iS cR ea MzZ
Zarrogante
- Iscritto dal
- 24 Mar 2009
- Reazioni
- 0
Conservate i crediti. Ve ne serviranno a valanghe
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
della distruttibilità è rimasto poco e niente, nemmeno su pc ad ultra è minimamente simile a quello che si era visto all'e3, ma era nelle previsioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho visto la videorece di un sito concorrente, purtroppo non dicevano nulla riguardo alla storia e al single player, volevo sapere com' è ? ci sono cut-scene ? sto cercando su youtube le cut-scene ma non trovo niente a parte l' intro.Poi se sparo alle gomme si bucano o non succede niente ? della distruttibilità dei video mostrati all' E3 2013 è rimasto qualcosa ?
Evidentemente ha fatto troppe vendite e di conseguenza ci son stati troppi login da parte dei player e i server non hanno retto... È comunque sempre la solita storia dei giorni iniziali degli MMO, niente di nuovo.Ma anche a voi non fa giocare? A me continua a comparire sto codice mike
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si xchè i server son andati down.Ma anche a voi quindi compare sto codice?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusa ma mi sfugge il nesso tra questo gioco e Diablo...:morris82:a quanto pare è saltato su console, ne parlavano su neogaf
cmq sto gioco piu lo vedo e piu mi sembra diablo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
altro che destiny o altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come quantità di loot e incedere del gioco fa molto diabloScua ma mi sfugge il nesso tra questo gioco e Diablo...:morris82:
Il parallelo ci sta: loot based, quest ripetibili per expare/findare, verranno fuori di sicuro anche quest/boss/mob con dropp rate maggiore (tipo ai bei tempi di Pindleskin, Cow run, Diablo run, etc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)a quanto pare è saltato su console, ne parlavano su neogaf
cmq sto gioco piu lo vedo e piu mi sembra diablo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
altro che destiny o altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Titolo potentemente loot based :sasa:, alla fine livellare sarà semplice e basterà un po' di tempo per maxare, la differenza la farà l'equip credo.Scusa ma mi sfugge il nesso tra questo gioco e Diablo...:morris82:
di che si tratta?Tranquillo siamo crashati tutti.Certo la descrizione dell'errore Mike è inquietante![]()
Si cut-scenes ce ne sono più o meno al finire ogni missione principale..ma se lo stai prendendo solo per la trama rivolgiti altrove. È un MMO e della storia diciamo che non fa proprio il suo punto di forza, anche se, per il genere, non è affatto male.ho visto la videorece di un sito concorrente, purtroppo non dicevano nulla riguardo alla storia e al single player, volevo sapere com' è ? ci sono cut-scene ? sto cercando su youtube le cut-scene ma non trovo niente a parte l' intro.Poi se sparo alle gomme si bucano o non succede niente ? della distruttibilità dei video mostrati all' E3 2013 è rimasto qualcosa ?
Alla base. C'è un commerciante che lo vende, si trova tra il dipartimento medico è quello di sicurezza.ciao ragazzi una domanda
ho comprato gli outfit da reparti speciali ma... dove li trovo?