Nale
Professionista
- Iscritto dal
- 14 Dic 2011
- Reazioni
- 3,437
1) I parametri delle armi li aumenti andando sopra all'arma che vuoi potenziare, premi quadrato e ci applichi delle mod. Puoi migliorare rinculo, precisione, dimensioni del caricatore, danni...sono entrato nella zona nera e sono riuscito a fare un paio di estrazioni ;p cmq ancora delle cose non mi sono chiare, potreste spiegarmi ? :tragic:1) cosa sono i punti abilità ?? ci sono 3 parametri per armi ed equipaggiamento, colpi per secondo, corazza e punti abilità, ho provato ad aumentare sti punti abilità ma non noto cambiamenti :moia:
2) comparazione armi e oggetti, non ho capito come funziona l' upgrade delle armi, per compararle devo togliere tutte le modifiche ? un arma di livello 12 è migliore di una di livello 11 o 10 ?
3) capo gruppo, quando vado nelle zone sicure, mi metto davanti al portatile e faccio mathmaking, ma non trovo mai nessuno e cosi' dopo pochi minuti mi aggiungo ad altri gruppi pero' non sono capogruppo e devo fare le missioni che dicono loro e spesso vanno solo in giro a cazzeggiare, come faccio a diventare capogruppo ?
grazie
2) Un'arma di livello inferiore può essere migliore di una di livello superiore. Dipende molto da come giochi e dalle combinazioni che fai. Per farti un esempio, io avevo messo al mio personaggio l'abilità del 25% di rinculo in meno sparando da un riparo, ed ecco che un fucile d'assalto molto potente ma che aveva un rinculo alto è diventato un'arma molto migliore.
3) Per diventare capogruppo devi iniziare te una sessione invitando qualcuno.