Alex_Sunshine
Legend of forum
- Iscritto dal
- 23 Set 2009
- Messaggi
- 3,638
- Reazioni
- 2
Offline
Si sì . Sto veramente soffrendo aspettando questo Day One, la stessa sensazione di quando aspettavo Destiny. Ero entusiasta di poter giocare a un gdr/FPS sci-fi ed esplorare pianeti e bellissime ambientazioni in coop e in competitivo, peccato che il tutto sia durato giusto qualche pomeriggio. Poi fine.Ma poi in un gioco del genere è fondamentale capire la quantità e soprattutto la qualità dei contenuti endgame. Che spero non vengano raggiunti in 2 giorni.
Forse The Division non ricalcherà lo scempio, ma la tipologia di gioco è simile, quindi non riesco proprio a non avere dubbi, anche perché l'ho prenotato ormai un mesetto fa, è tardi per ripensarci.
Si sì logicamente!! I server aprono alle 14 del 7 marzo e alle 15 vedrai dei livello 20 come minimo.Bhe alla fine se rompono il d1 giocano sempre un giorno prima. Per l' 8 ci saranno pazzi al 30 con la carica nucleare come arma primaria
Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk