PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ho visto la videorece di un sito concorrente, purtroppo non dicevano nulla riguardo alla storia e al single player, volevo sapere com' è ? ci sono cut-scene ? sto cercando su youtube le cut-scene ma non trovo niente a parte l' intro.

Poi se sparo alle gomme si bucano o non succede niente ? della distruttibilità dei video mostrati all' E3 2013 è rimasto qualcosa ?

Ultima modifica:
ho visto la videorece di un sito concorrente, purtroppo non dicevano nulla riguardo alla storia e al single player, volevo sapere com' è ? ci sono cut-scene ? sto cercando su youtube le cut-scene ma non trovo niente a parte l' intro.Poi se sparo alle gomme si bucano o non succede niente ? della distruttibilità dei video mostrati all' E3 2013 è rimasto qualcosa ?
della distruttibilità è rimasto poco e niente, nemmeno su pc ad ultra è minimamente simile a quello che si era visto all'e3, ma era nelle previsioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sulla storia pure io avevo chiesto pareri ero curioso, cutscene cmq mi sembra ci siano, le ho viste in qualche streaming qua e la, ma no so in che quantità sono

Ragazzi stavo giocando tranquillamente quando..... ERRORE MIKE 20250383 NOHHHH!!! HELP ME!

Ma anche a voi non fa giocare? A me continua a comparire sto codice mike

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma anche a voi non fa giocare? A me continua a comparire sto codice mike

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Evidentemente ha fatto troppe vendite e di conseguenza ci son stati troppi login da parte dei player e i server non hanno retto... È comunque sempre la solita storia dei giorni iniziali degli MMO, niente di nuovo.

Tolto questo, speriamo che i server non restino down fino a domani mattina...!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

a quanto pare è saltato su console, ne parlavano su neogaf

cmq sto gioco piu lo vedo e piu mi sembra diablo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

altro che destiny o altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi una domanda? qualcuno di voi ha provato a connettersi tramite hotspot??? io non ho la linea di casa ma vorrei giocare a questo gioco in singolo giocatore, pensate che consumi tanto???

cmq sto gioco piu lo vedo e piu mi sembra diablo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

altro che destiny o altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusa ma mi sfugge il nesso tra questo gioco e Diablo...:morris82:

Ultima modifica:
Scua ma mi sfugge il nesso tra questo gioco e Diablo...:morris82:
come quantità di loot e incedere del gioco fa molto diablo

dove si sta ore ad ammazzare orde di nemici piu o meno idioti per il loot che è abbondante e continuo

destiny offre molta meno quantità per dire, bungie ha puntato sulla qualità delle armi qui c'è tanta quantità perchè bene o male si comportano i maniera simile le cose

l'aculeo e l'ultima parola in destiny so due cose opposte e si usano in maniera diversa, due spade n diablio e due fucili simili in division sono uguali a livello proprio di gameplay.

anche borderlands ha la stessa filosofia di base secondo me, ed è paragonabile a division e diablo

Il parallelo ci sta: loot based, quest ripetibili per expare/findare, verranno fuori di sicuro anche quest/boss/mob con dropp rate maggiore (tipo ai bei tempi di Pindleskin, Cow run, Diablo run, etc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

- - - Aggiornato - - -

Scusa ma mi sfugge il nesso tra questo gioco e Diablo...:morris82:
Titolo potentemente loot based :sasa:, alla fine livellare sarà semplice e basterà un po' di tempo per maxare, la differenza la farà l'equip credo.

Ultima modifica da un moderatore:
Tranquillo siamo crashati tutti.Certo la descrizione dell'errore Mike è inquietante:rickds:
di che si tratta? :rickds:

comunque quando ti capitano compagni meno inclini al suicidio, tattica e divertimento aumentano un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tom Clancy's The Division | Trailer di lancio inside | Disponibile |

ho visto la videorece di un sito concorrente, purtroppo non dicevano nulla riguardo alla storia e al single player, volevo sapere com' è ? ci sono cut-scene ? sto cercando su youtube le cut-scene ma non trovo niente a parte l' intro.Poi se sparo alle gomme si bucano o non succede niente ? della distruttibilità dei video mostrati all' E3 2013 è rimasto qualcosa ?
Si cut-scenes ce ne sono più o meno al finire ogni missione principale..ma se lo stai prendendo solo per la trama rivolgiti altrove. È un MMO e della storia diciamo che non fa proprio il suo punto di forza, anche se, per il genere, non è affatto male.

ciao ragazzi una domanda
ho comprato gli outfit da reparti speciali ma... dove li trovo?
Alla base. C'è un commerciante che lo vende, si trova tra il dipartimento medico è quello di sicurezza.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro