PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qui almeno le hanno messe le secondarie. Pensa che Destiny nemmeno le aveva . Ma ha ricevuto un quarto delle critiche che sta avendo The Division.
Solo a me sembra che Destiny avesse più missioni della storia principale? Contando anche gli assalti poi..

Per quanto riguarda l'incursione non c'è proprio paragone

Tom Clancy's The Division | Season Pass disponibile | Disponibile |

Solo a me sembra che Destiny avesse più missioni della storia principale? Contando anche gli assalti poi..
Per quanto riguarda l'incursione non c'è proprio paragone
Io parlo sempre di Destiny anno uno. Che aveva a stento 10 missioni .

Ora è chiaro che sia un gioco molto più completo.

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi io piu tardi vi aggiungo così ci facciamo un giro nella zona nera ;p;p
Ho scoperto solo ora che nella confezione della Play 4 c'è il microfono con cuffie !! :morristend: avendo attivato il plus solo da poco non avevo manco cercato sto microfono e ad una prima occhiata l' avevo scambiato per un cavetto inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ieri sera ti ho visto online, forse abbiam fatto anche qualche partita insieme, pero' nella zona nera dopo aver riempito lo zaino al massimo ho perso i compagni e mi hanno seccato i bot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Io parlo sempre di Destiny anno uno. Che aveva a stento 10 missioni .Ora è chiaro che sia un gioco molto più completo.
Destiny + il re dei corrotti sta a 37.00 su Amazon.it lo vorrei prendere sperando che ci sia ancora qualcuno.

Ho scoperto solo ora che nella confezione della Play 4 c'è il microfono con cuffie !! :morristend: avendo attivato il plus solo da poco non avevo manco cercato sto microfono e ad una prima occhiata l' avevo scambiato per un cavetto inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ieri sera ti ho visto online, forse abbiam fatto anche qualche partita insieme, pero' nella zona nera dopo aver riempito lo zaino al massimo ho perso i compagni e mi hanno seccato i bot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Si ho visto che eri online.. La prossima volta ci facciamo una partita insieme perché da solo nella zona nera è quasi un'impresa

Qui almeno le hanno messe le secondarie. Pensa che Destiny nemmeno le aveva . Ma ha ricevuto un quarto delle critiche che sta avendo The Division.
parli sempre di destiny ma secondo me non c'hai mai giocato... ogni pianeta aveva 4-5 missioni della storia piu' un assalto... quindi non e' che destiny ne aveva 2 e the division ne ha 50... ne aveva una ventina di missioni destiny... ma al contrario di the division almeno cambiava qualcosa (nemici, ambientazione)... destiny ha ricevuto 1/4 delle critiche di the division perche e' un gioco che vale 4 volte the division! perche il vero destiny erano i raid... il raid di the division fa ridere invece... quindi cosa sarebbe l'essenza di the division? la zona nera? :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Io parlo sempre di Destiny anno uno. Che aveva a stento 10 missioni .Ora è chiaro che sia un gioco molto più completo.
Ma non è vero.. Destiny al lancio aveva almeno 20 missioni più gli assalti, più l'incursione (probabilmente la migliore del gioco tra l'altro)

Non sto parlando di Destiny ora, onestamente l'ultimo dlc non l'ho neanche preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi avrei dei problemi con 2 echo!!!non me li fa raccogliere???che posso fare??zona Garment District!!!!!! :morris82:

Ragazzi avrei dei problemi con 2 echo!!!non me li fa raccogliere???che posso fare??zona Garment District!!!!!! :morris82:
Devi rifare le missioni a cui sono legati gli echo entrando nella partita di qualcuno che non le ha ancora fatte.

parli sempre di destiny ma secondo me non c'hai mai giocato... ogni pianeta aveva 4-5 missioni della storia piu' un assalto... quindi non e' che destiny ne aveva 2 e the division ne ha 50... ne aveva una ventina di missioni destiny... ma al contrario di the division almeno cambiava qualcosa (nemici, ambientazione)... destiny ha ricevuto 1/4 delle critiche di the division perche e' un gioco che vale 4 volte the division! perche il vero destiny erano i raid... il raid di the division fa ridere invece... quindi cosa sarebbe l'essenza di the division? la zona nera? :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Ho giocato a Destiny nei primi mesi. E parlo sempre di Destiny nell'anno uno.

Se tu vedi la grande varietà non lo so, a conti fatti aveva al massimo una decina di missioni .

azzz....mi sa che no la fatò mai visto che l'avranno già fatta tutti!!! :( :(
Basta che una persona si faccia un secondo pg e si faccia il prologo per poi farti entrare. A quel punto tu ti sposti nella zona sicura del quartiere in questione, lui ti raggiunge e sblocca la missione. Il problema è trovare qualcuno disposto a farlo. Ti aiuterei come ho già fatto con un altro utente, ma ho rivenduto il gioco.

Ho giocato a Destiny nei primi mesi. E parlo sempre di Destiny nell'anno uno. Se tu vedi la grande varietà non lo so, a conti fatti aveva al massimo una decina di missioni .
vedi? vedi che dici un sacco di stronz@te?

ecco l'elenco delle quest DEL DAYONE

Story Missions

Earth:

A Guardian Rises (level 1)

Restoration (levels 2, 5)

The Dark Within (levels 3, 6)

The Warmind (levels 4, 7)

The Last Array (levels 5, 8)

Moon:

The Dark Beyond (levels 6, 9)

The Sword of Crota (levels 7, 10)

The World’s Grave (levels 7, 10)

Shrine of Oryx (levels 8, 11)

Chamber of Night (levels 8, 11)

The Reef (Asteroid Belt):

The Awoken (level 10)

A Key Awaits (level 12)

Venus:

A Stranger’s Call (levels 10, 12)

Ishtar Collective (levels 10, 12)

The Archive (levels 11, 13)

Scourge of Winter (levels 11, 13)

Eye of a Gate Lord (levels 12, 14)

Mars:

Exclusion Zone (levels 15, 17)

The Garden’s Spire (levels 16, 18)

A Rising Tide (levels 17, 19)

The Buried City (levels 17, 19)

The Black Garden (levels 18, 20)

23 MISSIONI, ora, puoi smettere di dire che destiny aveva 10 missioni al lancio? ma solo perche mi dai fastidio che ti senti superiore a dire ste cose e non sai nemmeno di cosa stai parlando... e non continuare a dire che PARLI DI DESTINY ANNO UNO perche questo e' l'elenco di quello che stava del disco di destiny anno uno.

p.s. hai giocato 3 mesi a destiny, vediamo se giocherai altrettanto a the division

Ho giocato a Destiny nei primi mesi. E parlo sempre di Destiny nell'anno uno. Se tu vedi la grande varietà non lo so, a conti fatti aveva al massimo una decina di missioni .
Ma come dieci missioni.. Lo avevi comprato dai cinesi sto gioco? Magari si chiamava Pestiny o Cestiny

- - - Aggiornato - - -

A questo elenco, tra l'altro, mancano gli assalti.. o sbaglio?

Grazie a *** ho venduto il gioco appena finita la storia, dopo una settimana dal lancio...venduto a 50 euro e non ho perso soldi...adesso su subito lo vendono tutti e non si smolla nemmeno a 30 euro

Ma come dieci missioni.. Lo avevi comprato dai cinesi sto gioco? Magari si chiamava Pestiny o Cestiny
- - - Aggiornato - - -

A questo elenco, tra l'altro, mancano gli assalti.. o sbaglio?
non riesco a capire se mancano o meno gli assalti perche li avro' fatto mille volte ma mai chiamati col loro nome e quindi non riesco a capirli in inglese... sicuramente manca il raid... raid che non finisci in 30 minuti in solitaria... :bah!:

Ma lasciamo stare i contenuti al lancio: Destiny è stato migliorato nel tempo e ha mantenuto il suo appeal dando nuovi stimoli ai giocatori. The Division, per quanto mi riguarda, è stato demolito dai nuovi contenuti e le nuove regolazioni. La differenza sta tra due sh che una sa il fatto suo, l'altra annaspa in un mondo che non conosce. The Division è un giocone che poteva durarmi anni, ma gestito da chi è gestito mi è durato uno sputo. Lo difendevo perchè mi piaceva, poi lo hanno distrutto e amen. Non è una questione di "questo ha 10 missioni", "quello ne ha 20", ma una questione di gestione del gioco stesso. Hanno distrutto la dz con regolazioni senza senso (tipo il limite di punteggio che è aggirabile e i drop insensati), hanno messo un raid che è un insulto sia tecnicamente (glitch come se piovesse) che qualitativamente. Io mi sono rifiutato di farlo con i glitch e mi sono ritrovato sotto potenziato di un botto rispetto agli altri del mio clan che lo facevano sfruttando questo o quel glitch. Dove sta il divertimento? A incontre questa gente che ti ara in dz?

Tom Clancy's The Division | Season Pass disponibile | Disponibile |

vedi? vedi che dici un sacco di stronz@te?ecco l'elenco delle quest DEL DAYONE

Story Missions

Earth:

A Guardian Rises (level 1)

Restoration (levels 2, 5)

The Dark Within (levels 3, 6)

The Warmind (levels 4, 7)

The Last Array (levels 5, 8)

Moon:

The Dark Beyond (levels 6, 9)

The Sword of Crota (levels 7, 10)

The World’s Grave (levels 7, 10)

Shrine of Oryx (levels 8, 11)

Chamber of Night (levels 8, 11)

The Reef (Asteroid Belt):

The Awoken (level 10)

A Key Awaits (level 12)

Venus:

A Stranger’s Call (levels 10, 12)

Ishtar Collective (levels 10, 12)

The Archive (levels 11, 13)

Scourge of Winter (levels 11, 13)

Eye of a Gate Lord (levels 12, 14)

Mars:

Exclusion Zone (levels 15, 17)

The Garden’s Spire (levels 16, 18)

A Rising Tide (levels 17, 19)

The Buried City (levels 17, 19)

The Black Garden (levels 18, 20)

23 MISSIONI, ora, puoi smettere di dire che destiny aveva 10 missioni al lancio? ma solo perche mi dai fastidio che ti senti superiore a dire ste cose e non sai nemmeno di cosa stai parlando... e non continuare a dire che PARLI DI DESTINY ANNO UNO perche questo e' l'elenco di quello che stava del disco di destiny anno uno.

p.s. hai giocato 3 mesi a destiny, vediamo se giocherai altrettanto a the division
23? Stando così le cose doveva tenermi impegnato per molto tempo, Invece io ricordo che lo portai a termine nel giro di 3 pomeriggi, avevo completato tutto ciò che c'era da fare senza stare troppo attaccato alla console. Perché? Perché la maggior parte delle missioni che citi erano filmati, o sequenze di pochi minuti spacciate per missioni principali, ricordi quando si va sull'asteroide a parlare con quel tizio? Chi era un principe, una principessa?! La trama era appena accennata e perdonami se mi sfugge l'esatto nome. (Ora però mi risponderai che c'era un "tramone" ma che lo dovevi leggere sulle carte, certo)

La sensazione era quella di sentirmi davanti a una truffa comunque. Menomale per il pvp.

Io faccio solo paragoni con il diretto concorrente di The Division. Null'altro. E gli si muovono critiche che al tempo, non furono mosse a Destiny. Perché una è Ubisoft, quindi per voi a priori ci propongono giochi di *****, e un'altra è Bungie, che invece non si tocca assolutamente.

Se il titolo Ubisoft non ti piace non c'è bisogno che sei qui a scrivere, come io non sono nel thread di Destiny .

peccato che destiny non abbia avuto tutti questi glitch game breaking, tipo quello del DPS infinito.

mmm che bontà sto de diviscion

23? Stando così le cose doveva tenermi impegnato per molto tempo, Invece io ricordo che lo portai a termine nel giro di 3 pomeriggi, avevo completato tutto ciò che c'era da fare senza stare troppo attaccato alla console. Perché? Perché la maggior parte delle missioni che citi erano filmati, o sequenze di pochi minuti spacciate per missioni principali, ricordi quando si va sull'asteroide a parlare con quel tizio? Chi era un principe, una principessa?! La trama era appena accennata e perdonami se mi sfugge l'esatto nome. (Ora però mi risponderai che c'era un "tramone" ma che lo dovevi leggere sulle carte, certo)
La sensazione era quella di sentirmi davanti a una truffa comunque. Menomale per il pvp.

Io faccio solo paragoni con il diretto concorrente di The Division. Null'altro. E gli si muovono critiche che al tempo, non furono mosse a Destiny. Perché una è Ubisoft, quindi per voi a priori ci propongono giochi di *****, e un'altra è Bungie, che invece non si tocca assolutamente.

Se il titolo Ubisoft non ti piace non c'è bisogno che sei qui a scrivere, come io non sono nel thread di Destiny .
scusa se mi permetto e poi me ne vado... in 3 pomeriggi INIZI destiny... io dopo averci giocato 1200 ore ci mettevo circa 10 ore per portare al cap un pg... certo che se te destiny ti fai la storia (che sono il primo a riconoscere che ha una trama assolutamente inesistente tant'e' che io anche dopo aver fatto le quest milioni di volte non l'ho capita) e smetti di giocare allora che dovresti fare con the division? la bellezza di destiny erano i raid (che sicuramente non avrai provato altrimenti non staremmo qui a parlare) e la continua ricerca di quel pezzo di armatura o quel'arma... tra l'altro destiny ti dava la possibilità di farti 3 pg con 3 classi diverse, ognuna con un gameplay proprio che potrebbe aumentare a dismisura il gioco... e non c'entra ubisoft o bungie... e invece c'e' bisogno di scrivere perche finche tu scriverai cazz@te su destiny io ti correggero... perche un conto e' fare critiche costruttive, un altro e' scrivere in ogni post che destiny aveva 10 missioni al lancio quando ti ho appena dimostrato che ne aveva 23... quindi non capisco perche devi parlare di cose che non conosci tutto qui

scusa se mi permetto e poi me ne vado... in 3 pomeriggi INIZI destiny... io dopo averci giocato 1200 ore ci mettevo circa 10 ore per portare al cap un pg... certo che se te destiny ti fai la storia (che sono il primo a riconoscere che ha una trama assolutamente inesistente tant'e' che io anche dopo aver fatto le quest milioni di volte non l'ho capita) e smetti di giocare allora che dovresti fare con the division? la bellezza di destiny erano i raid (che sicuramente non avrai provato altrimenti non staremmo qui a parlare) e la continua ricerca di quel pezzo di armatura o quel'arma... tra l'altro destiny ti dava la possibilità di farti 3 pg con 3 classi diverse, ognuna con un gameplay proprio che potrebbe aumentare a dismisura il gioco... e non c'entra ubisoft o bungie... e invece c'e' bisogno di scrivere perche finche tu scriverai cazz@te su destiny io ti correggero... perche un conto e' fare critiche costruttive, un altro e' scrivere in ogni post che destiny aveva 10 missioni al lancio quando ti ho appena dimostrato che ne aveva 23... quindi non capisco perche devi parlare di cose che non conosci tutto qui
Ma la situazione ti sta sfuggendo di mano. Non mi permetterei mai di parlare di cose che non conosco. In 3 pomeriggi ho finito la Main Quest di Destiny, grazie a missioni lineari e brevi, poi è chiaro che ho continuato a giocarci per diversi mesi grazie al pvp e alla Volta di Vetro.

Io odio che a The Division vengano mosse le stesse critiche che doveva avere il gioco Bungie, ma che invece nessuno ha lamentato. La trama di Destiny è assente mentre si poteva fare una grande cosa, la ripetitività è la stessa, la profondità delle missioni è identica a The Division : orde di nemici e il boss finale. Però per voi fan di Destiny, uno è uno schifo/delusione, l'altro è memorabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro