S
sbronzo_89
ora che piace a Kojima tutti a cambiare idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti, è sempre una cosa buona spalare merdà su AC, ma ricordiamoci che senza di lui non avremmo giocato titoli di altissimo valore qualitativo.se si dovesse ragionare così, allora si dovrebbero comprare solo i giochi di nicchia. il 90% viene munto, se ha successo. Ubi con AC ha esagerato e secondo me dopo il IV potrebbe pure prendersi una pausetta, chissà.
tra l'altro, inb4 Ubi merdà: senza i soldi di AC, non ci sarebbero state cose come Rayman Origins e Child of Eden. senza contare roba come Far Cry 3 o i prossimi Legends, WD e Blacklist. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Impossibile al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAl gs oggi chiedendo quali titoli vedeva a schermo per il d1 mi ha detto questo..Non è per il 2014?
Al lancio lo prenderei al volo![]()
Infatti dovrebbe essere 2014....può essere che dato che non ha una data ufficiale l'hanno messo in preorder a buffoAl gs oggi chiedendo quali titoli vedeva a schermo per il d1 mi ha detto questo..Non è per il 2014?
Al lancio lo prenderei al volo![]()
non riesco a proferir parola, è pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif![]()
Diobò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè tecnicamente sta una spanna sopra a tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E c'è ancora gente, che difende Crisys 3 dicendo che è meglio di questo.![]()
Diobò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè tecnicamente sta una spanna sopra a tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
concordo, questo e' realta', amore a prima vista con the division, speriamo che si sapra' qualcosa su come sara' strutturata la campagna mmo e che esca nel 2014E c'è ancora gente, che difende Crisys 3 dicendo che è meglio di questo.Come si fà a negare l'evidenza dei fatti anche difronte a ste prove? :morris82:
Sarò ripetitivo... ma guardate il proiettile, la fisica , lo specchietto.. i buchi nel vetro , cioè non è scriptato :morris82: Tutto assurdo.
Impressionante molto più di FF XV , che a mio parere è qualcosa di stratosferico... ma il suo tipo di grafica si avvicina (se non eguaglia) il film Advent Childen. :morristend:
Sto gioco è reale.
Non credo avrà un cannoneSe questi sono i giochi per i quali bisogna pagare 5 euro al mese, sono ben felice di farlo con annessi i servizi del Plus. Spero solamente che non mettano un canone extra per poter giocare, ma non credo. Certo che se tutti i giochi chiedessero solo il canone di 5 euro per il plus saremmo contenti tutti!
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifgira davvero su ps4? è pazzesco
di ubizozz non mi fido,è la roba più impressionante di questo E3... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEsatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif