PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma oltre al Mida qualcuno nella zona nera ha droppato qualche arma primaria gialla?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Solo a me capita il bug del pavimento scomparso che non mi fa proseguire nella missione?

Alla fine l'ho preso da Consoleplanet, confermate che è tutto in italiano giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il modo migliore per farmare gialle? Ho fatto giornaliera a molto difficile ma son crepato subito (valori bassi: 50k, 50k e 13k). Giornaliera a difficile ci riesco ma non le droppa.

Ma il modo migliore per farmare gialle? Ho fatto giornaliera a molto difficile ma son crepato subito (valori bassi: 50k, 50k e 13k). Giornaliera a difficile ci riesco ma non le droppa.
A molto difficile lo devi fare in gruppo da 4 ed è unico modo per trovare equip gialla. (Si può fare all infinito e la missione più facile è quella di Benitez, fattibile in circa 25/30 min) oppure avere tanta fortuna uccidendo i gialli nella zona nera e pregare di non trovare gruppetti rompipalle.

Oppure si possono comprare con i crediti phoenix

Ultima modifica da un moderatore:
A molto difficile lo devi fare in gruppo da 4 ed è unico modo per trovare equip gialla. (Si può fare all infinito e la missione più facile è quella di Benitez, fattibile in circa 25/30 min) oppure avere tanta fortuna uccidendo i gialli nella zona nera e pregare di non trovare gruppetti rompipalle.Oppure si possono comprare con i crediti phoenix

Ma i valori sono buoni? Ho provato con gente random ma son stato massacrato. Non l' ho terminata

Ma i valori sono buoni? Ho provato con gente random ma son stato massacrato. Non l' ho terminata
Imho sono molto bassi, prova a fare prima le difficili in squadra. Per me è troppo presto per te. Io ho praticamente il doppio dei tuoi valori, ma nelle molto difficili faccio fatica lo stesso.

Imho sono molto bassi, prova a fare prima le difficili in squadra. Per me è troppo presto per te. Io ho praticamente il doppio dei tuoi valori, ma nelle molto difficili faccio fatica lo stesso.
Conta che son appena salito al 30. Ho fatto giusto una giornaliera a difficile con successo e basta. :morristend:

Io la prima volta che abbiamo fatta eravamo appena arrivati al 30 con metà equip al lv 29 siamo riusciti a terminare la missione di Benitez, vi consiglio nel primo pezzo subito partiti di stare dietro fuori dalla portata dei 2 cecchini. Superato questo pezzo prendete munizioni e correte verso destra e salite le scale dove potete ammazzarli tutti tranquillamente, se finite le munizioni tornate indietro, invece nel tunnel è il pezzo più difficile, allora tutti con le special cariche (almeno 1 per ogni tipo) e con le torrette mod fiamma o fulmine appena arriva ondata attivate tutto e fate fuori primi quelli con mazza, finite le ondate e sarete ultimo pezzo della missione che è molto semplice, 2 sotto e 2 sopra, quelli sotto devono stare dentro al garage e sparare a qualsiasi cosa si muova dando priorità a quelli che cercano di entrare, i 2 sopra la stessa cosa ma almeno 1 deve avere il cecchino per far fuori i cecchini nemici, dopo qualche ondata rimane solo il boss cecchino, andate tranquilli tutti insieme a ucciderla che è una passeggiata.

Consiglio di usare i proiettili incendiarie nel tunnel e le torrette in tutta la missione.

Scusate per qualche errore di ortografia ma è un parto scrivere dal telefono

Ultima modifica da un moderatore:
ieri in 3 siamo stati quasi 3 ore per fare una missione della storia a difficile ma non ci siamo riusciti.Mi sono vergognato da solo.
Si per giocare a difficile occorre essere almeno a un paio di livelli superiori a quello consigliato dalla missione. Poi ci vuole un medico fisso, un paio di torrette, e un tizio specializzato nella sicurezza in modo che crea ripari potenziati.

Confermo questo fatto del Matchmaking. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sarà che fino ad ora sono stato fortunato a trovare gente con sale in zucca e non "Rambo" che si buttano nella mischia senza un minimo di tattica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando imposti il livello difficile è praticamente impossibile rashare, tutti i player cercano di stare insieme per avere più potenza di fuoco e all'occorenza, cercare di curarsi a vicenda. Credo che questo sia il bello di The Division. Ti obbliga a collaborare !

Ma ancora non ho capito questa missione giornaliera, di cosa si tratta?
Una missione a caso della trama impostata su molto difficile, con ricompense epiche !

Comunque ho deciso di specializzarmi con il medico. Amo essere indispensabile per il team. Ma anche una specializzazione in Sicurezza mi è molto utile, oggi ho tolto la torretta e ho attivato il bonus che attribuisce più potenza di fuoco e una maggiore capacità di assorbire i danni quando siamo al riparo. Mi sono trovato benissimo!

Arrivato oggi, ho giocato una mezz'oretta e mi ha preso, domani sera mi ci attacco un paio d'ore :game:

Ragazzi ma la questione codici gamestop come funziona? Purtroppo il codice non mi va. C'è modo per farlo andare? Sul sito di The Division mi da errore

Ragazzi ma la questione codici gamestop come funziona? Purtroppo il codice non mi va. C'è modo per farlo andare? Sul sito di The Division mi da errore
Lo dava anche a me, poi ho riprovato il giorno dopo ed è andato tutto liscio.

Conta che son appena salito al 30. Ho fatto giusto una giornaliera a difficile con successo e basta. :morristend:
È normale, un paio di drop giusti, compri un'arma gialla dal mercante delle specializzate (quello del reparto sicurezza che si fa pagare in cash) e sei apposto per quelle missioni.

Mi è arrivato stasera dopo lavoro mi butto subito

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Prima missione seria, tutto molto belllo con un altro giocatore collaboriamo insieme etc dopo 30' buoni di sofferenza ammazzo il "boss" mi da errore la play mi torna alla schermata iniziale (buttandomi fuori dall'app) :bah!:

Fancul0 :rickds:

Solo a me capita il bug del pavimento scomparso che non mi fa proseguire nella missione?
Mi è capitato due volte: la prima uscendo dalla copertura sono entrato dentro ad un pezzo di scenario (una cassa) senza più poter uscire, oltretutto eravamo nel quadro finale di una missione e se non avessi avuto delle granate per suicidarmi avremmo duvuto annullare la missione (dato che i miei compagni erano morti); la seconda volta dal nulla sono caduto nel pavimento, ho raggiunto il fondo della mappa e mi ha fatto respawnare in un rifugio poichè ero uscito dall'area della missione, poi ho raggiunto di nuovo i compagni.

Di certo sta roba va fixata, non è ammissibile che capiti, erano missioni fatte a normale e quindi non sarebbe stato un problema ripeterle ma avete idea se fosse stata una missione difficile quasi giunta al termine e *bam* cadi nella mappa e devi uscire? :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro