PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nella zona uno puoi farci un salto...ma non avrai vita facile da solo,io giocando in coppia con un amico mi ci son divertito man mano che livellavamo entrandoci di tanto in tanto(giusto per cambiare aria e non rushare troppo la parte storia/pve).Poi una volta fatto il trenta(almeno finchè non patchano)è a tratti,e a sfiga,frustrante...ti trovi player superequippati e di grado molto alto che ti segano senza pietà :(
Si può joinare un team in zona nera?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Nella zona uno puoi farci un salto...ma non avrai vita facile da solo,io giocando in coppia con un amico mi ci son divertito man mano che livellavamo entrandoci di tanto in tanto(giusto per cambiare aria e non rushare troppo la parte storia/pve).Poi una volta fatto il trenta(almeno finchè non patchano)è a tratti,e a sfiga,frustrante...ti trovi player superequippati e di grado molto alto che ti segano senza pietà :(
Io ho deciso di droppare il gioco...mi è piaciata la campagna e tutto, ma ora non ho più stimoli...la DZ, come hai sottolineato tu, è completamente sballata e ingiusta...al 33 vengo stuprato perennemente dagli over 50, gente che a parità di livello ed equip avrei sicuramente massacrato...mezzo colpo e sei fottuto...nemmeno usano le coperture...maddai.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi ha divertito per una buona 40ina di ore e quindi non posso bocciarlo...ma l'end game è una misera porcheria, ihmo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo darò dentro per prenotare U4 o Mafia 3...e via..........:morris82:

Prima di entrare in dz devo essere mega uppato o posso entrare a qualsiasi livello? Rischio stupri pesanti in questo ultimo caso dato che sono al 12 livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Io sono entrato la prima volta al livelllo 20, e ho fatto 20 livelli da sollo per capire come funzionava il tutto, mai avuto problemi, poi ho lasciato stare e ho finito tutto della storia, una volta finito tutto sono entrato di nuovo in zona nera e al 30 ho conosciuto un buon gruppo di giocatori, spesso tutt'ora faccio mezzo livello in attesa che arrivino i miei compagni, ma mai avuto problemi di rekting puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io ho deciso di droppare il gioco...mi è piaciata la campagna e tutto, ma ora non ho più stimoli...la DZ, come hai sottolineato tu, è completamente sballata e ingiusta...al 33 vengo stuprato perennemente dagli over 50, gente che a parità di livello ed equip avrei sicuramente massacrato...mezzo colpo e sei fottuto...nemmeno usano le coperture...maddai.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque mi ha divertito per una buona 40ina di ore e quindi non posso bocciarlo...ma l'end game è una misera porcheria, ihmo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ti si puó dar torto, ma con il prossimo aggiornamento vanno ad introdurre una nuova classificazione per la zona nera, dal 160 gear score in su, e li le cose dovrebbero essere ben piú equilibrate.

Sono arrivato all'endgame e fatto una missione a molto difficile.

Per amor del cielo, nerfate i dannati corridori col pompa! :tragic:

Non potete poi nerfarmi la torretta che già di base: uno, fa pochi danni; due, raramente manda in soppressione i nemici; tre, viene aggrata e devastata in un attimo.

I nemici al 32 secondo me sono eccessivamente resistenti e i giocatori prendono troppi danni.

Insomma, al momento non mi ha soddisfatto granché come endgame, a differenza della campagna.

Sono arrivato all'endgame e fatto una missione a molto difficile.
Per amor del cielo, nerfate i dannati corridori col pompa! :tragic:

Non potete poi nerfarmi la torretta che già di base: uno, fa pochi danni; due, raramente manda in soppressione i nemici; tre, viene aggrata e devastata in un attimo.

I nemici al 32 secondo me sono eccessivamente resistenti e i giocatori prendono troppi danni.

Insomma, al momento non mi ha soddisfatto granché come endgame, a differenza della campagna.
D'accordissimo. Ho provato più volte il livello molto difficile ma non c'è sfida. Per quanto tu stia giocando bene escono quelli con il fucile a pompa e ti polverizzano, indipendente tu abbia 500 o 10.000 di corazza. Un colpo, due e sei morto.

Tom Clancy's The Division | Season Pass disponibile | Disponibile |

Contro i pompa bisogna solo indietreggiare e sparare tutti insieme se siete bassi di DPS

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Contro i pompa bisogna solo indietreggiare e sparare tutti insieme se siete bassi di DPS

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Senza contare che gli impulsi e i ripari intelligenti possono essere tranquillamente stackati. Basta chiamare i pusher e con un minimo di focus saltano per aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

esattamente come te... i miei compagni sono in preda alla febbre da farming, io non me la sento proprio, è stato bello, ciao ciao.

Qualcuno potrebbe aiutarmi a sbloccare l'echo della missione "Michael Dufrane"? E' necessario che non abbia ancora completato l'evento, in modo che io possa entrare nella sua partita e fare la missione insieme a lui...

Qualcuno potrebbe aiutarmi a sbloccare l'echo della missione "Michael Dufrane"? E' necessario che non abbia ancora completato l'evento, in modo che io possa entrare nella sua partita e fare la missione insieme a lui...
Io ho il Secondo pg ai primi livelli. Però al momento sono off. Domani pomeriggio sul presto se vuoi appena mi vedi online mandami un invito e ti aiuto volentieri. Intanto mandami l'amicizia.

Io ho il Secondo pg ai primi livelli. Però al momento sono off. Domani pomeriggio sul presto se vuoi appena mi vedi online mandami un invito e ti aiuto volentieri. Intanto mandami l'amicizia.
Grazie mille, non ci speravo neanche! Ti ho aggiunto, a domani allora.

Grazie mille, non ci speravo neanche! Ti ho aggiunto, a domani allora.
Dalle 2 alle 5, quando vuoi mandami un messaggio che entro sul gioco col pg e ti faccio entrare. Poi tu andrai nel rifugio più vicino così sblocchiamo la missione velocemente (non ho ancora sbloccato tutti i rifugi).

Mi sa che mollo, troppo ripetitivo.

Sono a 15 ore di gioco ne prevedo un altra 20ina per finirlo e le missioni sono tutte uguali non credo ne valga la pena :kep88:

Poi ogni missione mi capitano sempre tutti velocesti che vanno a mille all'ora per fare poi cosa non si sa :bah!:

Eh devi metterlo in conto...anche perché non è che i livelli delle missioni abbiano segreti da scovare eh. Tutto il focus sta nello scontro a fuoco..

D'accordissimo. Ho provato più volte il livello molto difficile ma non c'è sfida. Per quanto tu stia giocando bene escono quelli con il fucile a pompa e ti polverizzano, indipendente tu abbia 500 o 10.000 di corazza. Un colpo, due e sei morto.
Senza contare che chi si focalizza sulla tecnologia è penalizzato poiché manco il tempo di mettere la torretta o le mine a ricerca che vengono subito hackate.

Il Re dei Corrotti mi sembra complessivamente superiore per diversi aspetti a The Division, che ritengo invece enormemente superiore a Destiny come trama, progressione e narrazione (ma non lore).

Ultima modifica da un moderatore:
Menghia mi sta durando un sacco sto gioco e nella zn entro solo ogni tanto giusto da variare.

Faccio ogni quest secondaria e raccolgo tutti i collezionabili (rivelano un po la storia e le circostanze, alcuni fan lollare e in generale coinvolgono) e sono solo a meta mappa completata in 30 ore.

Sinceramente lo trovo ben fatto, molto coinvolgente l ambientazione e le vicende, non so nemmeno chi stia facendo la cosa migliore a sto punto, se la divisione o gli incendiari.

Poi certi personaggi son geniali, quelli come riferimenti nei rifugi :rickds: quello mezzo omo che ti loda come fossi un ***, l altro con il naso toppo che parla tutto intasato (che nervoso che mi faceva :rickds:), il filosofo secondo e tutto cui é tutto relativo, e anche il cronista della radio ne sa.

Solo che la struttura un po rompe. Non riesc a giocarci per piu di due ore, quest eripetitiva, spostamento, ti difendi nel tragitto, altra quest ripetitiva tipo antenna o difendi il posto, ecc..

Per questo ci vuole il coop online ma ragazzi chi mi becco? Gente che rusha e si mette a fare le cose come se fosse la propria partita. Ora dico **** ma un po di rispetto? Giocano coop per giocare da soli? Magari sono a 70 metri che gli corro dietro e se ne fottono proseguono con la missione. Quanta gente che kicko... parlando delle sub questo.

Poi cerco per le missio i principali. Joina uno. Corre dentro e inizia a farsi la missione.... ma dico **** aspetta un secondo cristo che joina almeno un altro no? Cacchio vuoi farti la missione a difficile in due che ci esci come uno scolapasta dopo 2 minuti? Bah... gioco sempre da solo appunto

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Due settimane e passa che l'ho mollato, finita la storia avevo fatto un pò di DZ ma alla fine non è stato sto granchè. Avevo il presentimento che potesse stancare subito però ho voluto rischiare lo stesso. Certo, quelle 20-25 ore mi sono comunque piaciute ma non c'è stato mai nulla che mi ha fatto dire: "Toh adesso lo faccio partire e continuo".. l'idea non mi ha mai sfiorato proprio. Noia, peccato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro