PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dal 19 al 21?? con la mia connessione non faccio neanche in tempo a scaricarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Dal 19 al 21?? con la mia connessione non faccio neanche in tempo a scaricarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Tranquillo, potrai pre-scaricarla già dal 16.

Penso che la proverò se ho tempo disponibile anche se sul gioco in verità non sono mai stato interessato però chissà...magari sarà una sorpresa per me.

immagino che chi ha partecipto alla closed usa quella per giocare

Inviato dal mio telefono Non-Fantasy utilizzando Tapatalk

Tom Clancy's The Division | Beta dal 29 fino al 31 Gennaio | 8 Marzo 2016 |

immagino che chi ha partecipto alla closed usa quella per giocare

Inviato dal mio telefono Non-Fantasy utilizzando Tapatalk
Si esatto, chi vuole fare squadra mi aggiunga

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sembra strano...ottimo se fosse vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

New Main Story Mission Available, Subway Morgue:

-Encounter a new faction: The Cleaners.

-Explore a Mass Grave while trying to restore power to the city.

-Rescue the missing Engineer, Paul Rhodes.

Unlock the Tech Wing, Base of Operations:

-The first upgrade to the Tech Wing is now available.

-A new skill can now be unlocked: The deployable turret.

Dark Zone Updates & Improvements:

-New High End weapons available in the Dark Zone.

-Refresh rate on Dark Zone chests has been greatly reduced.

-Non-player enemies in the Dark Zone have been significantly increased in number.

-Non-player enemies in the Dark Zone have been buffed slightly

-The Manhunt Timer now pauses instead of refreshing while in combat as a level 5 Rogue.

-The Reward for surviving as a Rogue Agent has been increased to 1.5x the kill bounty.

-The Health Bar for Agents in the Dark Zone now only turns red when they actually become Rogue.

-A new warning icon has been added to indicate an Agent who has shot another player but has not done enough damage to go Rogue.

-Dark Zone experience leveling curve has been adjusted slightly.

-Disabled the option to transfer Dark Zone brackets as a Rogue. (This prevents players using Bracket Transfer as a means to escape after becoming Rogue.)

-Removed some ropes that allowed players to reach areas that gave them an unfair advantage

Sta volta lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi unisco a voi dato che l'ho prenotato qualche giorno fa...mi serve gente per fare coop dato che i miei amici non se lo cagano sto gioco :l4gann:

Dopo l'assaggio dato dalla closed beta, non vedo l'ora di tornare a NYC in attesa dell'8 marzo! Aggiungetemi pure anche se a volte sarò senza mic.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

New Main Story Mission Available, Subway Morgue:
-Encounter a new faction: The Cleaners.

-Explore a Mass Grave while trying to restore power to the city.

-Rescue the missing Engineer, Paul Rhodes.

Unlock the Tech Wing, Base of Operations:

-The first upgrade to the Tech Wing is now available.

-A new skill can now be unlocked: The deployable turret.

Dark Zone Updates & Improvements:

-New High End weapons available in the Dark Zone.

-Refresh rate on Dark Zone chests has been greatly reduced.

-Non-player enemies in the Dark Zone have been significantly increased in number.

-Non-player enemies in the Dark Zone have been buffed slightly

-The Manhunt Timer now pauses instead of refreshing while in combat as a level 5 Rogue.

-The Reward for surviving as a Rogue Agent has been increased to 1.5x the kill bounty.

-The Health Bar for Agents in the Dark Zone now only turns red when they actually become Rogue.

-A new warning icon has been added to indicate an Agent who has shot another player but has not done enough damage to go Rogue.

-Dark Zone experience leveling curve has been adjusted slightly.

-Disabled the option to transfer Dark Zone brackets as a Rogue. (This prevents players using Bracket Transfer as a means to escape after becoming Rogue.)

-Removed some ropes that allowed players to reach areas that gave them an unfair advantage
tutto quello che volevo migliorassero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Tom Clancy's The Division | Beta dal 29 fino al 31 Gennaio | 8 Marzo 2016 |

Mi unisco a voi dato che l'ho prenotato qualche giorno fa...mi serve gente per fare coop dato che i miei amici non se lo cagano sto gioco :l4gann:
Aggiungimi che adesso nn sono a casa l id e' lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
E' necessario il plus per giocare alla beta? :unsisi:

Vorrei provarlo prima di ponderare l'acquisto di gioco + plus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' necessario il plus per giocare alla beta? :unsisi:
Vorrei provarlo prima di ponderare l'acquisto di gioco + plus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per entrare nella Dark Zone si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è una zona pve e un'altra (la Dark Zone appunto) open pvp/pve ed è una delle parti più divertenti del gioco. Nella DZ potrai trovare loot speciali, e per ottenerli definitizamente dovrai effettuare un'estrazione. Comunque se cerchi qualche video su YT puoi farti un'idea migliore sul gioco.

Ragazzuoli non riesco a scaricare la beta dallo scontrino della MW...è possibile che possa scaricarla solo dal 18 al 20 Febbraio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro