io ho amato destiny, the division mi ha stufato dopo 2 settimane.Ma la situazione ti sta sfuggendo di mano. Non mi permetterei mai di parlare di cose che non conosco. In 3 pomeriggi ho finito la Main Quest di Destiny, grazie a missioni lineari e brevi, poi è chiaro che ho continuato a giocarci per diversi mesi grazie al pvp e alla Volta di Vetro.Io odio che a The Division vengano mosse le stesse critiche che doveva avere il gioco Bungie, ma che invece nessuno ha lamentato. La trama di Destiny è assente mentre si poteva fare una grande cosa, la ripetitività è la stessa, la profondità delle missioni è identica a The Division : orde di nemici e il boss finale. Però per voi fan di Destiny, uno è uno schifo/delusione, l'altro è memorabile.
io penso: destiny e' ripetitivo fino allo sfinimento ma il gunplay mi fa godere quando uccido anche un solo accolito. la trama e' inesistente ma l'ambiente mi piace. la profondita' delle quest NORMALI e' bassa, come dici tu arrivi ad una porta, 3 orde, vai avanti e cosi' via, poi arriva il raid e la profondita' raggiunge vette mai toccate prima da un gioco multiplayer cooperativo. il pvp si lasciava giocare tranquillamente. bungie tirava fuori nuovi contenuti sistematicamente.
the division... il gunplay non mi piace molto (preferisco il first al third) ma si lascia giocare. la trama e' abbastanza scontata e non è niente di avvincente (avrei preferito qualcosa tipo zombie). l'end game fa schifo, la difficoltà e' calibrata malissimo, pensano che per far giocare di piu' la gente basta metterli in condizione di spendere ore per una quest giornaliera riempiendo di vita e boostando i danni dei nemici. il pvp non esiste e la dark zone sono 10 mq di spazio dove uccidere sempre i soliti boss. il raid e' veramente una presa per il cul@.
per me tra i 2 giochi non c'e' storia, come io posso passare sopra ai difetti di destiny e amarlo sono sicuro che qualcuno possa passare sopra i difetti di the division e amarlo, semplicemente io non scrivo in ogni post che the division si puo' giocare massimo in 2 o che il level cap e' il 10...
le critiche che vengono mosse a the division nascono dal fatto che, se destiny aveva dei difetti, e' da cretini far uscire the division, 2 anni dopo destiny, pubblicizzarlo come mmo gdr e poi non e' ne l'uno ne l'altro... destiny aveva dei difetti ma era cmq il primo gioco per console a "provare" certe cose quindi che ci siano errori ci puo' stare... the division ha pubblicizzato l'aggiornamento 1.1 come IL RAID. tutti i giocatori che hanno provato destiny si immaginavano chissa cosa... poi esce la modalità orda... e non potevi chiamarla modalità orda?
come dici tu i 2 giochi sono in diretta concorrenza e tu l'unica cosa che dici e': perche non criticate anche destiny per le stesse cose? ma io sono il primo a criticarlo... semplicemnete da un gioco uscito 2 anni dopo destiny non mi aspettavo che avesse gli stessi difetti (hai visto i feed su destiny e se fai gli stessi errori sei un cogli@ne)