PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ieri in 3 a fare una missione e ci abbiamo messo più di 1 ora, ad un certo punto dovevamo difendere una bomba e come minimo ci sono arrivati 50 nemici di cui almeno la metà erano quelli gialli.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Aggiungetemi su ps4, che per tutto il mese mi butto solo su the division e ci becchiamo online per le missione e DZ

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

ma come mai non riesco a registrare l'agente ? nel rifugio c è una massa di gente davanti al computer, tengo premuto quadrato ma niente..

ma come mai non riesco a registrare l'agente ? nel rifugio c è una massa di gente davanti al computer, tengo premuto quadrato ma niente..
Guarda disconnwettiti e riconnettiti finche non trovi neasuno li davanti...a me ha funzionato così..ci vuole pazienza

Nonostante abbia giocato la closed beta inserendo il codice pre order non mi dà ancora il kit hazmat dal venditore.....:patpat:

Poi ho pure preso il season pass e mi ha sbloccato solo il pompa da fianco (livello 5....) e 4 set di abiti scrausi....doveva esserci pure il kit guardia nazionale ma nada....altri con questo problema ?

Menomale che il titolo è ottimo, davvero magnetico :game:

raga ma come si prendono o aumenta i filtri per entrare nella zona contaminata?
Potenziando l' ala medica della base, guarda cosa sblocchi per ogni settore e vedrai tali potenziamenti tra i vantaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ciao ragazzi un info su questo gioco perche non mi sono informato molto: si puo giocare in cooperativa locale? Cioe con 2 pad sulla stessa console? Se si che modalita? anche online o solo campagna? grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
No, la coop locale ormai ce l'hanno davvero pochi giochi e questo non è tra loro. Inoltre un Mmo con coop in locale non credo sia mai esistito.

Comunque da soli potete giocare: le missioni hanno il matchmaking e ve lo trova il gioco qualcuno con cui fare la missione. Da soli veramente riuscireste giusto a fare qualche missione a livello normale. Certo però che pensare di giocare un only online da soli ha un problema di fondo bello grosso...

Ultima modifica:
No, la coop locale ormai ce l'hanno davvero pochi giochi e questo non è tra loro. Inoltre un Mmo con coop in locale non credo sia mai esistito.
Comunque da soli potete giocare: le missioni hanno il matchmaking e ve lo trova il gioco qualcuno con cui fare la missione. Da soli veramente riuscireste giusto a fare qualche missione a livello normale. Certo però che pensare di giocare un only online da soli ha un problema di fondo bello grosso...
Si ma infatti io chiedevo giusto per la co op con un amico e magari giocara in squadra con altri online. Grazie per le info

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ma cosa significa completa l attivazione all inizio? Lo faccio ma non succede nulla

Inviato dal mio SM-G920F

Risolto...era un simpatico bug e si era impallato. Cominciamo bene

Inviato dal mio SM-G920F

Nonostante abbia giocato la closed beta inserendo il codice pre order non mi dà ancora il kit hazmat dal venditore.....:patpat:Poi ho pure preso il season pass e mi ha sbloccato solo il pompa da fianco (livello 5....) e 4 set di abiti scrausi....doveva esserci pure il kit guardia nazionale ma nada....altri con questo problema ?

Menomale che il titolo è ottimo, davvero magnetico :game:
Acolta a me è arrivata un'email con codice da riscattare sul psn, detto ciò non l'ho manco usato perchè c'è già di meglio nei primissimi step di sviluppo del dipartimento medico, quindi lasciatelo perdere quello zaino(ti da uno slot in piu per portareun kit medico):morris82:
PS finitela di nominare Destiny quà dentro che si tratta di gunplay/gameplay/matchmaking completamente differenti, ed entrambi i giochi definirli MMO è da ignoranti in materia come minimo.

Diversamente da quanto diceva qualcuno ieri e l'altro ieri, il plus non serve solo x la dark zone, serve anche x creare o unirsk a un gruppo.. senza plus devi giocarlo tutto da solo, mentre con plus puoi invitar amici o matchmaking.. voglio andar ancora avanti un po x capir se vale la pena attivarsi plus x qsto..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

certo che se ti capita il folle nel matchmaking puoi stare un'ora ma la missione non la fai :rickds: ho beccato un tizio che continuava a suicidarsi contro i lanciafiamme e di conseguenza faceva morire anche me circondato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vero che il livello della missione era leggermente più alto del nostro, ma con uno normale penso si superasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Risolto...era un simpatico bug e si era impallato. Cominciamo bene
Inviato dal mio SM-G920F
ci ha messo un po' anche a me. capisco qualche bug capiti, ma almeno fallo iniziare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Andiamo bene, sono stato sbattuto fuori dal server ed adesso sono in coda, 358°:morristend:

Tom Clancy's The Division | Trailer di lancio inside | Disponibile |

Ho provato la demo e ho giocato un botto a Destiny.
Non c'è il rischio che questo gioco diventi troppo noioso, tutto uguale?

Voglio dire, in Destiny (che perfetto non era, sia chiaro) era più facile inventarsi qualcosa di nuovo, creavano razze e mostri alieni random e via. In The Division i nemici credo che saranno sempre gli stessi.

Esistono delle missioni molto difficili da fare per forza in cooperativa tipo i raid di Destiny? O ci sono solo missioni "normali"?

Per quanto riguarda la dark zone, si sa se è come nella beta o se c'è qualche variante in più?
Una persona che gioca a Destiny non si dovrebbe minimamente preoccupare della ripetitività di The Division, non credi?

Stai tranquillo, io sono a 11 ore di gioco, a Destiny avevo iniziato a rifare sempre le stesse cose da capo, qui sono solo all'inizio.

Diversamente da quanto diceva qualcuno ieri e l'altro ieri, il plus non serve solo x la dark zone, serve anche x creare o unirsk a un gruppo.. senza plus devi giocarlo tutto da solo, mentre con plus puoi invitar amici o matchmaking.. voglio andar ancora avanti un po x capir se vale la pena attivarsi plus x qsto..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ti stai perdendo buona parte di quello che offre il titolo. Giocato da solo è veramente un titolo piatto.

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a qualcuno é successo :

una delle tre missioni iniziali per rendere operativa la nostra base mi si é buggata ossia la concludo andando al rispettivo pc per i potenziamenti ma nn mi finisce la missione...resta sempre nella mappa l icona in base mia ma nn ho altro da fare e nn mi conclude la quest...
Altri?

ah ma quindi posso giocare i coo op facendo il matchmaking immediato tipo cod? ho capito bene? non è come in destiny dove o ti metti d'accordo con amici o sui forum, o giochi da solo a meno che non trovi gente casualmente li (che poi non ho capito nemmeno come funzionava...a volte trovavo gente a volte nessuno, boh....)
no non e' come cod... e nemmeno come destinty.... qui arrivi davanti la missione e puoi iniziare il matchmaking o entrare e iniziare la quest. se fai il matchmaking il gioco manda in automatico tot inviti a tot agenti che possono decidere di entrare nella tua partita, non entrare, o non accorgersi dell'invito :pffs: quindi rischi di stare 2 ore davanti la missione senza che nessuno ti caghi... le quest giocate a normale non hanno bisogno di cooperazione quindi te le puoi giocare da solo... anche perche + agenti = + nemici

cmq vi consiglio di fare le missioni a difficile...altrimenti mi sembra davvero troppo facile, la cooperazione quasi non serve...a difficile invece i nemici sono tosti da abbattare, ognuno deve fare il suo e anche il posizionamento è essenziale...inoltre beccate loot migliore:predicatore:
le missioni a livello difficile sono da pazzi... vedo gente che molla tutto e vorrebbe buttare il gioco :pffs:

cmq vi consiglio di fare le missioni a difficile...altrimenti mi sembra davvero troppo facile, la cooperazione quasi non serve...a difficile invece i nemici sono tosti da abbattare, ognuno deve fare il suo e anche il posizionamento è essenziale...inoltre beccate loot migliore:predicatore:
Secondo me le missioni ad Hard vanno fatte dopo il CAP, se l'obiettivo è levellare velocemente, fare le missioni ad Hard è controproducente, dato che ci impieghi più tempo e la modalità non da un bonus agli XP se non 20 XP supplementari per Kill, che a fronte di praticamente il doppio degli HP, mi sembra pochino.

E' vero che il loot è migliore, ma è sempre roba che butterai dopo pochi livelli...

Secondo me le missioni ad Hard vanno fatte dopo il CAP, se l'obiettivo è levellare velocemente, fare le missioni ad Hard è controproducente, dato che ci impieghi più tempo e la modalità non da un bonus agli XP se non 20 XP supplementari per Kill, che a fronte di praticamente il doppio degli HP, mi sembra pochino.E' vero che il loot è migliore, ma è sempre roba che butterai dopo pochi livelli...
Sinceramente le faccio sempre e solo ad hard per il livello di sfida, che mi pare abbastanza elevato..arrivare in 3gg al liv 30 senza godersi un minimo le cose per me non ha senso..

..sarà che gioco sempre e solo con altri due amici (almeno le missioni principali), e nemmeno abbiamo mai provato le missioni a normal.. della ricompensa leggermente migliore frega il giusto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro