B
Blonic
Fantastico grazie, erano le risposte che cercavo e ora capisco finalmente come muovermi!!Allora, andiamo per ordine:Se apri la mappa, poi premi r1 e poi triangolo avvii il matchmaking e puoi decidere se farlo per dz, pve esplorativo o missioni. In alternativa puoi impostare il party aperto e in quel caso non avvii il matchmaking, ma ogni persona che ti incontra può andare sul tuo nome e entrare nella tua squadra. In questo secondo caso sei tu il leader, se fai matchmaking dipende se gli altri entrano da te o tu ti unisci agli altri. In caso di matchmaking il gioco invia inviti ad altra gente in matchmaking, se premono r3 entrano in partita sennò fanno scadere il tempo e amen.
Le missioni può impostarle solo il leader.
Il matchmaking si può fare anche solo tra amici: invece di fare quello classico bisogna premere "cerca amici", sempre dalla schermata della mappa e invitarli. Il gruppo si può impostare su "privato" (nessuno può entrare in squadra), "amici" (se un amico ti vede può entrare in partita anche senza il tuo permesso) o "pubblico" (chiunque può entrare). Solo su invito non mi pare che ci sia. Però puoi in qualsiasi momento buttare fuori un "indesiderato" se sei il leader.
C e modo di tornare a Brooklyn? Ho dimenticato una missione
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk