PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma poi in un gioco del genere è fondamentale capire la quantità e soprattutto la qualità dei contenuti endgame. Che spero non vengano raggiunti in 2 giorni.
Si sì . Sto veramente soffrendo aspettando questo Day One, la stessa sensazione di quando aspettavo Destiny. Ero entusiasta di poter giocare a un gdr/FPS sci-fi ed esplorare pianeti e bellissime ambientazioni in coop e in competitivo, peccato che il tutto sia durato giusto qualche pomeriggio. Poi fine.

Forse The Division non ricalcherà lo scempio, ma la tipologia di gioco è simile, quindi non riesco proprio a non avere dubbi, anche perché l'ho prenotato ormai un mesetto fa, è tardi per ripensarci.

Bhe alla fine se rompono il d1 giocano sempre un giorno prima. Per l' 8 ci saranno pazzi al 30 con la carica nucleare come arma primaria
Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
Si sì logicamente!! I server aprono alle 14 del 7 marzo e alle 15 vedrai dei livello 20 come minimo.

Bah può essere seriamente che compro il Season Pass ma devo vedere prima :

1) la risposta della community a questo gioco

2) il prezzo. Perché se sono 50 eurazzi se lo possono tenere.

Ho comprato Far Cry Primal e Amazon mi ha inviato un buono da 10 € per la prenotazione di The Division, da utilizzare entro il 7 marzo. A me non serve perché il gioco non mi interessa, ma se può essere utile a qualcuno mandatemi un Mp che ve lo passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo voi il MW romperà ma il d1?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09

Secondo voi il MW romperà ma il d1?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09
Guarda dove sto io se lo mettono al d1 è tanto. Sono così incompetenti che quando andai a comprare Fallout 4 dovetti andarr lì per ben tre giorni di fila, sostenendo che non gli era arrivato, e all' ultimo tentativo un buon dipendente apre la scatola e me lo consegna. Una scatola che io ho visto lì sin dal primo giorno. Ma ovviamente questo non accade con giochi come CoD e AC che vengono messi il pomeriggio prima del giorno d' uscita.

Ma anche se rompono il D1 non potete giocarci fino l'8 Marzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma anche se rompono il D1 non potete giocarci fino l'8 Marzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non avevano detto che aprivano ufficialmente il 7 i server?..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Si aprono il 7 alle 14 per chi avrà già la copia fisica

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Non avevano detto che aprivano ufficialmente il 7 i server?..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Scusate allora, ero rimasto che aprivano l'8. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alla fine si tratta di un solo giorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho comprato Far Cry Primal e Amazon mi ha inviato un buono da 10 € per la prenotazione di The Division, da utilizzare entro il 7 marzo. A me non serve perché il gioco non mi interessa, ma se può essere utile a qualcuno mandatemi un Mp che ve lo passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ciao, se non hai nessuno "meglio di me" (dato che non ci conosciamo), lo userei ben volentieri. Dato che ho aspettato fino ad adesso nella speranza di qualche offerta ma non ho trovato niente.

Sapete se avendo l'account momentaneamente sospeso si potrà giocare ? Ho dovuto insultare uno e la femminuccia mi ha fatto sospendere per 7 giorni ahah almeno quelle che ho fatto nella beta me le faccio da solo e pace,ma almeno mi porto avanti,sennò dovrei poi aspettare 2-3 giorni per il niente

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Appena preso da euronics!!!!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Sapete se avendo l'account momentaneamente sospeso si potrà giocare ? Ho dovuto insultare uno e la femminuccia mi ha fatto sospendere per 7 giorni ahah almeno quelle che ho fatto nella beta me le faccio da solo e pace,ma almeno mi porto avanti,sennò dovrei poi aspettare 2-3 giorni per il niente
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Se non ti fa accedere al PSN non puoi accederr ai server del gioco. Devi aspettare

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

Scusate ma pensavo ci fosse un'edizione day one per riscattare l'equipaggiamento speciale da pre order... Come lo si riscatta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro