PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma c'è solo quello da fare ? Non ci sono magari missioni dove devi affrontare un'altra squadra,un'assalto a una zona dove ti mette contro qualcuno o qualcos'altro contro altri utenti ?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Per ora non ci sono modalità "scontro" in pvp. La struttura della Dark è la stessa della beta, solo che l'hanno riempita di mob e hanno modificato le difficoltà delle varie zone. Magari salendo di livello si sblocca qualcosa, ma per ora non so dirti di più.

Ultima modifica:
Salve gente, forse è una domanda già proposta, perdonatemi se la ripropongo...vorrei sapere se le personalizzazioni estetiche (capelli, occhiali, maglie, giacche, pantaloni, scarpe, ecc) sono acquistabili/craftabili nel gioco senza considerare il season pass?
Alcune sono uniche con il season pass o le prenotazioni (ce n'è una che hanno solo quelli che hanno partecipato alla beta), altre sono acquistabili solo con le microtransazioni, altre ancora vanno conquistate ingame completando ad esempio i collezionabili, altre ancora (quelle base) si trovano/droppano giocando.

Ho provato la demo e ho giocato un botto a Destiny.

Non c'è il rischio che questo gioco diventi troppo noioso, tutto uguale?

Voglio dire, in Destiny (che perfetto non era, sia chiaro) era più facile inventarsi qualcosa di nuovo, creavano razze e mostri alieni random e via. In The Division i nemici credo che saranno sempre gli stessi.

Esistono delle missioni molto difficili da fare per forza in cooperativa tipo i raid di Destiny? O ci sono solo missioni "normali"?

Per quanto riguarda la dark zone, si sa se è come nella beta o se c'è qualche variante in più?

Ho provato la demo e ho giocato un botto a Destiny.
Non c'è il rischio che questo gioco diventi troppo noioso, tutto uguale?

Voglio dire, in Destiny (che perfetto non era, sia chiaro) era più facile inventarsi qualcosa di nuovo, creavano razze e mostri alieni random e via. In The Division i nemici credo che saranno sempre gli stessi.

Esistono delle missioni molto difficili da fare per forza in cooperativa tipo i raid di Destiny? O ci sono solo missioni "normali"?

Per quanto riguarda la dark zone, si sa se è come nella beta o se c'è qualche variante in più?
In Destiny creavano alieni random? Abbiamo giocato a giochi diversi allora perché in 2 anni io ho visto i soliti 4 tipi di alieni e nulla di nuovo...

Ci sono missioni così difficili che in single sono impossibili

Sulla Dark Zone non so

DOMANDA: comprare il Season dal GS o dal Psn non cambia nulla vero?

A difficoltà difficile le missioni della campagna durano forse quanto la campagna intera di destiny ahah

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ma il gioco è giocabile anche aggiungendosi a un gruppo a caso oppure come in destiny se non ci si organizza con altri utenti diventa ingestibile?

Onestamente non ho la possibilità di organizzarmi con gli amici a causa del lavoro ma solo con gruppi casuali, si perde molto?

In Destiny creavano alieni random? Abbiamo giocato a giochi diversi allora perché in 2 anni io ho visto i soliti 4 tipi di alieni e nulla di nuovo...
Ci sono missioni così difficili che in single sono impossibili

Sulla Dark Zone non so

DOMANDA: comprare il Season dal GS o dal Psn non cambia nulla vero?
Non ho scritto che in Destiny hanno creato nuovi alieni rispetto all'inizio, solo che era più facile poterlo fare rispetto a The Division (dove ci sono solo umani) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I mostri e i boss erano nuovi, per i nemici standard hanno inserito qualche variante, ma di base erano quelli di inzio gioco.

Comunque già 4 razze aliene è un po più vario di una razza umana, non credi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A The Division cosa potrebbero inventarsi?

- - - Aggiornato - - -

A difficoltà difficile le missioni della campagna durano forse quanto la campagna intera di destiny ahah
Addirittura? :rickds: :rickds: :rickds:

Cmq è più semplice fare nuovi tipi di nemici su the division che su destiny, basta cambiare arma e 2 texture ed è fatta

Cmq è più semplice fare nuovi tipi di nemici su the division che su destiny, basta cambiare arma e 2 texture ed è fatta
Secondo me il problema è proprio questo... che un nemico abbia un fucile d'assalto di un tipo piuttosto che un altro, o che abbia la pelle bianca/nera/gialla/blu/verde, etc etc a te cosa cambia?

In Destiny un nemico era più vulnerabile a determinate armi piuttosto che altre, in The Division esiste qualcosa del genere?

Secondo me il problema è proprio questo... che un nemico abbia un fucile d'assalto di un tipo piuttosto che un altro, o che abbia la pelle bianca/nera/gialla/blu/verde, etc etc a te cosa cambia?
In Destiny un nemico era più vulnerabile a determinate armi piuttosto che altre, in The Division esiste qualcosa del genere?
si ma non e' che erano generati casulamente... i cavalieri avevano sempre lo scudo ad arco, i vex da vuoto, i cabal di fuoco... qui ci sono 3 fazioni ostili, ognuno con con la propria tipologia di armi (una fazione predilige il fuoco e molti hanno il lanciafiamme, granate incendiarie etc... un altra fazione le armi normali quindi ti trovi mob che ti corrono appresso col pompa mentre altri ti cecchinano etc...) se ti e' piaciuto destiny e l'ambientazione di questo ti piace allora vai sicuro...

Beh, non ci sono statistiche meno importanti e statistiche più importanti, imposti le stats come meglio credi, magari a te piace essere un tank e setti il personaggio in un determinato modo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie,ma quello che intendevo, era sapere nel valutare la forza di un arma se è piu importante il suo danno base o il suo dps

perche a volte mi trovo armi con un danno base piu alto ma un minore dps

grazie,ma quello che intendevo, era sapere nel valutare la forza di un arma se è piu importante il suo danno base o il suo dpsperche a volte mi trovo armi con un danno base piu alto ma un minore dps
il dps dovrebbe essere il danno dell'arma e il perk delle armi da fuoco dell'equipaggiamento (una combinazione dei 2 ma sono quelli i parametri che lo determinano) come per la salute c'entra il livello del pg e il perk della salute e per quello tecnologico il livello e il perk dell'elettronica

Nessuno che sappia dirmi se è fruibile anche con gruppi casuali o se diventa castrato come destiny nel momento in cui non si abbia un party stabile? Sono in giro per negozi e sono parecchio tentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono missioni da fare in solitaria ed altre coop oppure ogni missione può essere affrontata in coop online? C'è la possibilità di creare crew/clan/etc?
Nessuno? :morristend:

Ragazzi il plus è obbligatorio in generale oppure preclude solo alcune parti? Stile destiny insomma.

il dps è il danno per secondo, e varia principalmente in base al rateo di fuoco dell'arma (oltre che al suo danno ovviamente)

Nessuno che sappia dirmi se è fruibile anche con gruppi casuali o se diventa castrato come destiny nel momento in cui non si abbia un party stabile? Sono in giro per negozi e sono parecchio tentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nelle missioni principali prima di iniziare puoi far partite il matchmaking e trovare altre persone. Per la Dark zone non lo so

Nessuno? :morristend:
per il momento la trama la puoi affrontare sia in solitaria sia col matchmaking... a livello normale... a difficile non penso che da solo si riesca... le missioni non sono nulla di particolarmente impegnativo da far sentire la necessita di avere un party e soprattutto un party affiatato...

naturalmente tocca vedere l'interpretazione di un raid di ubisoft... se uscisse fuori qualcosa come quelli di destiny un party proveniente dal matchmaking potrebbe fallire miseramente... pero' secondo me non sara' a quei livelli quindi potrebbe essere introdotto anche li il matchmaking....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro