PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma la situazione ti sta sfuggendo di mano. Non mi permetterei mai di parlare di cose che non conosco. In 3 pomeriggi ho finito la Main Quest di Destiny, grazie a missioni lineari e brevi, poi è chiaro che ho continuato a giocarci per diversi mesi grazie al pvp e alla Volta di Vetro.Io odio che a The Division vengano mosse le stesse critiche che doveva avere il gioco Bungie, ma che invece nessuno ha lamentato. La trama di Destiny è assente mentre si poteva fare una grande cosa, la ripetitività è la stessa, la profondità delle missioni è identica a The Division : orde di nemici e il boss finale. Però per voi fan di Destiny, uno è uno schifo/delusione, l'altro è memorabile.
io ho amato destiny, the division mi ha stufato dopo 2 settimane.

io penso: destiny e' ripetitivo fino allo sfinimento ma il gunplay mi fa godere quando uccido anche un solo accolito. la trama e' inesistente ma l'ambiente mi piace. la profondita' delle quest NORMALI e' bassa, come dici tu arrivi ad una porta, 3 orde, vai avanti e cosi' via, poi arriva il raid e la profondita' raggiunge vette mai toccate prima da un gioco multiplayer cooperativo. il pvp si lasciava giocare tranquillamente. bungie tirava fuori nuovi contenuti sistematicamente.

the division... il gunplay non mi piace molto (preferisco il first al third) ma si lascia giocare. la trama e' abbastanza scontata e non è niente di avvincente (avrei preferito qualcosa tipo zombie). l'end game fa schifo, la difficoltà e' calibrata malissimo, pensano che per far giocare di piu' la gente basta metterli in condizione di spendere ore per una quest giornaliera riempiendo di vita e boostando i danni dei nemici. il pvp non esiste e la dark zone sono 10 mq di spazio dove uccidere sempre i soliti boss. il raid e' veramente una presa per il cul@.

per me tra i 2 giochi non c'e' storia, come io posso passare sopra ai difetti di destiny e amarlo sono sicuro che qualcuno possa passare sopra i difetti di the division e amarlo, semplicemente io non scrivo in ogni post che the division si puo' giocare massimo in 2 o che il level cap e' il 10...

le critiche che vengono mosse a the division nascono dal fatto che, se destiny aveva dei difetti, e' da cretini far uscire the division, 2 anni dopo destiny, pubblicizzarlo come mmo gdr e poi non e' ne l'uno ne l'altro... destiny aveva dei difetti ma era cmq il primo gioco per console a "provare" certe cose quindi che ci siano errori ci puo' stare... the division ha pubblicizzato l'aggiornamento 1.1 come IL RAID. tutti i giocatori che hanno provato destiny si immaginavano chissa cosa... poi esce la modalità orda... e non potevi chiamarla modalità orda?

come dici tu i 2 giochi sono in diretta concorrenza e tu l'unica cosa che dici e': perche non criticate anche destiny per le stesse cose? ma io sono il primo a criticarlo... semplicemnete da un gioco uscito 2 anni dopo destiny non mi aspettavo che avesse gli stessi difetti (hai visto i feed su destiny e se fai gli stessi errori sei un cogli@ne)

Ma è così difficile cambiare le missioni giornaliere?? Son le stesse da non so quanti giorni :rickds: :rickds:

Han detto quando risolveranno questo problema??

Sono l'unico ad avere problemi ad entrare nell'incursione? Quando arrivo a pochi passi dal primo tombino, parte un caricamento veloce e mi sposta di qualche metro indietro

Ma è così difficile cambiare le missioni giornaliere?? Son le stesse da non so quanti giorni :rickds: :rickds:
Han detto quando risolveranno questo problema??

Sono l'unico ad avere problemi ad entrare nell'incursione? Quando arrivo a pochi passi dal primo tombino, parte un caricamento veloce e mi sposta di qualche metro indietro
Per le daily hanno detto che risolveranno.

Per quanto riguarda l'incursione, se entri in una partita in corso e l'hanno già avviata non puoi entrare inquanto non ci sono punti di rientro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png prova ad avviarne una tu e inviti persone trammite il matchmaking

Tom Clancy's The Division | Season Pass disponibile | Disponibile |

io ho amato destiny, the division mi ha stufato dopo 2 settimane.io penso: destiny e' ripetitivo fino allo sfinimento ma il gunplay mi fa godere quando uccido anche un solo accolito. la trama e' inesistente ma l'ambiente mi piace. la profondita' delle quest NORMALI e' bassa, come dici tu arrivi ad una porta, 3 orde, vai avanti e cosi' via, poi arriva il raid e la profondita' raggiunge vette mai toccate prima da un gioco multiplayer cooperativo. il pvp si lasciava giocare tranquillamente. bungie tirava fuori nuovi contenuti sistematicamente.

the division... il gunplay non mi piace molto (preferisco il first al third) ma si lascia giocare. la trama e' abbastanza scontata e non è niente di avvincente (avrei preferito qualcosa tipo zombie). l'end game fa schifo, la difficoltà e' calibrata malissimo, pensano che per far giocare di piu' la gente basta metterli in condizione di spendere ore per una quest giornaliera riempiendo di vita e boostando i danni dei nemici. il pvp non esiste e la dark zone sono 10 mq di spazio dove uccidere sempre i soliti boss. il raid e' veramente una presa per il cul@.

per me tra i 2 giochi non c'e' storia, come io posso passare sopra ai difetti di destiny e amarlo sono sicuro che qualcuno possa passare sopra i difetti di the division e amarlo, semplicemente io non scrivo in ogni post che the division si puo' giocare massimo in 2 o che il level cap e' il 10...

le critiche che vengono mosse a the division nascono dal fatto che, se destiny aveva dei difetti, e' da cretini far uscire the division, 2 anni dopo destiny, pubblicizzarlo come mmo gdr e poi non e' ne l'uno ne l'altro... destiny aveva dei difetti ma era cmq il primo gioco per console a "provare" certe cose quindi che ci siano errori ci puo' stare... the division ha pubblicizzato l'aggiornamento 1.1 come IL RAID. tutti i giocatori che hanno provato destiny si immaginavano chissa cosa... poi esce la modalità orda... e non potevi chiamarla modalità orda?

come dici tu i 2 giochi sono in diretta concorrenza e tu l'unica cosa che dici e': perche non criticate anche destiny per le stesse cose? ma io sono il primo a criticarlo... semplicemnete da un gioco uscito 2 anni dopo destiny non mi aspettavo che avesse gli stessi difetti (hai visto i feed su destiny e se fai gli stessi errori sei un cogli@ne)
Questa è un'analisi già più attenta e non di parte, e da ex giocatore di Destiny sono d'accordo.

Poi qui entrano in gioco anche fattori soggettivi, io tendo ad amare di più i TPS con coperture che gli FPS. Mentre Destiny mi sembrava una versione rivista di Halo, The Division mi ha data l'impressione di un gunplay più originale, pur essendo tutt'altro esente da difetti.

Inoltre, a differenza del diretto concorrente, The Division mi ha tenuto impegnato per qualche ora con la gestione della base, e con le missioni secondarie, che ok sono tutte uguali, ma almeno ci sono. Che poi sarebbe stato meglio mettere più principali e concentrarsi sui raid reali, ma questo é un altro conto .

Ultima modifica da un moderatore:
Questa è un'analisi già più attenta e non di parte, e da ex giocatore di Destiny sono d'accordo. Poi qui entrano in gioco anche fattori soggettivi, io tendo ad amare di più i TPS con coperture che gli FPS. Mentre Destiny mi sembrava una versione rivista di Halo, The Division mi ha data l'impressione di un gunplay più originale, pur essendo tutt'altro esente da difetti.

Inoltre, a differenza del diretto concorrente, The Division mi ha tenuto impegnato per qualche ora con la gestione della base, e con le missioni secondarie, che ok sono tutte uguali, ma almeno ci sono. Che poi sarebbe stato meglio mettere più principali e concentrarsi sui raid reali, ma questo é un altro conto .
:bah!: scusa ma che devi gestire della base? sei stato qualche ora a che fare? a guardare le persone che camminavano nella base... non e' che la base si gestisce... si sbloccano dipartimenti completando missioni sempre uguali...

ti ricordo, perche forse hai giocato poco a destiny, che oltre alle quest storia, agli assalti, al pvp, c'erano LE PATTUGLIE ovvero quest secondarie e banalotte proprio come in the division... a me le pattuglie penso che mi hanno tenuto impegnato qualche centinaio di ore :rickds:

comunque... destiny tutt'oggi e' ancora giocato, io ho mollato da qualche mese per le scelte di bungie di inserire i drop con i punti luce/danno casuali il che mi e' sembrato solamente un voler a tutti i costi allungare il brodo perche un conto era il riuscire a droppare un determinato oggetto, ora oltre ad avere fortuna nel dropparlo dovevi anche sperare che il drop era di luce/danno alto altrimenti era inutile... vediamo quante persone giocheranno ancora a the division dopo cosi' tanto tempo... se non si danno una sveglia sto gioco sara' deserto entro il prossimo mese perche penso che molte persone aspettino il prossimo "raid" per decidere cosa fare del gioco visto che un pvp decente non esiste la gente si sta stufando

Raga sono al liv 26, devo fare una missione, non ricordo il nome, tutte le volte cado sempre dal pavimento e finisco sotto il mondo di gioco. È un brutto bug, mi sta bloccando!!! Patch in arrivo?

Raga sono al liv 26, devo fare una missione, non ricordo il nome, tutte le volte cado sempre dal pavimento e finisco sotto il mondo di gioco. È un brutto bug, mi sta bloccando!!! Patch in arrivo?
Speriamo perchè tra l'altro è assolutamente random... Quando mi succede riavvio il gioco e di solito si risolve...

ma... soni l unico ad avere un lag agghiaggiande?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png)

Scusate dove ritiro i crediti Phoenix che danno gli sviluppatori? Perché mi è venuto fuori l'avviso ma non li becco da nessuna parte

Edit: trovati

ma... soni l unico ad avere un lag agghiaggiande?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png)
Che connessione hai ? io con la fibra 29 mega effettivi mai avuto problemi a parte qualche disconnessione. :sisi:

Sono a livello 21 se volete aggiungermi per fare zona nera o missioni : Gio_sondrio :euler19:

Ultima modifica:
Ma solo 30 me ne ha dati di crediti
Gix™ by Huawei
devi andare dal "vendor" delle ricompense e scegliere Risorse se non ricordo male...poi in quella lista di aggeggi trovi i 150 crediti phoenix:ahsisi:

devi andare dal "vendor" delle ricompense e scegliere Risorse se non ricordo male...poi in quella lista di aggeggi trovi i 150 crediti phoenix:ahsisi:
Oggi nulla comunque, solo ieri mi ha dato 30 crediti,ma dici il tipo delle ricompense,vero?

Gix™ by Huawei

Oggi nulla comunque, solo ieri mi ha dato 30 crediti,ma dici il tipo delle ricompense,vero?
Gix™ by Huawei
sissì...il tipo dietro al tavolino in quel corridoio centrale nel pian terreno della base:sisi:

io ieri (su pc)ho recuperato 150 PCredit e penso fossero sti famosi crediti che hanno distribuito ultimamente...non so però se in precedenza era già stato fatto un intervento di sto tipo,visto che di bug e problemi sto gioco è pieno dal lancio:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro