PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
grazie della risposta, purtroppo non è stata ancora inserita. Come al solito la sony è sempre l' ultima,

Non ho seguito il thread... Che impressioni ha suscitato finora? No perché mi è piaciuto fin da quando è stato annunciato e ci stavo puntando tutto su sto gioco

azz...30 gb per 3 gg...spero prolunghino. ah e grazie per la precisazione perchè se la scaricavo il 21 giocavo forse 5 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi non è possibile pre-scaricare la BETA?

La beta che avevo scaricato qualche settimana fa per la closed beta è la stessa di questa nuova o devo fare un altro download?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

La beta che avevo scaricato qualche settimana fa per la closed beta è la stessa di questa nuova o devo fare un altro download?
Farai solo un aggiornamento...su pc ho scaricato circa 1.5 gb aggiuntivi

Farai solo un aggiornamento...su pc ho scaricato circa 1.5 gb aggiuntivi
Lo avevo gia scaricato la patch, grazie mi aveva messo il dubbio un amico ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è al livello del trailer di ieri ma fa vedere la nuova location...se ricordo bene dovrebbe essere sulla destra andando verso il primo ingresso della dark zone

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ho prenotato Division da Gamestop per Ps4, dove trovo il codice per le skin gratuite? Agent Origins e Hazmat?

Ultima modifica:
Direi che lo prendo al volo, insieme a Battlefront e MGS V come primi acquisti insieme alla ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho prenotato Division da Gamestop per Ps4, dove trovo il codice per le skin gratuite? Agent Origins e Hazmat?
per hazmat di devono aver dato sullo scontrino il codice per la beta, lo devi inserire sul sito ufficiale di the division e da li riceverai un email il giorno dell uscita per riscattarlo(leggi i miei post prima che c'è la spiegazione) invece per gli agent origins non sono riscattabili in europa normalmente perchè ogni venditore ne ha qualcuno esclusivo(c'è una procedura speciale per ottenerli spiegata qui https://communityintelligence-thedivisiongame.ubi.com/#!/article/trofei-ed-equipaggiamento-gratuito-101-40009

Al primo post si potrebbero mettere i nostri id per aggiungerci e fare clan, che dite?

Domanda idiota, nel gioco completo pg maschio o femmina quale fate?
maschio senza dubbio.

Ma a proposito di questo, non c'è un personaggio di default? Intendo quello presente sulla cover e nelle varie dimostrazioni della ubisoft, perchè io vorrei utilizzare questo e non crearne uno.

maschio senza dubbio.Ma a proposito di questo, non c'è un personaggio di default? Intendo quello presente sulla cover e nelle varie dimostrazioni della ubisoft, perchè io vorrei utilizzare questo e non crearne uno.
Nn esiste uno di default

Pubblicità
Pubblicità
Indietro