PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma te sei un cheater,fai silenzio che è meglio ahah
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Lel ieri ho fatto fuori gli stessi rogue per 3 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1vs3, nabbi fotonici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quali insulti, semplicemente è un modo di giocare da bm. Poi se ci tieni tanto a fare il bm fallo. Contento te.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Fottesega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Oggi ho voluto provare la zona nera (sono di livello 14), dopo un po', per sbaglio sparo a un altro giocatore e vengo marcato come traditore.

A questo punto lo uccido e cerco di arrivare al punto di estrazione, ma mi trovo in uno scontro a fuoco (PVE) , ero senza medikit con un solo nemico che mi separava dalla zona dell'estrazione e arriva un altro giocatore... Che mi cura e mi salva il **** (nonostante fossi marcato come traditore) .

Devo dire che nonostante io preferisca il single player , questo gioco mi sta piacendo davvero tanto.

Io comunque non capisco cosa incida veramente per far danno ai nemici,ho il mio ak élite con cui arrivo sui 120000 di dps,poi ho preso il vector alta gamma che a detta di molti è il migliore e arrivo a 100000 e faccio poco danno mentre vedo in giro gente che con piccole raffiche in zona nera fa fuori di tutto,non capisco cosa sbaglio porca paletta ahah
Che me ne presti uno? Ahahah. Dai ho 15 crediti phoenix. Come azz faccio a comprarmi qualcosa?!?

Oggi ho voluto provare la zona nera (sono di livello 14), dopo un po', per sbaglio sparo a un altro giocatore e vengo marcato come traditore. A questo punto lo uccido e cerco di arrivare al punto di estrazione, ma mi trovo in uno scontro a fuoco (PVE) , ero senza medikit con un solo nemico che mi separava dalla zona dell'estrazione e arriva un altro giocatore... Che mi cura e mi salva il **** (nonostante fossi marcato come traditore) .

Devo dire che nonostante io preferisca il single player , questo gioco mi sta piacendo davvero tanto.
Ricorda quell incontro come qualcosa che non ricapitera mai piu.

Dall ultima patch tutti col grilletto facile.

Ti vedono da solo con del bottino e basta che sono in due? Si mettono d accordo e ti fucilano.

Ti prepari alla zona di estrazione? Ti trovano e sodomizzano. O sono solo io che trovo figli di ******* ad ogni partita o non so.

Ti fa passare la voglia del fair play sta roba, e poi c e chi ha da dire se fai come loro pur di salvare giustamente il loot che ti sei guadagnato mettendoci impegno e tempo, dico bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Che me ne presti uno? Ahahah. Dai ho 15 crediti phoenix. Come azz faccio a comprarmi qualcosa?!?
Se vai in zona nera o fai le giornaliere,15 al giorno,li fai come nulla,a questo punto io sto mirando a migliorare l'equipaggiamento perché dopo la delusione vector,che tra l'altro ha una raffica davvero scarsa,non penso più alle armi,sono riuscito abbassando un po la salute,sui 60000,ad avere un dps di quasi 140000 con il mio ak,adesso inizio a far male davvero,con una carica butto giù anche i livelli 32 e giro bene anche da solo,ma ovviamente in gruppo si va di devasto facile,certo se ti becchi i rogue livello 50 si fa dura,quando ci sei facciamo un po di zona nera insieme

Ieri notte finalmente ho fatto il 30 e sono entrato in DN!

Devo dire che dalla closed beta è cambiata parecchio: piena di mob e non sai mai cosa può succedere.

Ho trovato un loot con 3 pezzi viola per terra, stavo con un amico che me li ha gentilmente lasciati perchè sono molto più bisognoso di lui, ci avviamo all'estrazione e incontriamo due rogue di livello 59... è il karma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vai in zona nera o fai le giornaliere,15 al giorno,li fai come nulla,a questo punto io sto mirando a migliorare l'equipaggiamento perché dopo la delusione vector,che tra l'altro ha una raffica davvero scarsa,non penso più alle armi,sono riuscito abbassando un po la salute,sui 60000,ad avere un dps di quasi 140000 con il mio ak,adesso inizio a far male davvero,con una carica butto giù anche i livelli 32 e giro bene anche da solo,ma ovviamente in gruppo si va di devasto facile,certo se ti becchi i rogue livello 50 si fa dura,quando ci sei facciamo un po di zona nera insieme
Ma le giornaliere intedi quelle a lv 32? Non credo di riuscire con l equip che ho ora. Penosetto

Ma le giornaliere intedi quelle a lv 32? Non credo di riuscire con l equip che ho ora. Penosetto
Non vorrei dire cavolate ma le giornaliere a difficile ne da 15,mentre quelle a molto difficile ne da 18,poi guardo perché ho un vuoto ma te lo dice alla selezione quello che guadagni finendo la missione,quelle a molto difficile sono davvero toste mentre quelle a difficile le fai facilmente,in una sera ne ho fatte 7 o 8 con due amici meno attrezzati di me,20 minuti per una a dir molto ci impieghi

Non vorrei dire cavolate ma le giornaliere a difficile ne da 15,mentre quelle a molto difficile ne da 18,poi guardo perché ho un vuoto ma te lo dice alla selezione quello che guadagni finendo la missione,quelle a molto difficile sono davvero toste mentre quelle a difficile le fai facilmente,in una sera ne ho fatte 7 o 8 con due amici meno attrezzati di me,20 minuti per una a dir molto ci impieghi
Oook. Madonna ma ogni martedi 3 ore di manutenzione?!?

non serve a niente rifare quelle a difficile non danno piu i fenix come ricompensa, invece le molto difficile ne danno in giornaliera 50 e normalmente 30

non serve a niente rifare quelle a difficile non danno piu i fenix come ricompensa, invece le molto difficile ne danno in giornaliera 50 e normalmente 30
Come non ne danno più ? Dici rifarle la seconda volta ? Certo,io intendevo una volta ogni missione,se le rifai mi sembra che te ne dia 1 e basta,per 7 o 8 intendevo le missioni difficili in generale non le giornaliere

Ultima modifica da un moderatore:
Le difficili danno 15 crediti solo se giornaliere, inutile rifarle. Le molto difficili danno sempre 30 crediti (+20 se sono giornaliere)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come va? Vi state divertendo?

Non ho più seguito il topic da circa 15 giorni.

Io dopo il boom iniziale (80 ore di gioco in 9/10 giorni) mi sono ammosciato come un 80enne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto quello che temevo è stato mantenuto.

Endgame povero, scalabilità all'endgame sbilanciata, variabilità dei nemici nulla, variabilità delle missioni nulla, variabilità e feeling del gameplay dei diversi "archetipi/build" praticamente nulla con conseguente appagamento personale pari allo zero.

Tutte cose che ritengo fondamentali in una tipologia di gioco come questa.

Per ora il gioco è un discreto scheletro ma ci sono tante cose che potevano essere fatte meglio.

Non è flame eh, voglio solo un confronto, perchè io fondamentalmente sono triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma chi ha detto di rifarle ? Ahah ho detto di fare le 2 o 3 giornaliere che ti prendi 15 crediti per una al giorno,mentre trovo inutile dire di fare le molto difficili quando non si è ancora equipaggiati bene,perché è palesemente un suicidio e una perdita di tempo clamorosa

domanda banale e forse stupida

non ho finito la storia, ma sono entrato in DZ due/tre volte a sparare a casaccio, ma non ho capito che cosa sia questa cosa dell'estrazione, qualcuno me la può spiegare?

domanda banale e forse stupida
non ho finito la storia, ma sono entrato in DZ due/tre volte a sparare a casaccio, ma non ho capito che cosa sia questa cosa dell'estrazione, qualcuno me la può spiegare?
Tutti gli oggetti,armi,equipaggiamento che trovi in zona nera devi estrarli tramite chiamata di un elicottero nelle apposite zone,sennò non ti restano come succede fuori dalla dark zone

Tutti gli oggetti,armi,equipaggiamento che trovi in zona nera devi estrarli tramite chiamata di un elicottero nelle apposite zone,sennò non ti restano come succede fuori dalla dark zone
ook ora ho capito, grazie mille!

per me hanno sbagliato a mantenere un tono "realistico" che ha limitato tantissimo la varietà di missioni e nemici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro