PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
1) non si salva, fa tutto in automatico sul cloud. 2) devi usare l'oggetto con le statistiche più alte o più utili al tuo modo di giocare. Guarda i dettagli di ogni oggetto e decidi cosa usare e cosa vendere

3)inventario, in basso a destra

4)il gruppo è la tua squadra. Sono gli altri giocatori umani che giocano con te. È il capo squadra a decidere cosa fare, impostando la missione. Ovviamente, se siete senza microfono e cuffie, molto spesso diventa un caos

Io ti sconsiglio di avvicinarti a questo genere di gioco da solo, dovresti giocarlo con un amico che ti guidi passo passo sennò non ci capisci niente e finirai per odiarlo. Più in generale: se non giochi con la chat e con amici difficilmente ti ci appassionerai, sia al gioco che al genere.
Grazie delle risposte, mi son guardato 2 videotutorial su youtube e ho capito meglio le basi, amici che hanno il gioco non ne ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png quello che me l'ha venduto non ce l' ha piu' non ho il microfono.

Everything You Need to Know about The Division’s 1.1 Incursions Update:http://blog.ubi.com/everything-you-need-to-know-about-the-divisions-1-1-incursions-update/

The Division – Incursions Q&A With Petter Mannerfelt:http://blog.ubi.com/the-division-incursions-qa-with-petter-mannerfelt/

The-Division-Infographic.jpg

Ma è normale che sia stato giocato di più in singolo che in coop?

Ultima modifica da un moderatore:
provata no però l'ho vista in streaming

pare tosta ma non per le meccaniche in se ma perchè i nemici prendono poco danno e sono tanti

per il resto l'ho trovata abbastanza deludente, non mi aspettavo miracoli ovviamente però è davvero poco ispirata e banalotta

Ho giocato per un bel po, sono al livello 7, sono arrivato in un punto dove i nemici sono davvero forti !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif non capisco bene come potenziare armi, armatura ecc. se aumentano i danni delle armi diminuisce la durata della vita, non so bene come bilanciare.

Riguardo all' arma secondaria devo per forza tenermi quella pistola sfigata ?? non posso avere che so 2 fucili d' assalto ?? le armi e gli equipaggiamenti che hanno il livello che so 3 sono meno buoni di quelli a livello 4 o 5 ?? perchè sto usando un fucile che è a livello 3 e fa piu' danni di altri fucili simili che sono a livello 4 :moia:

Certo che potevano farlo un tutorial che spiegasse meglio il gioco.

A che livello conviene iniziare a giocare nella zona nera ??se vado adesso che sono al 7 mi falciano e basta ?

Grazie.

L'incursione è na cagata, pero un po di linfa alla zn l'hanno data in tre estrazioni ho estratto 14 oggetti alta gamma, tra cui 3;armi ci sono più nemici quelli con il nome e li trovi anche a difendere gli approvvigionamenti, quindi si beccano random ora, finalmente si può comprare un po di roba, insomma ci si può giocare ancora un po, senno il gioco andava abbandonato, stava cominciando a scocciarmi

Chi ha provato l'incursione? Io sto aspettando di arrivare a 160 di abilità.
L'ho provata 6/7 volte, 3 col team con cui gioco spesso e le altre volte col matchmaking, trovando anche gente con 190 e passa di valore d'equip, mai superata la nona ondata, e sono 15. Mi pare eccessiva come difficoltà (al difficile questo, non oso immaginare a "molto difficile").

Riproveremo meglio domani comunque :sisi:

L'ho provata 6/7 volte, 3 col team con cui gioco spesso e le altre volte col matchmaking, trovando anche gente con 190 e passa di valore d'equip, mai superata la nona ondata, e sono 15. Mi pare eccessiva come difficoltà (al difficile questo, non oso immaginare a "molto difficile").
Riproveremo meglio domani comunque :sisi:
Idem, provata tre volte col matchmaking, non sono mai arrivato neanche oltre la 4/5 ondata... Ho 174 di score e più o meno idem i compagni che trovavo col matchmaking, ma niente da fare.. Ma poi 15 ondate per la miseria... Penso che senza un gruppo affiatato che utilizza il microfono non ci sia verso di completare l'incursione

ho la connessione con la fibra, ma è normale che ogni tanto salta la connessione e mi sbatte fuori dal gioco ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif e ci mette un bel po dopo a farmi rientrare !!svariati minuti, 2 palle !

Poi a volte non riesco a seguire le indicazioni della mappa, che nervi !! mi dice dove andare ma non se devo salire o scendere di un piano e quando gioco con altra gente a volte ci si perde per strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ho perso un sacco di tempo per sti problemi e non son piu' andato avanti con la storia.

Ultima modifica:
Questo aggiornamento non mi ha soddisfatto, aspetto di capire i contenuti di quello di maggio nel dettaglio e poi decido cosa fare. Però il season pass si allontana sempre di più dai miei pensieri.

mi pare di capire che per ubisoft INCURSIONE = modalita' orda...

ah bei tempi quelli di destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

E torna a Destiny no?
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

non mi va... pensavo che the division potesse intrattenermi come destiny ma cosi' non e' stato...

peccato...

:pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs:

La dz è stata trasformata, grazie all'enorme drop di roba gialla, nel far west non equilibrato che temevo al d1 e per fortuna non trovai. Con due aggiornamenti lo hanno creato loro, prima riducendo le penalizzazioni, poi aumentando esageratamente i drop e spingendo la gente a infamare come non ci fosse domani. Si, è un pvp ed anche giusto così, ma semplicemente a me una cosa così disequilibrata non piace. Inoltre le casse che loro dissero "dovete sbirgarvi perchè danno roba non contaminata potentissima"... danno solo robetta viola. Really?

Il raid è una modalità orda non equilibrata: nemici che ti shottano e che non vanno giù neanche con 3 caricatori di un'arma che, secondo i valori, dovrebbe essere ben sopra i valori consigliati. Granate nemiche che arrivano a grappoli e ne basta una per uccidere i 4 giocatori più le cassette di rianimazione. Non è un raid per come è strutturato, non è neanche divertente in quanto frustrante perchè non è difficile, ma fatto a caxxx. L'idea di non mettere checkpoints, poi, è geniale.

Io ho quasi sempre difeso questo gioco, ma questo update invece di migliorarlo lo ha distrutto ai miei occhi. Ora sono indeciso se aspettare maggio o vendere subito. Fortuna che ho aspettato per il season.

Ultima modifica:
La dz è stata trasformata, grazie all'enorme drop di roba gialla, nel far west non equilibrato che temevo al d1 e per fortuna non trovai. Con due aggiornamenti lo hanno creato loro, prima riducendo le penalizzazioni, poi aumentando esageratamente i drop e spingendo la gente a infamare come non ci fosse domani. Si, è un pvp ed anche giusto così, ma semplicemente a me una cosa così disequilibrata non piace. Inoltre le casse che loro dissero "dovete sbirgarvi perchè danno roba non contaminata potentissima"... danno solo robetta viola. Really?
Il raid è una modalità orda non equilibrata: nemici che ti shottano e che non vanno giù neanche con 3 caricatori di un'arma che, secondo i valori, dovrebbe essere ben sopra i valori consigliati. Granate nemiche che arrivano a grappoli e ne basta una per uccidere i 4 giocatori più le cassette di rianimazione. Non è un raid per come è strutturato, non è neanche divertente in quanto frustrante perchè non è difficile, ma fatto a caxxx. L'idea di non mettere checkpoints, poi, è geniale.

Io ho quasi sempre difeso questo gioco, ma questo update invece di migliorarlo lo ha distrutto ai miei occhi. Ora sono indeciso se aspettare maggio o vendere subito. Fortuna che ho aspettato per il season.
Hanno aumentato il drop dei gialli perchè sono stati declassati (sono i nuovi viola). Ora i nuovi gialli sono i Verdi. E trovare un verde in DZ credimi è ancora peggio di prima. Quindi non è cambiato nulla, solo che se sei full Alta gamma non conti più nulla devi passare al verde, rifarti la build e superare il 200

Hanno aumentato il drop dei gialli perchè sono stati declassati (sono i nuovi viola). Ora i nuovi gialli sono i Verdi. E trovare un verde in DZ credimi è ancora peggio di prima. Quindi non è cambiato nulla, solo che se sei full Alta gamma non conti più nulla devi passare al verde, rifarti la build e superare il 200
Vallo a dire alla gente che appena vede giallo ti spara anche se sei nella stessa squadra. Ieri un tizio che era in squadra con me, e che si è beccato un sacco di insulti, dopo un drop di 3 gialli è uscito dalla squadra, mi ha stunnato alle spalle, ucciso e preso tutto a pochi secondi dell'estrazione. Saranno anche stati declassati, ma intanto il comportamento della gente è cambiato: se dopo la prima patch i rogue erano aumentati (e per fortuna) ora ci sono solo loro.

Vallo a dire alla gente che appena vede giallo ti spara anche se sei nella stessa squadra. Ieri un tizio che era in squadra con me, e che si è beccato un sacco di insulti, dopo un drop di 3 gialli è uscito dalla squadra, mi ha stunnato alle spalle, ucciso e preso tutto a pochi secondi dell'estrazione. Saranno anche stati declassati, ma intanto il comportamento della gente è cambiato: se dopo la prima patch i rogue erano aumentati (e per fortuna) ora ci sono solo loro.
Benvengano gli scontri, non dimentichiamoci che siamo comunque in zona PVP. Si c'è anarchia ma va bene. Non faccio Rogue anzi, se vedo giocatori feriti fuori dal mio gruppo son il primo ad aiutarli. Mio pensiero, magari sbagliato ma la preferisco così.

Quindi non è riuscito nessuno a finire l'incursione? Come ricompense cosa da?

- - - Aggiornato - - -

Quello che dici è vero, ma potevano comunque evitare di mettere così tanti drop gialli.. aumentarli un po era giusto, ma così è esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro