PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Purtroppo alla open c'ho potuto giocare veramente poco, quasi niente...

Qualcuno di voi ha avuto problemi di disconnessioni nelle missioni coop tramite matchmaking?

Dopo la prima beta ero deciso a preordinarlo, cosa che peraltro ho fatto, ho provato la seconda beta e dopo un'ora, ho cancellato il preorder e preso Dark Souls III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vedrò tra un anno come andranno le cose con questo gioco.

Due giochi completamente diversi. Avere le idee chiare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Due giochi completamente diversi. Avere le idee chiare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No che semplicemente per prendere the division, avrei dovuto ritardare di mesi l'acquisto di Dark Souls, ma nella seconda prova the division mi ha rotto, non mi ha fatto scoccare la scintilla da "voglio giocarlo" e così ho semplicemente scelto Dark Souls.

In un certo senso dopo la closed beta, ero felice per the division, ma dopo la mia esperienza controversa con Destiny, avevo sempre quel dubbio aleggiante che un gioco simile come portata ed aspirazioni potesse poi non entusiasmarmi o peggio risultare noioso dopo 1 mese di gioco, e se ciò mi succede già dopo la seconda beta, è inutile prenderlo.

Tom Clancy's The Division | Open Beta Trailer Inside | 8 Marzo 2016 |

Niente vieta.. Se uno non ha gli amici con cui giocarlo, di aspettare un pochettino di tempo per far sì che si crei una bella community e sicuramente qualcuno con cui giocare lo si trova.Quì la coordinazione, il 'parlare' è d'obbligo vista la natura del titolo. Magari si formano pure 'amicizie' simpatiche, va là!

Perdonami, ho cuttato il post solo perché non voglio entrare nel merito delle tue argomentazioni, anche se lasciatelo dire stai tirando giudizi su una cosa che era in beta.

E il tuo paragone con Destiny te ne dà la prova, era una defecata intera all'inizio (in beta) ed è diventato una mezza ciofeca successivamente. Ma può darsi che per The Division sia diverso, non credi?

Quando invece si tratta di 'comprare' o 'non comprare' un gioco, io non lo consiglierei MAI prima di aver visto una versione definitiva né finché non lo provo con le mie mani.

Entrano in gioco anche altri fattori, ad esempio se ti piace l'ambientazione o se il tuo gusto personale é pienamente appagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pienamente d'accordo. Dico solo che la beta mi è piaciuta molto. Le mie titubanze sono rivolte solo ed esclusivamente al fattore ripetitività, e non mi riferisco tanto alle missioni secondarie. Se ad esempio le principali sono 30 al lancio, mi sta benissimo, ma se sono una decina appena, allora assolutamente salterò l'acquisto. Non voglio ripetere ciò che ho già provato in passato con "altri giochi" facendo le stesse IDENTICHE cose per tutto il tempo.

La cosa positiva di The Division sono le tante opzioni che ho visto all'interno della base, la quasi totalità non disponibile per la beta. Questo mi è piaciuto molto perché credo che nel gioco base, stando a quello che ho visto in beta, le cose da fare sembrano tante.

È inoltre converrai con me se dico che le beta le fanno anche per darci un idea del prodotto finale no? E non potrà mai essere molto diverso da quello che abbiamo potuto vedere in questi 3 giorni..

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato xke venerdi spaccavi di brutto...io l'8 lo prendo e poi ti faccio sapere com'è l'IAIn effetti venerdi la nostra dz era veramente vuota...abbiamo dovuto girare parecchio x trovare qualcuno....ieri sera invece era si faceva fatica a stare calmi, la dz era bella piena
Ma come sono fatto io mi prendono i 5 minuti e lo vado a prenotare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me piace molto giocare in compagnia e ho trovato in voi una bella squadra, l'unica remore è la paura della ripetitività.

Cmq non parlavo della DZ, ma della zona libera, dove secondo me sarebbe bello trovare più gente a spasso.

Cmq come ho detto, se giochiamo insieme un pensierino ce lo faccio. ^^

Da bravo lupo solitario che sono (e soprattutto asociale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ho provato il titolo ieri con un paio di sessioni in solitaria e ho fatto la prima missione e quasi finito la seconda. Il gioco mi è sembrato abbastanza valido per quel poco che ho visto ma, anche se ho fatto troppo poco per giudicare, a primo acchitto mi ha dato l'idea di un mondo di gioco un po' piatto e di una ripetitività di fondo.

Poi concordo con chi ha detto che sarebbe stato meglio un personaggio parlante con una storia alle spalle.

Cmq la difficoltà e il numero di nemici sono regolati dal numero di giocatori o non è rilevante? Perché i nemici mi sono sembrati pochi e poco impegnativi.

Pienamente d'accordo. Dico solo che la beta mi è piaciuta molto. Le mie titubanze sono rivolte solo ed esclusivamente al fattore ripetitività, e non mi riferisco tanto alle missioni secondarie. Se ad esempio le principali sono 30 al lancio, mi sta benissimo, ma se sono una decina appena, allora assolutamente salterò l'acquisto. Non voglio ripetere ciò che ho già provato in passato con "altri giochi" facendo le stesse IDENTICHE cose per tutto il tempo. La cosa positiva di The Division sono le tante opzioni che ho visto all'interno della base, la quasi totalità non disponibile per la beta. Questo mi è piaciuto molto perché credo che nel gioco base, stando a quello che ho visto in beta, le cose da fare sembrano tante.

È inoltre converrai con me se dico che le beta le fanno anche per darci un idea del prodotto finale no? E non potrà mai essere molto diverso da quello che abbiamo potuto vedere in questi 3 giorni..
Sulla questione delle missioni, non posso far altro che darti ragione. Anche io spero siano di più di 30-40 almeno, anche se ti ripeto che il vero motivo del mio acquisto è principalmente la Dark Zone.

Devono darti un'idea 'generale' una prima 'infarinata' e via. Altrimenti a svelarti tutto, beh, non ti rimarrebbe nulla per fare 'ohhhh!' quando lo compri.

Ti mando un PM, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da bravo lupo solitario che sono (e soprattutto asociale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ho provato il titolo ieri con un paio di sessioni in solitaria e ho fatto la prima missione e quasi finito la seconda. Il gioco mi è sembrato abbastanza valido per quel poco che ho visto ma, anche se ho fatto troppo poco per giudicare, a primo acchitto mi ha dato l'idea di un mondo di gioco un po' piatto e di una ripetitività di fondo. Poi concordo con chi ha detto che sarebbe stato meglio un personaggio parlante con una storia alle spalle.

Cmq la difficoltà e il numero di nemici sono regolati dal numero di giocatori o non è rilevante? Perché i nemici mi sono sembrati pochi e poco impegnativi.
la difficolta generale,la forza e il numero di nemici sono regolate dal numero di giocatori giocanti

fare la prima missione a difficile in 4 giocatori è molto piu complicato che svolgerla in solitaria o in 2,provato io stesso tutte le situazioni

e' vero che il gioco permette il matchmaking ma secondo me in solitaria senza un gruppo di amici il gioco perde un buon 80% del divertimento

il gameplay è piuttosto tattico ed è fatto ad hoc per la cooperazione in 3 o 4 giocatori

la dark zone in solitaria secondo me invece è non dico proibitiva,ma quasi

Non è proibitiva, se sei scaltro invece è anche più semplice perchè il gruppo attira più l'attenzione mentre il singolo da meno nell'occhio e se trovi altri giocatori non in gruppo stai pur certo che difficilmente ti romperanno le scatole durante l'estrazione o in altre situazioni. Nella closed sono riuscito ad estrarre una 30ina di oggetti anche giocando in solitaria, quindi non è così proibitivo.

Mi sono informato poco su The division, ma anche se completamente online si può giocare in singolo?Senza dover per forza avere una squadra e giocare in cooperativa?

Non è proibitiva, se sei scaltro invece è anche più semplice perchè il gruppo attira più l'attenzione mentre il singolo da meno nell'occhio e se trovi altri giocatori non in gruppo stai pur certo che difficilmente ti romperanno le scatole durante l'estrazione o in altre situazioni. Nella closed sono riuscito ad estrarre una 30ina di oggetti anche giocando in solitaria, quindi non è così proibitivo.
Ma gli oggetti come si trovano? Uccidendo nemici, aprendo casse (anche se la maggior parte richiedevano il livello 8) e altri modi?? Inoltre, molte volte mi veniva fuori un cerchietto con un simbolo di una borsa che non raccoglieva...cosa indicava quello?? Qualcosa di cui evidentemente ero già pieno, ma non so cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Mi sono informato poco su The division, ma anche se completamente online si può giocare in singolo?Senza dover per forza avere una squadra e giocare in cooperativa?
Impossibile o quasi

Moriresti in pochissimo tempo nelle missioni più avanzate

Dipende, a livello normale nessuna missione è proibitiva, anzi, io ho trovato le missioni ancora più facili proprio perchè il livello è settato in base al tuoi livello e dal numero di giocatori del gruppo. Si perde gran parte del divertimento, questo si, ma è una boiata dire che se giocato senza un gruppo non è per niente divertente o tanto vale è meglio virare su altro.

Gli oggetti li trovi ammazzando i nemici, gli altri giocatori (nella DZ) e rovistando nei vari appartamenti di quei pochi palazzi che puoi esplorare. Ci sarà pure la possibilità di craftarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è un gioco pensato per essere usufruito da soli. È inutile che cerchiamo di farlo passare per buono.

Credo che sia uno dei titoli più interessanti dell'anno, ma assolutamente va giocato in coop.

come ho già detto, se non hai amici nessuno ti vieta di entrare in cooperativa con altra gente attraverso il Matchmaking.

Ma le voci di assalti in 8 persone sono confermati o rimangono tali?

Inviato dal mio E2115 utilizzando Tapatalk

Ma le voci di assalti in 8 persone sono confermati o rimangono tali?
Non si sa ancora nulla di ufficiale ma credo proprio che nelle prossime settimane rilasceranno nuove informazioni in generale sul gioco..ormai mancano solo 2 settimane!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ma alla fine...tra pareri a favore e non, ki si prende il gioco al D1?

Cosi vi aggiungo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro