PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Allora, andiamo per ordine:Se apri la mappa, poi premi r1 e poi triangolo avvii il matchmaking e puoi decidere se farlo per dz, pve esplorativo o missioni. In alternativa puoi impostare il party aperto e in quel caso non avvii il matchmaking, ma ogni persona che ti incontra può andare sul tuo nome e entrare nella tua squadra. In questo secondo caso sei tu il leader, se fai matchmaking dipende se gli altri entrano da te o tu ti unisci agli altri. In caso di matchmaking il gioco invia inviti ad altra gente in matchmaking, se premono r3 entrano in partita sennò fanno scadere il tempo e amen.

Le missioni può impostarle solo il leader.

Il matchmaking si può fare anche solo tra amici: invece di fare quello classico bisogna premere "cerca amici", sempre dalla schermata della mappa e invitarli. Il gruppo si può impostare su "privato" (nessuno può entrare in squadra), "amici" (se un amico ti vede può entrare in partita anche senza il tuo permesso) o "pubblico" (chiunque può entrare). Solo su invito non mi pare che ci sia. Però puoi in qualsiasi momento buttare fuori un "indesiderato" se sei il leader.
Fantastico grazie, erano le risposte che cercavo e ora capisco finalmente come muovermi!!

C e modo di tornare a Brooklyn? Ho dimenticato una missione

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Ragazzi cosa conviene comprare con i crediti fenice all'inizio? sono dps, di giallo ho solo il vector. Conviene che mi compro il mod giallo per i danni o meglio altro? grazie:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Allora, andiamo per ordine:Se apri la mappa, poi premi r1 e poi triangolo avvii il matchmaking e puoi decidere se farlo per dz, pve esplorativo o missioni. In alternativa puoi impostare il party aperto e in quel caso non avvii il matchmaking, ma ogni persona che ti incontra può andare sul tuo nome e entrare nella tua squadra. In questo secondo caso sei tu il leader, se fai matchmaking dipende se gli altri entrano da te o tu ti unisci agli altri. In caso di matchmaking il gioco invia inviti ad altra gente in matchmaking, se premono r3 entrano in partita sennò fanno scadere il tempo e amen.

Le missioni può impostarle solo il leader.

Il matchmaking si può fare anche solo tra amici: invece di fare quello classico bisogna premere "cerca amici", sempre dalla schermata della mappa e invitarli. Il gruppo si può impostare su "privato" (nessuno può entrare in squadra), "amici" (se un amico ti vede può entrare in partita anche senza il tuo permesso) o "pubblico" (chiunque può entrare). Solo su invito non mi pare che ci sia. Però puoi in qualsiasi momento buttare fuori un "indesiderato" se sei il leader.
mi accodo ai ringraziamenti, non sapevo tutto ciò, utilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Fantastico grazie, erano le risposte che cercavo e ora capisco finalmente come muovermi!!C e modo di tornare a Brooklyn? Ho dimenticato una missione

No, a Brooklin non puoi tornarci però quelle missioni non danno altro che un pochino di esperienza, non perdi niente.

Ragazzi cosa conviene comprare con i crediti fenice all'inizio? sono dps, di giallo ho solo il vector. Conviene che mi compro il mod giallo per i danni o meglio altro? grazie:sisi:
Io ti consiglio le mod per le armi per iniziare. Un bel mirino o un progetto per il caricatore ti torneranno molto utili.

No, a Brooklin non puoi tornarci però quelle missioni non danno altro che un pochino di esperienza, non perdi niente.
Io ti consiglio le mod per le armi per iniziare. Un bel mirino o un progetto per il caricatore ti torneranno molto utili.
Se avvio il matchmaking saro io a cercare altre lobby e se creo il gruppo aperto gli altri a trovarmi?

Perche ho passato una ventina di minuti col gruppo aperto senza che nessuno vi aderisse

Poi ho avviato il mm e sono entrato io in un gruppo e ho giocato con loro.

Se faccio progressi in altre partite poi il tutto viene applicato pure alla mia partita? Vorrei fare le cose nell ordine che preferisco senza fretta di correre dietro a nessuno per ora

Se avvio il matchmaking saro io a cercare altre lobby e se creo il gruppo aperto gli altri a trovarmi?
Perche ho passato una ventina di minuti col gruppo aperto senza che nessuno vi aderisse

Poi ho avviato il mm e sono entrato io in un gruppo e ho giocato con loro.

Se faccio progressi in altre partite poi il tutto viene applicato pure alla mia partita? Vorrei fare le cose nell ordine che preferisco senza fretta di correre dietro a nessuno per ora

Se apri il gruppo e basta gli altri devono incontrarti o prenderti dalla lista amici ed entrare. Per far entrare gli altri devi rimanere in matchmaking senza entrare in partite di altri e aspettare fino a che altri non entrano da te.

Per quanto riguarda i progressi:

1) le missioni della storia le da come completate a tutti i giocatori, così come il relativo premio. Infatti le missioni della storia danno molte più risorse, ma ovviamente il premio in risorse lo da solo al primo completamento

2)le missioni secondarie funzionano un po' diversamente: i premi li da a tutti però le da come completate solo a chi è leader. Basta che torni nella tua partita e hai di nuovo la secondaria. Rifacendola però non si risbloccano le risorse e l'esperienza di nuovo, ma solo il premio in denaro.

3) i raccoglibili te li da sia se li prendi nella tua partita sia se sei nella partita di un altro. Però non basta che uno della squadra lo raccolga, devi farlo tu stesso

Ma *** allora stavo aspettando a casaccio :rickds: ok devo fare matchmaking e stare fermo :morristend: se lo faccio col gruppo aperto va bene?

Ma per "incontrare" cosa intendi siccome se giochi in solo non incroci altri player fisicamente (digitalmente parlando)?

Per il resto tutto chiaro grazie di nuovo.

Se siete livellini vi sprono ad aggiungermi pero non mandate messaggi che li bo disabilitati dal momento che mi addavano in continuazione in gruppo per altri giochi e finivano sempre per insultarsi le madri. Ho provato per mezza giornata a lasciarlo attivo di nuovo e mi hanno aggiunto in almeno 3 gruppo cosi...

ma solo io non becco mai altri agenti nella ZN? eppure sono a livello 30 :morristend:

Io, in uno dei primi quartieri. Quello vicino a un tombino aperto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Proprio quello,lo apre ma non lo puoi prendere,ma se apri nelle informazioni lo trovi come acquisito,pur restando sulla mappa,non ho capito se viene contato nei collezionabili una volta presi tutti o no
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
non è un bug, lo prenderai dopo

sono l unico zimbello lv 3 :rickds: a me piacerebbe giocare con chi se la prende con calma.. non col razzo nel sedere appena imposto il tragitto sulla mappa, ma godersi l amvientazione e cercare cassr
Ti conviene allora giocare da solo e attivare il matchmaking solo quando vuoi affrontare le missioni.

Cercano di aumentare gli scontri tra players perché quasi sempre è più conveniente non farsi la guerra ma ognuno tenersi il proprio bottino e non era questa l'idea della dark zone.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Bastava creare una zona in cui non ci fossero penalità di nessun tipo. Ora chi ha un livello alto, fracasserà a morte chi ha un livello basso.

Scusate ma voi, oltre a comprarle dall'apposito rivenditore alla base, avete mai droppato una skin per le armi? Ho una cinquantina di ore di gioco ma ancora non ne ho droppata una
Ma comprale, stanno pochissimo e sono fighe!

Gente ma nella ZN quei posti segnati di Viola,dove teoricamente dovrei trovare equip della divisione,come li attivo ? Sono sempre deserti :morristend:

Un'altra cosa scorrendo i trofei ho visto che ci dovrebbero essere dei boss da uccidere,dove li pesco ?

Ma sa po mia :morristend: mezz ora col matchmaking e il gruppo aperto. nessuno :rickds: dovevo prenderlo al day one mi sa

dopo l ultima missione
No,è proprio un bug,a me è capitato quello e un altro,restavano sulla mappa ma erano conteggiati,presi tutti i collezionabili,che faticaccia

Ma sa po mia :morristend: mezz ora col matchmaking e il gruppo aperto. nessuno :rickds: dovevo prenderlo al day one mi sa
Dipende se vuoi farli entrare nella tua partita dura parecchio,ieri più o meno ho aspettato una ventina di minuti,ma puoi sempre entrare in altre,quelle ogni minuto mi usciva l'invito

Molto bello comunque. Non lo sto rushando e onestamente me lo sto godendo. Mi mancano 4 missioni per finire la storia. Poi mi fiondo in DZ e spero di essere pronto per il raid.

Ho finito il gioco da qualche giorno e quindi ora sono al 30 nella campagna e al 31 nella DZ...e devo dire che mi sta per stancare...mi son fatto un equip mix viola/giallo (giallo solo equip, armi solo la pistola per ora...) ma mi son già stufato bello che stufato delle giornaliere...idem della DZ, che a mio avviso, ha bisogno di una graaaande aggiustatina...troppo scarna, troppo povera, troppo squilibrata tra giocatori e con respawn dei nemici che sono davvero una barzelletta. :morris82:

Inoltre una cosa davvero irritante è il fatto di venir "arato" da alcuni giocatori nella DZ solo perchè loro sono livello "over 50" e quindi si sono potuti comprare i progetti gialli dal venditore e farsi una full equip ca22iema22i gialla totale...ovviamente invece se sei un povero pezzente con una vita sociale, e quindi stai ancora sotto al 50, ti è precluso l'acquisto di questi mirabolanti equipaggiamenti...ti devi accontentare della miseria droppata in giornaliera...o se c'è un miracolo nella DZ...risultato? scontato...hai giocato di più? = hai l'equip migliore = negli 1 vs 1 vinci sicuro a meno che non ti prende un attacco di dissenteria e devi mollare il pad...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nè ho avuto riprova ieri, ma oggi ancora è stata l'apoteosi e la conferma dello "sballamento"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono arrivato alle spalle di due rouge che giravano in coppia e mi avevano già fatto la festa poco prima nonostante di colpi gliene avevo sparati tanti, assieme ad un'altro...erano talmente presi nello sparare davanti a loro ad altri che ho potuto guardare il loro livello premendo la levetta....51 e 53...bene...granata sotto al sedere di uno e due caricatori scaricati interi addosso prima che potesse capire dove stavo...arma viola liv.30 potenziata al max...nada...non è bastato...quando capisce dov'ero, un secondo e mezzo colpo e sono a terra...ho spento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fortunatamente non è pieno di nerdoni ovunque, infatti qualche bella sparatoria equilibrata e qualche soddisfazione me la sono presa...ma se trovi gente over 50 nella DZ e tu sei anche solo 49 e quindi non hai ancora farmato i progetti gialli del venditore per farti un "full yellow", allora sei fregato.

Ovviamente queste sono le mie impressioni.

Per chi non l'ha ancora preso o indeciso, se lo consiglio? Alla fine SI...può intrattenervi e divertirvi per 35/40 ore sicuramente...fino alla fine della campagna e un pò di secondarie...dopo poi, a mio avviso, diventa un pò tedioso e molto ripetitivo e gli stimoli post-game, per il momento, sono troppo pochi per intrattenere in modo valido...almeno per i miei gusti e parere chiaramente...poi se vi diverte fare e rifare le stesse cose, o correre su e giù nella DZ pregando iddio che vi droppi il materiale buono...allora è il gioco che fa per voi. Io penso che dedicherò il mio tempo al prossimo gioco.

Ora ho circa 500 mila crediti a furia di vendere porcate...potrei comprarmi il kalashnikov giallo a 400 e rotti mila cr...ma dubito valga la pena...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non comprando il season pass (troppi giochi in uscita...), potrei anche rivenderlo...attendo giusto di vedere "gli assalti" (scommetto sarà una porcatina tipo le giornaliere...visto che è gratis...) e poi deciderò se sbarazzarmene o meno...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro