PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ciao ragazzi,non sono nuovo del forum ma non scrivo forse da 10 anni...a parte questo sono bloccato proprio all'inizio del gioco nel rifugio dove mi deve far completare l'attivazione...nel senso che clicco sul pc il mio pg è bello li che acrive e poi non succede nulla...capita a qualcun altro?

a parte questo sono bloccato proprio all'inizio del gioco nel rifugio dove mi deve far completare l'attivazione...nel senso che clicco sul pc il mio pg è bello li che acrive e poi non succede nulla...capita a qualcun altro?
Si, pare un problema legato al server... Prova a scollegarti e ricollegarti.

Proverò grazie ^^

Se poi qualcuno cerca gente per qualche partita tranquilla aggiungetemi pure Genmaken-84-

Ultima modifica:
Oggi vi aggiungo tutti :rickds:

Se volete aggiungetemi...

Luk555

Gioco poco però se sono connesso non dico mai di no ad una bella partita....

Buongiorno a tutti

Una curiosità per chi ha la ps4 dal d1, e normale che durante l esecuzione del gioco la ventola sia decisamente più rumorosa ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quanta parte di manhattan è riprodotta? c'è il porto? devo andarci tra un mese e potrebbe essere carino prendere il gioco

20 anni di sviluppo del gioco e non puoi attivare il pg perchè c'è la ressa davanti al pc e non puoi passare :rickds:

20 anni di sviluppo del gioco e non puoi attivare il pg perchè c'è la ressa davanti al pc e non puoi passare :rickds:
Non sono l'unico allora O_O Pensavo di essere io rimbambito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

No veramente, questa cosa mi sta facendo irritare non poco; il tizio digita sul PC ma non accade ovviamente nulla.

https://www.youtube.com/watch?v=BSSkz6iDPvM
ma va è realistico

è come alle poste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
no spiegatemi un attimo vi prego :rickds:

cos'è sta roba? perchè c'è la fila? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e perchè non si snellisce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahah ma veramente ? Io sono entrato e c'erano si e no 10 utenti nella stanza e nessuno vicino al pc

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Tom Clancy's The Division | Trailer di lancio inside | 8 Marzo 2016 |

Scusate una domanda....Ma c'è una storia di fondo o è solo missioni su missioni online?

Da quello che ho capito non esiste una campagna....
Esiste eccome, e pare anche carina per essere un MMO. Niente a che fare con quella assente di Destiny. Solo che devi essere sempre online per giocare.

Ragazzi ma la storia in coop come funziona? I dati vengono salvati solo per l'host o anche per l'ospite?
Questo non te lo so dire ma presumo che se affronti una missione in gruppo, dove non sei L'host, i dati dovrebbero salvarli anche a te, con la missione della dottoressa così è successo a me.

La mia paura è : Io che non ho tanto tempo da dedicarci,riesco a trovare gente con cui aggregarmi per fare una missione?per esempio,lo inizio tra 2 settimane,troverò chi dovrà ancora fare la missione 1?
Secondo me senza dubbio. Oggi ho rifatto di nuovo la prima missione per entrare in una zona contaminata accessibile solo da lì e il Matchmaking è stato molto veloce.

Comunque è il Destiny di Ubisoft . Non ho dubbi a riguardo. È simile in tanti aspetti ma dannatamente diverso in tanti altri. La gestione della base non è affatto male, quella del personaggio è molto profonda e più in là realizzerò un Medico ma che faccia molti danni, escludendo le abilità tecnologiche.

Le missioni secondarie sono di diverse tipologie è vero, ma sono tutte uguali, in compenso c'è qualche collezionabile molto carino.

Prime impressioni molto positive, se non si sta attenti divora la vita sociale. Ieri dovevo andare in palestra ma ero troppo preso, devo iniziare a giocare con la sveglia e fare sessioni da 1 ora / 1 ora e mezza al massimo! XD

Ultima modifica da un moderatore:
no spiegatemi un attimo vi prego :rickds:cos'è sta roba? perchè c'è la fila? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e perchè non si snellisce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè in ubisoft sono talmente furbi da non rendere trapassabili i giocatori

Salve gente, forse è una domanda già proposta, perdonatemi se la ripropongo...vorrei sapere se le personalizzazioni estetiche (capelli, occhiali, maglie, giacche, pantaloni, scarpe, ecc) sono acquistabili/craftabili nel gioco senza considerare il season pass?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro