi o alieni...
ma appunto, come han detto, il problema è la licenza tom clancynulla gli vieta (anzi, sarebbe molto gradito...almeno da parte mia) di inserire una modalità bonus con orde di zombi o alieni...
Zombie proprio no. Sono tornati troppo di moda. Però qualcosa in stile Androidi si, avrebbe aggiunto varietà ai nemici e giustificato il fatto che non vanno giùper me hanno sbagliato a mantenere un tono "realistico" che ha limitato tantissimo la varietà di missioni e nemici
androidi? e con la storia che c' entrano?Zombie proprio no. Sono tornati troppo di moda. Però qualcosa in stile Androidi si, avrebbe aggiunto varietà ai nemici e giustificato il fatto che non vanno giù
:morristend: il raid di destiny usci una settimana dopo il d1... era un raid con le palle che tutt'ora non e' facile... il prezzo di destiny poteva benissimo essere giustificato dalla sola volta di vetro... il prezzo di the division sinceramente ancora non lo trovo giustificabile...Quante lagne, i raid e altre modalità verranno aggiunte con il tempo. Il gioco INFINITO non esiste, Destiny quando uscì era molto più povero di questo poi con il tempo si è arricchito. Ora capisco che tutti si vorrebbe tutto e subito ma un po' di pazienza.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Punti di vista, io ho adorato e adoro Destiny (sono curioso di vedere update di aprile) ma al d1 Destiny era MOLTO più povero di the division, non c'è neppure da fare un paragone.:morristend: il raid di destiny usci una settimana dopo il d1... era un raid con le palle che tutt'ora non e' facile... il prezzo di destiny poteva benissimo essere giustificato dalla sola volta di vetro... il prezzo di the division sinceramente ancora non lo trovo giustificabile...
Cito un tuo messaggio di ieri per dire che sono d'accordo con te sul divertimento che alla fine cala drasticamente...Come va? Vi state divertendo?Non ho più seguito il topic da circa 15 giorni.
Io dopo il boom iniziale (80 ore di gioco in 9/10 giorni) mi sono ammosciato come un 80enne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutto quello che temevo è stato mantenuto.
Endgame povero, scalabilità all'endgame sbilanciata, variabilità dei nemici nulla, variabilità delle missioni nulla, variabilità e feeling del gameplay dei diversi "archetipi/build" praticamente nulla con conseguente appagamento personale pari allo zero.
Tutte cose che ritengo fondamentali in una tipologia di gioco come questa.
Per ora il gioco è un discreto scheletro ma ci sono tante cose che potevano essere fatte meglio.
Non è flame eh, voglio solo un confronto, perchè io fondamentalmente sono triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Giusto per capire, in cosa era più povero Destiny rispetto a The Division?Punti di vista, io ho adorato e adoro Destiny (sono curioso di vedere update di aprile) ma al d1 Destiny era MOLTO più povero di the division, non c'è neppure da fare un paragone.
appunto punti di vista...Punti di vista, io ho adorato e adoro Destiny (sono curioso di vedere update di aprile) ma al d1 Destiny era MOLTO più povero di the division, non c'è neppure da fare un paragone.
esattamente la penso come te, punti e virgole inclusi....Io purtroppo non posso fare paragone perchè Destiny l'ho acquistato a Settembre con il Re Corrotto. Quindi tutta un'altra storia.
Quello che mi "spaventa" di Division è l'immensa ripetitività che ho provato giocando, la soddisfazione derivante dal gameplay è stata molto bassa. La variabilità delle build è irrisoria e non c'è una vera caratterizzazione del personaggio che in un gioco del genere a mio parere è molto importante. Una caratterizzazione a livello di build intendo, non estetica o quant'altro.
Per me, per esempio, tanto per dare aria alla bocca, avrebbero dovuto inserire delle semplici e classiche Classi tra cui scegliere, una tra le tante scelte che avrebbe aiutato un pò il titolo ad avere linfa vitale.
Non si tratta solo quindi di meri contenuti che verranno rilasciati nel corso del tempo, questo purtroppo era chiaro e si sapeva dall'inizio.
Ma parlo di problemi di gameplay spiccio.
Tanto per continuare a fare il paragone.
Destiny secondo me è 85% FPS e 15% GDR e ho trovato la parte FPS molto appagante, con la parte GDR a dargli quella sviolinata aggiuntiva.
Qui siamo in un gioco con una componente sicuramente più improntata verso il GDR (tanto per sparare i numeri 60%), con quella TPS a fare da coadiuvante. Ebbene purtroppo non trovo appagante nessuna delle due. Il gameplay spiccio (TPS) è piuttosto raffazzonato e privo di qualsivoglia variabilità in tantissimi campi (build, nemici, pattern delle missioni). La parte GDR è totalmente priva di un Endgame, di una scalabilità decente verso quest'ultimo e di Build specifiche e/o necessarie a svolgere determinate missioni (vedremo qualcosa in futuro spero).
Sui Raid poi voglio avere enorme speranza, ma dubito riusciranno a inventarsi qualcosa di "intelligente" come quelli di Destiny (tanto per continuare a paragonarli), avendo i vari vincoli già esposti sopra, ossia il realismo richiesto dall'ambientazione e dalla licenza Tom Clancy.
Ovviamente tutto secondo me, sia sempre chiaro.
Sono il primo a sperare che il gioco prosperi e continui alla grande (certo da qui può andare solo in salita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).
Oh poi "quante lagne". Sono venuto qui con estremo garbo e gentilezza a esprimere il mio parere, semplicemente perchè puntavo tanto su questo gioco e al momento invece sono insoddisfatto. I forum servono anche a confrontarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
PS: poi non accenniamo alla miriade di problemi tecnici/bug che al momento stanno inficiando anche "l'economia" stessa del gioco.
Che mi tocca sentire maledizione.:morristend: il raid di destiny usci una settimana dopo il d1... era un raid con le palle che tutt'ora non e' facile... il prezzo di destiny poteva benissimo essere giustificato dalla sola volta di vetro... il prezzo di the division sinceramente ancora non lo trovo giustificabile...