PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho iniziato stasera se volete aggiungermi BaroneASR
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Ti aggiunto appena torno a casa!

Altro appunto per quanto riguarda il gioco...

una cosa sola mi spaventa...

io vengo da destiny dove la parte multiplayer in particolar modo qll pvp è gestita benissimo...il drop e le armi che ogni volta trovi da xur ti permettono una curva temporale davvero alta,il gioco ci sta da un bel pó e Grazie ai vari raid ed espansioni ancora offre davvero molto...se la componente online esaurito l'ENDGAME ha molto meno mordente della concorrenza allora per me è un mezzo passo falso di ubisoft. Magari ora è stato appena lanciato e inizialmenteoffre abbastanza...ma quanto ci vorrà affinché verrà abbandonato al suo destino?

Non c'è nulla che cambierei, gran gioco spero in una comunità duratura come quella di Destiny e in aggiornamenti costanti per mantenerlo vivo.

Anch'io ho cominciato oggi, mi piacerebbe fare gruppo con voi... Oggi ho giocato un po' in single e fatto un po' di matchmaking ed effettivamente in gruppo è più divertente... solo che in gruppo avevo solo stranieri...

Il mio nickname è Ezebediah, chi sta cercando compagni mi aggiunga alla lista amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Possibile che un amico con cui sto giocando, a liv 5, non vede le missioni principali dopo aver sbloccato la base operativa? Ha visitato i tre rami e gli hanno detto di recuperare i referenti di ogni ramo....ma ora non vede le missioni.

Bug?

Buon prezzo in giro??

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Tom Clancy's The Division | Season Pass disponibile | Disponibile |

Ti aggiunto appena torno a casa!Altro appunto per quanto riguarda il gioco...

una cosa sola mi spaventa...

io vengo da destiny dove la parte multiplayer in particolar modo qll pvp è gestita benissimo...il drop e le armi che ogni volta trovi da xur ti permettono una curva temporale davvero alta,il gioco ci sta da un bel pó e Grazie ai vari raid ed espansioni ancora offre davvero molto...se la componente online esaurito l'ENDGAME ha molto meno mordente della concorrenza allora per me è un mezzo passo falso di ubisoft. Magari ora è stato appena lanciato e inizialmenteoffre abbastanza...ma quanto ci vorrà affinché verrà abbandonato al suo destino?
Non ti seguo. Come può Xur elevare la qualità di Destiny?

Comunque per The Division sono previsti contenuti gratuiti e varie espansioni solo nel corso del primo anno. Penso sia supportato alla grande.

La questione pvp invece credo non faccia parte dell'anima del gioco. Chiaramente è un titolo cooperativo e gli scontri tra giocatori gli ho trovati molto confusionari . Allo stato delle cose trovo il coop esaltante, ma c'è un anno davanti, arriveranno senz'altro varie patch e chissà se interesseranno proprio il pvp .

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi non capisco a cosa serva la ricalibrazione degli armamenti..
A modificare un parametro oppure a sostituirlo. Ad esempio 30% vigore, se non ti interessa a destra hai la lista dei parametri che puoi sostituire oppure potenziare. Tra parentesi in arancione, vicino alle abilità che poi sostituire trovo il punteggio minimo e massimo che puoi ottenere della specifica abilita. Quindi, puoi avere (20-35% vigore), sostituendo l'abilità che non ti serve del oggetto che vuoi cambiare. Attenzione però che la percentuale di potenziamento è random.

Ricalibrare serve. Sopratutto per attivare i perk delle armi che richiedono appunto dei valori minimi su vigore ecc

Ultima modifica da un moderatore:
Quale arma buona consigliate ? In vendita non trovo nulla che sembra buono,voi avete trovato qualcosa di interessante ?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Quale arma buona consigliate ? In vendita non trovo nulla che sembra buono,voi avete trovato qualcosa di interessante ?
Senza lo scar h ieri sarebbe stato leggermente più difficile ahaha. Io l ho trovato in una secondaria nel primo quartiere, forse quella di salvare il soldato paul o na roba simile. Cooomunque se avete altri consigli per armi, quotata anche me grAzie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Senza lo scar h ieri sarebbe stato leggermente più difficile ahaha. Io l ho trovato in una secondaria nel primo quartiere, forse quella di salvare il soldato paul o na roba simile. Cooomunque se avete altri consigli per armi, quotata anche me grAzie

Lo sapevo che se leggevi mi quotavi e mi facevi rosicare con lo scar h ahah che bestia quell'arma,mi sentivo come se giocassi con la pistola ad acqua in confronto

Oggi se ci sei facciamo ancora qualche missione insieme,magari se c'è qualcuno del forum appena all'inizio,io sono livello 6,si può aggregare se vuole

Lo sapevo che se leggevi mi quotavi e mi facevi rosicare con lo scar h ahah che bestia quell'arma,mi sentivo come se giocassi con la pistola ad acqua in confronto
Oggi se ci sei facciamo ancora qualche missione insieme,magari se c'è qualcuno del forum appena all'inizio,io sono livello 6,si può aggregare se vuole

Oggi verso sera, spero di arrivare! "Alla ricerca dello scar" ahahah

Ragazzi io sono a livello 4 .. Qualcuno vuole giocare ?

Io livello 6,se vuoi ci sono ora,aggiungimi Kiddu_LP

Qualcuno visualizza una secondaria all'interno della base a cui non si può accedere ? Arrivo lì ma non c'è nulla

Ma come si fa a fornire delle munizioni a un compagno se le ha finite ?

Ma come si fa a fornire delle munizioni a un compagno se le ha finite ?

Non si può, al massimo c'è il perk della stazione medica con il mod munizioni infinite finché dura.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Non ti seguo. Come può Xur elevare la qualità di Destiny? Comunque per The Division sono previsti contenuti gratuiti e varie espansioni solo nel corso del primo anno. Penso sia supportato alla grande.

La questione pvp invece credo non faccia parte dell'anima del gioco. Chiaramente è un titolo cooperativo e gli scontri tra giocatori gli ho trovati molto confusionari . Allo stato delle cose trovo il coop esaltante, ma c'è un anno davanti, arriveranno senz'altro varie patch e chissà se interesseranno proprio il pvp .
Ecco il problema sta tt la. Destiny ha un multiplayer vario e divertente,xur è importante perché ti dà mordente...avere armi sempre migliori ti permette di fare raid impossibile e di dire la tua nello stendardo di ferro in pvp. Se il pvp un the division non sarà fatto a dovere lo do via...

Io livello 6,se vuoi ci sono ora,aggiungimi Kiddu_LP
Io Raga vi ho aggiunto...sono a lv 4 e devo fare le missioni di manatthan!

A me è comparsa l'incursione sulla mappa.

Però in arrivo con aggiornamento gratuito, come già visto in anticipazioni sui vari siti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro