PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Giocato più di 3 orette...per ora mi piace parecchio e ha senza dubbio delle potenzialità.

Ho sbloccato la base primaria (non quella del tutorial...) e sono a livello 5.

Mi piace molto la gestione e la personalizzazione dell'attrezzatura e tutto il resto...il crafting etc etc...è tutto molto intuitivo sin da subito, perlomeno per chi è avvezzo al genere, agli altri forse ci vorrà un attimino per capire il tutto...ci si passa minuti e minuti a peronsalizzare, tra equip, armi, accessori armi, vestiario etc etc...me gusta.

La domande più grandi che mi pongo e che sanciranno (per i miei gusti, ma penso anche per i vostri) il suo successo saranno:

-Sarà abbastanza vario da non annoiare?

-Sarà abbastanza longevo? ma una longevità di qualità e non di ripetitività?

Penso che quando ci si avvicinerà alla decina di ore e si avrà assimilato tutte le meccaniche, inizieranno ad arrivare alcune risposte...perlomeno per il discorso "varietà"...vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Graficamente, infine, fa la sua buona figura...siamo ai livelli degli assassin's secondo me...forse un pelo meglio...quindi è una grafica onesta.

fatto le 3 missioni secondarie iniziali...per ora un difetto che mi sembra essere confermato dalla beta è la poca interattività col mondo, soprattutto nel loot: ho esplorato i dintorni della zona missioni e il loot è solo la scatoletta sempre uguale...il resto non è interattivo in nessun senso...avrei preferito dover aprire macchine, cassonetti e simili e trovare la roba lì visto anche lo stato di decadimento della città, invece c'è il solito bauletto con la roba dentro e il resto è solo spazio per la copertura...
Si non sarebbe stata una cattiva idea anzi..

Comunque giocato un 2 ore e mezza e mi sono divertito molto in compagnia. Già fatto amicizia con un altro giocatore.

Ho già voglia di rigiocarlo

Gente se qualcuno vuole aggiungermi per fare gruppo io sono sempre disponibile ^^

PSN = EisVSGoldberg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giocato più di 3 orette...per ora mi piace parecchio e ha senza dubbio delle potenzialità.
Ho sbloccato la base primaria (non quella del tutorial...) e sono a livello 5.

Mi piace molto la gestione e la personalizzazione dell'attrezzatura e tutto il resto...il crafting etc etc...è tutto molto intuitivo sin da subito, perlomeno per chi è avvezzo al genere, agli altri forse ci vorrà un attimino per capire il tutto...ci si passa minuti e minuti a peronsalizzare, tra equip, armi, accessori armi, vestiario etc etc...me gusta.

La domande più grandi che mi pongo e che sanciranno (per i miei gusti, ma penso anche per i vostri) il suo successo saranno:

-Sarà abbastanza vario da non annoiare?

-Sarà abbastanza longevo? ma una longevità di qualità e non di ripetitività?

Penso che quando ci si avvicinerà alla decina di ore e si avrà assimilato tutte le meccaniche, inizieranno ad arrivare alcune risposte...perlomeno per il discorso "varietà"...vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Graficamente, infine, fa la sua buona figura...siamo ai livelli degli assassin's secondo me...forse un pelo meglio...quindi è una grafica onesta.
Direi che, pur avendo giocato qualche rpg, molti tps, trovo i menu e tutta la gestione poco intuitiva sinceramente.. spero che riprovando acquisti un maggior chiarimento..

L'ho provato molto molto poco, ancora devo approfondire molto.. ha potenzialità, vedremo..

Non mi è chiara una cosa, ma per giocare in gruppo con qualcuno (amico o sconosciuto) necessita per forza avere il plus o no? O forse serve plus solo per accedere in dark zona? Cioè, come funziona, il plus serve a cosa?

by Alez S5

Ragazzi ma gli oggetti, riscattati coi punti uplay, cappellini skin ecc, dove li trovi in gioco?

Ragazzi ma gli oggetti, riscattati coi punti uplay, cappellini skin ecc, dove li trovi in gioco?
nella base, a cui si aveva accesso anche nella beta..vai in fondo e trovi il tipo che ti da le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

scusate ma come si fà ad utilizzare le granate o rimettere l'energia???
Freccia sinistra / freccia destra.

Ho fatto le due missioni presenti nella beta. Per ora molto bello, sopratutto il gameplay mi piace parecchio e giocato insieme ad altri è davvero eccezionale!

Ho bisogno almeno di una decina di ore per dare un giudizio ma le prime impressioni sono ottime.

ho provato il mackmacking dopo un po' in basso mi compare la scritta vuoi unirti alla partita brooklin ma dopo un po' sparisce che devo fare???

ho provato il mackmacking dopo un po' in basso mi compare la scritta vuoi unirti alla partita brooklin ma dopo un po' sparisce che devo fare???
Tener premuto la levetta destra

Ciao ragazzi, se qualcuno vuole aggiungermi lascio il mio ID, attualmente non ho amici su ps4 :(

Artorias871

grazie!

Ciao ragazzi, se qualcuno vuole aggiungermi lascio il mio ID, attualmente non ho amici su ps4 :(Artorias871

grazie!
Aggiungimi che ora non sono vicino la ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Io che non ho mai inserito il codice della beta datomi sullo scontrino al momento del preorder a MW mi sono giocato il "vero" bonus preorder?

Chi è gokuqualcosa di voi? Gli ho dato una mano in un paio di missioni ieri e volevo capire se era uno di voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi è chiara una cosa comunque: come cambio medikit? Ho provato dall'inventario ma non mi da nulla....idem per le granate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro