PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ora che piace a Kojima tutti a cambiare idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

se si dovesse ragionare così, allora si dovrebbero comprare solo i giochi di nicchia. il 90% viene munto, se ha successo. Ubi con AC ha esagerato e secondo me dopo il IV potrebbe pure prendersi una pausetta, chissà.
tra l'altro, inb4 Ubi merdà: senza i soldi di AC, non ci sarebbero state cose come Rayman Origins e Child of Eden. senza contare roba come Far Cry 3 o i prossimi Legends, WD e Blacklist. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti, è sempre una cosa buona spalare merdà su AC, ma ricordiamoci che senza di lui non avremmo giocato titoli di altissimo valore qualitativo.

Certo se è un gioco solo-online bisognerà vedere un po' le dinamiche....più che altro (oltre la grafica ovviamente) mi aveva affascinato molto l'ambientazione e l'incipit della trama...se si tratta di un gioco online bisogna vedere però quanto verrà sviluppata davvero questa trama

Al gs oggi chiedendo quali titoli vedeva a schermo per il d1 mi ha detto questo..

Non è per il 2014?

Al lancio lo prenderei al volo:predicatore:

Al gs oggi chiedendo quali titoli vedeva a schermo per il d1 mi ha detto questo..Non è per il 2014?

Impossibile al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà 2014 inoltrato se va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al gs oggi chiedendo quali titoli vedeva a schermo per il d1 mi ha detto questo..Non è per il 2014?

Infatti dovrebbe essere 2014....può essere che dato che non ha una data ufficiale l'hanno messo in preorder a buffo

Mi sono rivisto il video gameplay non so quante volte. Davvero ipnotico, promette più che bene.

ibuag5S81OM6f4.gif

Diobò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè tecnicamente sta una spanna sopra a tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non riesco a proferir parola, è pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ibuag5S81OM6f4.gif

Diobò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè tecnicamente sta una spanna sopra a tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E c'è ancora gente, che difende Crisys 3 dicendo che è meglio di questo.

Come si fà a negare l'evidenza dei fatti anche difronte a ste prove? :morris82:

Sarò ripetitivo... ma guardate il proiettile, la fisica , lo specchietto.. i buchi nel vetro , cioè non è scriptato :morris82: Tutto assurdo.

Impressionante molto più di FF XV , che a mio parere è qualcosa di stratosferico... ma il suo tipo di grafica si avvicina (se non eguaglia) il film Advent Childen. :morristend:

Sto gioco è reale.

E c'è ancora gente, che difende Crisys 3 dicendo che è meglio di questo.Come si fà a negare l'evidenza dei fatti anche difronte a ste prove? :morris82:

Sarò ripetitivo... ma guardate il proiettile, la fisica , lo specchietto.. i buchi nel vetro , cioè non è scriptato :morris82: Tutto assurdo.

Impressionante molto più di FF XV , che a mio parere è qualcosa di stratosferico... ma il suo tipo di grafica si avvicina (se non eguaglia) il film Advent Childen. :morristend:

Sto gioco è reale.
concordo, questo e' realta', amore a prima vista con the division, speriamo che si sapra' qualcosa su come sara' strutturata la campagna mmo e che esca nel 2014

The Division li ha superati tutti, pochi càzzi. Cioè se mi dite che Crysis 3 e ancora superiore, siete o dei fumati o dei Fan Boy assurdi.

E una creazione di ***, la Ubisoft possiede angeli a servizio di *** :sasa:

Si ma se è solo on-line lo prendo solo se trovo dei compagni fissi per giocarlo. Sennò niente.

Se questi sono i giochi per i quali bisogna pagare 5 euro al mese, sono ben felice di farlo con annessi i servizi del Plus. Spero solamente che non mettano un canone extra per poter giocare, ma non credo. Certo che se tutti i giochi chiedessero solo il canone di 5 euro per il plus saremmo contenti tutti!

Se questi sono i giochi per i quali bisogna pagare 5 euro al mese, sono ben felice di farlo con annessi i servizi del Plus. Spero solamente che non mettano un canone extra per poter giocare, ma non credo. Certo che se tutti i giochi chiedessero solo il canone di 5 euro per il plus saremmo contenti tutti!
Non credo avrà un cannone :rickds:

Non è propriamente un MMO nel pieno senso della parola, credo sia stile Destiny quindi comunque con storia ben marcata e tutto, in pratica più Co-Op che non MMO, voglio dire non credo che bisognerebbe metterlo sullo stesso piano di un A Real Reborn :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
di ubizozz non mi fido,è la roba più impressionante di questo E3... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro