PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Buongiorno una curiosità e possibile disattivare la mira assistita ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chi è gokuqualcosa di voi? Gli ho dato una mano in un paio di missioni ieri e volevo capire se era uno di voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon mi è chiara una cosa comunque: come cambio medikit? Ho provato dall'inventario ma non mi da nulla....idem per le granate
Ciao mr hossom sono io the songoku88

Pero non mi hai aiutato io ero con dei miei amici, eravamo insieme nella stessa sessione ma non nello stesso gruppo, una volta che eravamo in missione non potevi cooperare se non eri in gruppo, tu sei con qualcuno?

Direi che, pur avendo giocato qualche rpg, molti tps, trovo i menu e tutta la gestione poco intuitiva sinceramente.. spero che riprovando acquisti un maggior chiarimento..L'ho provato molto molto poco, ancora devo approfondire molto.. ha potenzialità, vedremo..

Non mi è chiara una cosa, ma per giocare in gruppo con qualcuno (amico o sconosciuto) necessita per forza avere il plus o no? O forse serve plus solo per accedere in dark zona? Cioè, come funziona, il plus serve a cosa?

by Alez S5
Plus x la dark zone

Da stasera ci sono anche io, sono senza amici su The Division, chiunque voglia giocare su Ps4 mi aggiunga, sono Bossx7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica:
Ciao mr hossom sono io the songoku88Pero non mi hai aiutato io ero con dei miei amici, eravamo insieme nella stessa sessione ma non nello stesso gruppo, una volta che eravamo in missione non potevi cooperare se non eri in gruppo, tu sei con qualcuno?
Allora ho aiutato qualcun altro ma ricordavo il tuo nome :rickds: al momento no, gioco da solo e do una mano ogni tanto...se avete spazio in gruppo quando sono on mi aggrego a voi volentieri.

Qualcuno è andato in dark zone ? È spoglia come nella beta o cosa ? Oggi mi arriva ma lo posso provare poco,vorrei saperne di più sul pvp

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Chi è gokuqualcosa di voi? Gli ho dato una mano in un paio di missioni ieri e volevo capire se era uno di voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon mi è chiara una cosa comunque: come cambio medikit? Ho provato dall'inventario ma non mi da nulla....idem per le granate
Tieni premuto la freccie direzionale del dpad destra e ti spunta la griglia di selezione

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Non so se è' stato già chiesto ma:

Qualcuno sa come ottenere/riscattare gli items(hazamat ed affini) che si ottengono con il preorder/limited edition?

Ho sentito che bisogna parlare con un NPC in base, ma non ho capito né quale base, ne tanto meno l'npc.

Grazie anticipatamente

su twich ha attualmente il doppio degli spettatori di dota e league of legends

ok che è il giorno di lancio ma è cmq assurdo l'hype e l'interesse verso the division //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
su twich ha attualmente il doppio degli spettatori di dota e league of legends
ok che è il giorno di lancio ma è cmq assurdo l'hype e l'interesse verso the division //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando escono questo tipo di giochi è sempre così i primi giorni, finirà molto più giù nel giro di poco

Primal era terzo il giorno dell'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se è' stato già chiesto ma:Qualcuno sa come ottenere/riscattare gli items(hazamat ed affini) che si ottengono con il preorder/limited edition?

Ho sentito che bisogna parlare con un NPC in base, ma non ho capito né quale base, ne tanto meno l'npc.

Grazie anticipatamente
basta andare dall'NPC delle ricompense che trovi nella base in fondo alla struttura.

basta andare dall'NPC delle ricompense che trovi nella base in fondo alla struttura.
Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tom Clancy's The Division | Trailer di lancio inside | 8 Marzo 2016 |

Buongiorno una curiosità e possibile disattivare la mira assistita ?

Non mi risulta ci sia la mira assistita

Inviato dal mio iTelecomando utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ci sono missioni da fare in solitaria ed altre coop oppure ogni missione può essere affrontata in coop online? C'è la possibilità di creare crew/clan/etc?

Io ieri non sono riuscito ad usare le barrette che ridanno il 40% d'energia. Avevo finito i kit.

Tengo la freccia a dx, le seleziono ma nada.

Come si fa?

Qualcuno che l'ha comprato digitale sta avendo problemi? A me quando provo ad avviarlo mi esce il lucchetto sulla app e mi da un errore di licenza, ho provato anche a ripristinare queste ultime ma niente, è un problema dei server o cosa?

Qualcuno mi sa dire dove si trova il venditore di ricompense?

Allora le ricompense si prendono alla base JTF, in fondo alla stessa base. È fatto appositamente.

Oltre a missioni ci sta altro da fare? Non so assalti, sfide...

Niente a me risulta il gioco non acquistato nonostante si son presi i soldi 2 giorni fa :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro