Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma non esce il 21 su ps4?Da dove si scarica la beta ? Sullo store non vi è nulla.
Dal 19 al 21 su ps4 se non la prolunganoma non esce il 21 su ps4?
È possibile già scaricarla dallo store, pesa 30 GB.Quindi non è possibile pre-scaricare la BETA?
Farai solo un aggiornamento...su pc ho scaricato circa 1.5 gb aggiuntiviLa beta che avevo scaricato qualche settimana fa per la closed beta è la stessa di questa nuova o devo fare un altro download?
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Lo avevo gia scaricato la patch, grazie mi aveva messo il dubbio un amico ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFarai solo un aggiornamento...su pc ho scaricato circa 1.5 gb aggiuntivi
per hazmat di devono aver dato sullo scontrino il codice per la beta, lo devi inserire sul sito ufficiale di the division e da li riceverai un email il giorno dell uscita per riscattarlo(leggi i miei post prima che c'è la spiegazione) invece per gli agent origins non sono riscattabili in europa normalmente perchè ogni venditore ne ha qualcuno esclusivo(c'è una procedura speciale per ottenerli spiegata qui https://communityintelligence-thedivisiongame.ubi.com/#!/article/trofei-ed-equipaggiamento-gratuito-101-40009Ho prenotato Division da Gamestop per Ps4, dove trovo il codice per le skin gratuite? Agent Origins e Hazmat?
maschio senza dubbio.Domanda idiota, nel gioco completo pg maschio o femmina quale fate?
Nn esiste uno di defaultmaschio senza dubbio.Ma a proposito di questo, non c'è un personaggio di default? Intendo quello presente sulla cover e nelle varie dimostrazioni della ubisoft, perchè io vorrei utilizzare questo e non crearne uno.