Menghia mi sta durando un sacco sto gioco e nella zn entro solo ogni tanto giusto da variare.
Faccio ogni quest secondaria e raccolgo tutti i collezionabili (rivelano un po la storia e le circostanze, alcuni fan lollare e in generale coinvolgono) e sono solo a meta mappa completata in 30 ore.
Sinceramente lo trovo ben fatto, molto coinvolgente l ambientazione e le vicende, non so nemmeno chi stia facendo la cosa migliore a sto punto, se la divisione o gli incendiari.
Poi certi personaggi son geniali, quelli come riferimenti nei rifugi

quello mezzo omo che ti loda come fossi un ***, l altro con il naso toppo che parla tutto intasato (che nervoso che mi faceva

), il filosofo secondo e tutto cui é tutto relativo, e anche il cronista della radio ne sa.
Solo che la struttura un po rompe. Non riesc a giocarci per piu di due ore, quest eripetitiva, spostamento, ti difendi nel tragitto, altra quest ripetitiva tipo antenna o difendi il posto, ecc..
Per questo ci vuole il coop online ma ragazzi chi mi becco? Gente che rusha e si mette a fare le cose come se fosse la propria partita. Ora dico **** ma un po di rispetto? Giocano coop per giocare da soli? Magari sono a 70 metri che gli corro dietro e se ne fottono proseguono con la missione. Quanta gente che kicko... parlando delle sub questo.
Poi cerco per le missio i principali. Joina uno. Corre dentro e inizia a farsi la missione.... ma dico **** aspetta un secondo cristo che joina almeno un altro no? Cacchio vuoi farti la missione a difficile in due che ci esci come uno scolapasta dopo 2 minuti? Bah... gioco sempre da solo appunto
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk