PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ancora non ho capito come si riscatta il kit azimut del pre order.... Qualcuno l'ha riscattato?

risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se qualcuno vuole giocare mi aggiunga pure

Scusate ma perchè da GS ho avuto un solo codice bonus (in cui ho trovato la skin da pompiere) mentre un mio amico ha avuto 2 codici (Hazmat e paramedico)? LìHazmat non si aveva solo preordinando il gioco prima della Closed Beta? :bah!:

ma le missioni storia mi sembra di aver capito che si possono rifare sempre a difficoltà pure piu alte

ma le secondarie invece? le fai e non le puoi ripetere? come fungono quelle?

Tom Clancy's The Division | Trailer di lancio inside | 8 Marzo 2016 |

Ragazzi ma i filtri? Come lo miglioro?

Ultima modifica da un moderatore:
3 domande:

Io ho fatto il rinnovo di abbonamento psplus. Se non lo avessi fatto avrei potuto giocare lo stesso?

La Dark zone in poche parole in cosa consiste?

Sto benedetto kit del preorder come si riscatta?

È ufficiale la cosa delle gold edition?
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Ho risolto 3-4 ore fa, ho fatto 2 chiamate all'assistenza Sony e dopo uno scambio di e-mail mi hanno riattivato la licenza del gioco, tutto OK, il tizio telefono mi ha detto che era un problema di alcuni che avevamo effettuato il preordine digitale

Devi migliorare il reparto medico
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Grazie mille, l'ho migliorato e ora ho il livello due.

3 domande:Io ho fatto il rinnovo di abbonamento psplus. Se non lo avessi fatto avrei potuto giocare lo stesso?

La Dark zone in poche parole in cosa consiste?

Sto benedetto kit del preorder come si riscatta?
1) potevi giocare ma in solitaria.

2) è un'area infetta dove puoi trovare l'equipaggiamento migliore, nemici agguerriti ma sopratutto i player possono spararsi tra loro se vogliono.

3) dal sito thedivisiongame.com/redeem

Scusate una domanda....

Ma c'è una storia di fondo o è solo missioni su missioni online?

Da quello che ho capito non esiste una campagna....

Come si fa a non impugnare l'arma ? Ahah non trovo il tasto

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Scusate una domanda....Ma c'è una storia di fondo o è solo missioni su missioni online?

Come no?? Davvero non esiste una campagna offline?

Io ancora non ho capito come si riscatta il kit azimut del pre order.... Qualcuno l'ha riscattato?
dentro la tua base ( ora non ricordo precisamente dove) c'è un tizio tipo venditore,RISCATTA RICOMPENSE, l trovi vestiti oggetti ecc

il codice va inserito dallo store

ragazzi di un arma è piu importante il danno o il suo dps?

e di una corazza il suo valore protettivo o quanto influisce sulla salute?

grazie

Dopo due lunghe sessioni di gioco posso confermare che molti dei dubbi che avevo riguardo questo titolo sono praticamente svaniti, The Division è veramente bello ed in cooperativa (soprattutto con un gruppo molto compatto) riesce a dare il meglio di sè. Ripensandoci, forse avrei fatto meglio a non provare la beta, mi stava convicendo quasi a non prenderlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piace molto come è strutturata la progressione della base operativa e del personaggio: la vena rpg del gioco con le sue millemile personalizzazioni riesce ad offrirmi un buon livello di appagamento da amante dei giochi di ruolo, inoltre, stranamente, la trama mi sembra piuttosto interessante, ora come ora non pare la solita mezza schifezza buttata lì solo per farci avanzare di missione in missione. La parte più curata del gioco comunque resta il comparto audio, alcuni suoni sono allucinanti e il rumore dei menù-missioni-abilità mi fanno impazzire, mentre graficamente rispetto alla beta sembra migliorato di gran lunga, da non credere. Nel complesso: mi piace! Scommetto che il meglio arriverà una volta conquistato il livello 30.

Nonostante abbia giocato molto, sto avanzando a ritmo di lumaca, esploro ogni angolo della città e vado principalmente alla ricerca di secondarie per allungare il brodo della main quest. Ipotizzo che siano una quindicina le missioni principali, diciamo una media di 4-5 a dipartimento, e potrebbero risultare poche per un gioco così vasto. La DZ per ora neanche la calcolo, molti dei vantaggi disponibili per questa sono sbloccabili solo con il completamento di alcune sezioni della base operativa, andrei a perdere solo del tempo e non mi va.

Una cosa di cui mi sono meravigliato invece è il livello di sfida di alcune missioni e in generale della difficoltà difficile, in alcuni punti c'è così tanta gente sullo schermo che l'unica cosa da fare è scappare via per non rimanerci secchi. :rickds: Sarò anche un codardo, ma quei lanciafiamme mi killano come fossi di burro. :rickds:

Per chi se lo chiede invece: no, non è Destiny. E' una produzione completamente differente, con un ritmo differente che diverte ma in modo totalmente differente. Non so quanti commenti-paragoni ho letto in questi ultimi giorni, la gente non riesce a concepire due giochi opposti con meccaniche multigiocatore similissime.

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi la zona nera come l'avete trovata? Ripetitiva? Ci sono missioni da portare a termine?Grazie!
Accederò alla DZ dopo aver completato il 90% del gioco probabilmente, meglio godersi prima la trama e tutte le features della campagna principale imho.

Dallo store credo, dovresti avere il codice a 12 cifre per poterlo riscattare e poi sbloccarlo dal rivenditore della base operativa. In ogni caso è roba che smantellerai subito, quindi nel caso non riuscissi ad ottenerlo non fasciarti la testa inutilmente. :mah:

ma le missioni storia mi sembra di aver capito che si possono rifare sempre a difficoltà pure piu altema le secondarie invece? le fai e non le puoi ripetere? come fungono quelle?
Le missioni storia si possono completare quante volte si vuole (senza ricompense a parte l'exp) mentre le secondarie, da quanto ho capito, solo una volta per sessione di gioco.

Ragazzi ma i filtri? Come lo miglioro?
Reparto medico, potenziando i vari distretti si ottengono delle abilità passive abbastanza utili.

Scusate una domanda....Ma c'è una storia di fondo o è solo missioni su missioni online?

Certo che esiste una storia, le missioni seguono tre plot narrativi che si intrecciano tra loro e non richiedono compagni di squadra per essere avviate, ma sconsiglio caldamente di giocare tutto in solo, il titolo ne perde parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti avverto però che il gioco necessita di una connessione sempre attiva.

Come no?? Davvero non esiste una campagna offline?
Esiste, ma il titolo richiede una connessione perenne ad internet per essere giocato, è un mmo.

ragazzi di un arma è piu importante il danno o il suo dps?e di una corazza il suo valore protettivo o quanto influisce sulla salute?

grazie
Beh, non ci sono statistiche meno importanti e statistiche più importanti, imposti le stats come meglio credi, magari a te piace essere un tank e setti il personaggio in un determinato modo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ma la storia in coop come funziona? I dati vengono salvati solo per l'host o anche per l'ospite?

A me gamestop ha dato un codice di 16 cifre come bonus...ma dove lo devo inserire se nello store il massimo è di 12?

La mia paura è : Io che non ho tanto tempo da dedicarci,riesco a trovare gente con cui aggregarmi per fare una missione?per esempio,lo inizio tra 2 settimane,troverò chi dovrà ancora fare la missione 1?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro