Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fix. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifcon il sistema di danno stile GDR, la vedo dura per un pvp puro alla cod, per intenderci....
No che semplicemente per prendere the division, avrei dovuto ritardare di mesi l'acquisto di Dark Souls, ma nella seconda prova the division mi ha rotto, non mi ha fatto scoccare la scintilla da "voglio giocarlo" e così ho semplicemente scelto Dark Souls.Due giochi completamente diversi. Avere le idee chiare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pienamente d'accordo. Dico solo che la beta mi è piaciuta molto. Le mie titubanze sono rivolte solo ed esclusivamente al fattore ripetitività, e non mi riferisco tanto alle missioni secondarie. Se ad esempio le principali sono 30 al lancio, mi sta benissimo, ma se sono una decina appena, allora assolutamente salterò l'acquisto. Non voglio ripetere ciò che ho già provato in passato con "altri giochi" facendo le stesse IDENTICHE cose per tutto il tempo.Niente vieta.. Se uno non ha gli amici con cui giocarlo, di aspettare un pochettino di tempo per far sì che si crei una bella community e sicuramente qualcuno con cui giocare lo si trova.Quì la coordinazione, il 'parlare' è d'obbligo vista la natura del titolo. Magari si formano pure 'amicizie' simpatiche, va là!
Perdonami, ho cuttato il post solo perché non voglio entrare nel merito delle tue argomentazioni, anche se lasciatelo dire stai tirando giudizi su una cosa che era in beta.
E il tuo paragone con Destiny te ne dà la prova, era una defecata intera all'inizio (in beta) ed è diventato una mezza ciofeca successivamente. Ma può darsi che per The Division sia diverso, non credi?
Quando invece si tratta di 'comprare' o 'non comprare' un gioco, io non lo consiglierei MAI prima di aver visto una versione definitiva né finché non lo provo con le mie mani.
Entrano in gioco anche altri fattori, ad esempio se ti piace l'ambientazione o se il tuo gusto personale é pienamente appagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma come sono fatto io mi prendono i 5 minuti e lo vado a prenotare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPeccato xke venerdi spaccavi di brutto...io l'8 lo prendo e poi ti faccio sapere com'è l'IAIn effetti venerdi la nostra dz era veramente vuota...abbiamo dovuto girare parecchio x trovare qualcuno....ieri sera invece era si faceva fatica a stare calmi, la dz era bella piena
Sulla questione delle missioni, non posso far altro che darti ragione. Anche io spero siano di più di 30-40 almeno, anche se ti ripeto che il vero motivo del mio acquisto è principalmente la Dark Zone.Pienamente d'accordo. Dico solo che la beta mi è piaciuta molto. Le mie titubanze sono rivolte solo ed esclusivamente al fattore ripetitività, e non mi riferisco tanto alle missioni secondarie. Se ad esempio le principali sono 30 al lancio, mi sta benissimo, ma se sono una decina appena, allora assolutamente salterò l'acquisto. Non voglio ripetere ciò che ho già provato in passato con "altri giochi" facendo le stesse IDENTICHE cose per tutto il tempo. La cosa positiva di The Division sono le tante opzioni che ho visto all'interno della base, la quasi totalità non disponibile per la beta. Questo mi è piaciuto molto perché credo che nel gioco base, stando a quello che ho visto in beta, le cose da fare sembrano tante.
È inoltre converrai con me se dico che le beta le fanno anche per darci un idea del prodotto finale no? E non potrà mai essere molto diverso da quello che abbiamo potuto vedere in questi 3 giorni..
la difficolta generale,la forza e il numero di nemici sono regolate dal numero di giocatori giocantiDa bravo lupo solitario che sono (e soprattutto asociale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ho provato il titolo ieri con un paio di sessioni in solitaria e ho fatto la prima missione e quasi finito la seconda. Il gioco mi è sembrato abbastanza valido per quel poco che ho visto ma, anche se ho fatto troppo poco per giudicare, a primo acchitto mi ha dato l'idea di un mondo di gioco un po' piatto e di una ripetitività di fondo. Poi concordo con chi ha detto che sarebbe stato meglio un personaggio parlante con una storia alle spalle.
Cmq la difficoltà e il numero di nemici sono regolati dal numero di giocatori o non è rilevante? Perché i nemici mi sono sembrati pochi e poco impegnativi.
Ma gli oggetti come si trovano? Uccidendo nemici, aprendo casse (anche se la maggior parte richiedevano il livello 8) e altri modi?? Inoltre, molte volte mi veniva fuori un cerchietto con un simbolo di una borsa che non raccoglieva...cosa indicava quello?? Qualcosa di cui evidentemente ero già pieno, ma non so cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngNon è proibitiva, se sei scaltro invece è anche più semplice perchè il gruppo attira più l'attenzione mentre il singolo da meno nell'occhio e se trovi altri giocatori non in gruppo stai pur certo che difficilmente ti romperanno le scatole durante l'estrazione o in altre situazioni. Nella closed sono riuscito ad estrarre una 30ina di oggetti anche giocando in solitaria, quindi non è così proibitivo.
Impossibile o quasiMi sono informato poco su The division, ma anche se completamente online si può giocare in singolo?Senza dover per forza avere una squadra e giocare in cooperativa?
Non è un gioco pensato per essere usufruito da soli. È inutile che cerchiamo di farlo passare per buono.Mi sono informato poco su The division, ma anche se completamente online si può giocare in singolo?Senza dover per forza avere una squadra e giocare in cooperativa?
Non si sa ancora nulla di ufficiale ma credo proprio che nelle prossime settimane rilasceranno nuove informazioni in generale sul gioco..ormai mancano solo 2 settimane!Ma le voci di assalti in 8 persone sono confermati o rimangono tali?
Inviato dal mio E2115 utilizzando Tapatalk
Io! La promozione MediaWorld è troppo invitante!Ma alla fine...tra pareri a favore e non, ki si prende il gioco al D1?Cosi vi aggiungo
Inviato dal mio E2115 utilizzando Tapatalk