PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sono entrato nella zona nera e sono riuscito a fare un paio di estrazioni ;p cmq ancora delle cose non mi sono chiare, potreste spiegarmi ? :tragic:1) cosa sono i punti abilità ?? ci sono 3 parametri per armi ed equipaggiamento, colpi per secondo, corazza e punti abilità, ho provato ad aumentare sti punti abilità ma non noto cambiamenti :moia:

2) comparazione armi e oggetti, non ho capito come funziona l' upgrade delle armi, per compararle devo togliere tutte le modifiche ? un arma di livello 12 è migliore di una di livello 11 o 10 ?

3) capo gruppo, quando vado nelle zone sicure, mi metto davanti al portatile e faccio mathmaking, ma non trovo mai nessuno e cosi' dopo pochi minuti mi aggiungo ad altri gruppi pero' non sono capogruppo e devo fare le missioni che dicono loro e spesso vanno solo in giro a cazzeggiare, come faccio a diventare capogruppo ?

grazie
1) I parametri delle armi li aumenti andando sopra all'arma che vuoi potenziare, premi quadrato e ci applichi delle mod. Puoi migliorare rinculo, precisione, dimensioni del caricatore, danni...

2) Un'arma di livello inferiore può essere migliore di una di livello superiore. Dipende molto da come giochi e dalle combinazioni che fai. Per farti un esempio, io avevo messo al mio personaggio l'abilità del 25% di rinculo in meno sparando da un riparo, ed ecco che un fucile d'assalto molto potente ma che aveva un rinculo alto è diventato un'arma molto migliore.

3) Per diventare capogruppo devi iniziare te una sessione invitando qualcuno.

sono entrato nella zona nera e sono riuscito a fare un paio di estrazioni ;p cmq ancora delle cose non mi sono chiare, potreste spiegarmi ? :tragic:1) cosa sono i punti abilità ?? ci sono 3 parametri per armi ed equipaggiamento, colpi per secondo, corazza e punti abilità, ho provato ad aumentare sti punti abilità ma non noto cambiamenti :moia:

2) comparazione armi e oggetti, non ho capito come funziona l' upgrade delle armi, per compararle devo togliere tutte le modifiche ? un arma di livello 12 è migliore di una di livello 11 o 10 ?

3) capo gruppo, quando vado nelle zone sicure, mi metto davanti al portatile e faccio mathmaking, ma non trovo mai nessuno e cosi' dopo pochi minuti mi aggiungo ad altri gruppi pero' non sono capogruppo e devo fare le missioni che dicono loro e spesso vanno solo in giro a cazzeggiare, come faccio a diventare capogruppo ?

grazie
aggiungo che se vuoi fare una missione particolare puoi far partire il matchmaking solo per quella missione:sisi:

1) I parametri delle armi li aumenti andando sopra all'arma che vuoi potenziare, premi quadrato e ci applichi delle mod. Puoi migliorare rinculo, precisione, dimensioni del caricatore, danni...
2) Un'arma di livello inferiore può essere migliore di una di livello superiore. Dipende molto da come giochi e dalle combinazioni che fai. Per farti un esempio, io avevo messo al mio personaggio l'abilità del 25% di rinculo in meno sparando da un riparo, ed ecco che un fucile d'assalto molto potente ma che aveva un rinculo alto è diventato un'arma molto migliore.

3) Per diventare capogruppo devi iniziare te una sessione invitando qualcuno.

aggiungo che se vuoi fare una missione particolare puoi far partire il matchmaking solo per quella missione:sisi:
Grazie !! sta sera mi è uscito un conto alla rovescia che diceva una cosa tipo "il server sarà chiuso" e quando è arrivato a 0 mi ha sbattuto fuori e non era piu' possibile rientrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif mentre stavo facendo una missione.

Cmq mi son letto la guida di un sito concorrente e ho capito varie cose, adesso sono a livello 12 e sto facendo delle missioni che avevo lasciato indietro a livello facile, manco mi ero accorto che le zone erano divise in livelli di difficoltà, per questo a volte mi sembrava difficilissimo e frustrante, certo che per capire come funziona tutto ci vuole qualche giorno, inizialmente è spiazzante considerando che è il mio primo mmo e che di solito gioco a fps tipo cod e battlefield ;p pero' devo dire che mi sta piacendo parecchio, purtroppo la storia è solo accennata e le poche cut-scene sono decisamente mediocri, per non parlare dei personaggi. :sisi:

Ciao ragazzi,io avrei dei problemi con 2 echo non me li fa raccogliere!!!!c'è un modo per sboccarli?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Incursione completata due giorni fa.

Mah, chiamarla incursione è quasi esagerato, speravo in una vera incursione e non in un'arena da 15 ondate. Sono rimasto molto deluso, mi aspettavo qualcosa di "semplice" ma non fino a questo punto, gli sviluppatori probabilmente non sanno neanche loro cosa fare con 'sto gioco.

La DZ resta ad oggi la modalità più divertente da giocare, ma salire di livello è un parto e le estrazioni ormai non servono più a nulla se non per i materiali. Tutto l'equip si basa sul crafting e purtroppo non è che mi vada tanto a genio. Sorvoliamo.

Ciao ragazzi,io avrei dei problemi con 2 echo non me li fa raccogliere!!!!c'è un modo per sboccarli?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Alcuni echo si sbloccano tramite missioni principali e secondarie, sarà il tuo caso. :sisi:

Incursione completata due giorni fa.
Mah, chiamarla incursione è quasi esagerato, speravo in una vera incursione e non in un'arena da 15 ondate. Sono rimasto molto deluso, mi aspettavo qualcosa di "semplice" ma non fino a questo punto, gli sviluppatori probabilmente non sanno neanche loro cosa fare con 'sto gioco.

La DZ resta ad oggi la modalità più divertente da giocare, ma salire di livello è un parto e le estrazioni ormai non servono più a nulla se non per i materiali. Tutto l'equip si basa sul crafting e purtroppo non è che mi vada tanto a genio. Sorvoliamo.

Alcuni echo si sbloccano tramite missioni principali e secondarie, sarà il tuo caso. :sisi:
Bah. Io mi aspettavo una missione molto lunga, articolata, con obiettivi multipli che ti obbligassero a collaborare, non una semplice orda. Devo ancora iniziarla, ma mi avete sconfortate.

L'unica è entrare nella partita si qualcuno che non ha ancora fatto quelle missioni secondarie.

Oggi il delirio in zona nera,peggio delle guerre civili nigeriane.

Gix™ by Huawei

io non riesco mai a trovare gente per fare la zona nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif vado nelle zone sicure (quelle con l' icona della casa) mi metto davanti al portatile, faccio partire il matchmaking per la zona nera ma niente, non trovo mai nessuno !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png aspetto anche 5 minuti e, ma quanto devo aspettare ? ci son modi piu' veloci per entrare in sta zona nera con gente che ha un livello simile al mio (sono a 18) :moia:

Bah. Io mi aspettavo una missione molto lunga, articolata, con obiettivi multipli che ti obbligassero a collaborare, non una semplice orda. Devo ancora iniziarla, ma mi avete sconfortate.
Non mi aspettavo la Volta di Vetro ma neanche lo schifo che hanno pubblicato sotto il nome di raid. Vedremo che intenzioni hanno con la prossima incursione, si parla di otto giocatori quindi mi auguro che non sia un altro raid-orda come questo appena uscito. :sisi:

Tom Clancy's The Division | Season Pass disponibile | Disponibile |

Ragazzi cerco qualcuno per fare piazza pulita nella zona nera se volete aggiungetemi sulla vostra ps4

Perrons88

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi cerco qualcuno per fare piazza pulita nella zona nera se volete aggiungetemi sulla vostra ps4Perrons88

Pure io, ma se non ci dici a che livello sei, io sono al 18 se vuoi aggiungimi. ;p

Tom Clancy's The Division | Season Pass disponibile | Disponibile |

Io livello 23 zn

Livello 30 (missioni principali tutte finite) secondarie quasi

Equipaggiamento 139

Ultima modifica da un moderatore:
Non riesco a fare l'incursione, solo nabbi trovo,ecchecazz,mi fanno andare al centro da solo,le bestemmie che gli tiro dietro,ieri poi,con dei tipi norvegesi se non erro.

Help .

Gix™ by Huawei

Non riesco a fare l'incursione, solo nabbi trovo,ecchecazz,mi fanno andare al centro da solo,le bestemmie che gli tiro dietro,ieri poi,con dei tipi norvegesi se non erro.Help .

Gix™ by Huawei
Se vuoi aggiungimi sul psn, così ti lascio andare al centro da solo e puoi bestemmiare dietro a qualcuno che ti capisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

bramba-87

ragazzi io piu tardi vi aggiungo così ci facciamo un giro nella zona nera ;p;p

Se vuoi aggiungimi sul psn, così ti lascio andare al centro da solo e puoi bestemmiare dietro a qualcuno che ti capisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
bramba-87
Acci tua ?

Gix™ by Huawei

io non riesco mai a trovare gente per fare la zona nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif vado nelle zone sicure (quelle con l' icona della casa) mi metto davanti al portatile, faccio partire il matchmaking per la zona nera ma niente, non trovo mai nessuno !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png aspetto anche 5 minuti e, ma quanto devo aspettare ? ci son modi piu' veloci per entrare in sta zona nera con gente che ha un livello simile al mio (sono a 18) :moia:
mi riquoto, avro' perso un' ora a cercare gente per la zona nera :grrr: sono riuscito a fare giusto una partita ma andavano contro nemici di 5 livelli superiori e quindi ho dovuto abbandonare il gruppo perchè era impossibile :bah!:poi non ho trovato piu' nessuno e ho continuato con le missioni.

Purtroppo ho notato che molte missioni secondarie son sempre le stesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif che caduta di stile, che senso ha mettere tantissime missioni se poi sono uguali identiche tra di loro !

mi riquoto, avro' perso un' ora a cercare gente per la zona nera :grrr: sono riuscito a fare giusto una partita ma andavano contro nemici di 5 livelli superiori e quindi ho dovuto abbandonare il gruppo perchè era impossibile :bah!:poi non ho trovato piu' nessuno e ho continuato con le missioni.Purtroppo ho notato che molte missioni secondarie son sempre le stesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif che caduta di stile, che senso ha mettere tantissime missioni se poi sono uguali identiche tra di loro !
Qui almeno le hanno messe le secondarie. Pensa che Destiny nemmeno le aveva . Ma ha ricevuto un quarto delle critiche che sta avendo The Division.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro