PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sempre la solita menata : spacciare ciò che è soggettivo per la verità assoluta. Mamma mia che palle oh.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Visto che quello che ho detto è soggettivo, scegliti una classe in the division e vai a fare la fantastica incursione bilanciata e la fantastica zona nera a fare del pvp strutturato e con un fine.

Quando hai fatto dimmelo.

Cosa non vi è chiaro quando dico che io giudico per i contenuti un gioco spacciato come mmo? e in un mmo non aver contenuti equivale a non aver un endgame stimolante, quindi gioco morto se non mettono dentro altro materiale.

- - - Aggiornato - - -

Riguardo la questione dell'utente che giudica le cose senza provarle per bene, è pura follia, e voi continuate pure a rispondere. Francamente mi dispiace per te amico. Io sono cresciuto con il motto di non giudicare ciò che non si conosce, e ad oggi non mi trovo affatto pentito.

Se avessi provato The Division avresti apprezzato ambientazione e gunplay, e ovviamente il feeling che restituisce il pad. Ma va bene, l'importante è che tu sia apposto così, però non puoi venire qua dentro vantandoti di non aver comprato il gioco.
Gunplay in the division? Ma sei serio? Che devi scaricare 300 Caricatori a mob e vedere numerini su numerini. Ma per favore, le armi sembrano dei giocattoli.

Ambientazione, se leggete oltre a quello che volete leggere, ho detto che è l unica cosa che si salva

- - - Aggiornato - - -

ma questo è il colmo però...sono tutte cose che si basano su pareri e gusti personali...soprattutto i ristorantiil fatto è che non è necessario dover trovare a tutti i costi il parere oggettivo sulle cose perchè non esiste oggettività sule cose che rientrano nella sfera dei gusti personali...a me non piace la cucina svdese,non piacerà a milioni di persone ma questo non gli da una valenza oggettiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a te non piace the division,a milioni di utenti non piace,ma non significa che sia oggettivamente brutto e non ti autorizza,quindi a sostenerlo con questa presunzione
Io parlo di contenuti, CONTENUTI, cosa non vi è chiaro in questa parola? Il contenuto c'è, o non c'è, non ci sono sfumature. In the division attualmente non c'è, e ripeto siccome ubisoft ormai i cash se li è presi, non ha stimoli per aggiungere materiale continuamente.

P.S non ho mai parlato di ristoranti.

Chiudo perché qui c'è una gran confusione tra contenuti e gameplay, e viene letto solo quello che si vuole leggere.

Peace

Ultima modifica da un moderatore:
Visto che quello che ho detto è soggettivo, scegliti una classe in the division e vai a fare la fantastica incursione bilanciata e la fantastica zona nera a fare del pvp strutturato e con un fine.Quando hai fatto dimmelo.

Cosa non vi è chiaro quando dico che io giudico per i contenuti un gioco spacciato come mmo? e in un mmo non aver contenuti equivale a non aver un endgame stimolante, quindi gioco morto se non mettono dentro altro materiale.

- - - Aggiornato - - -

Gunplay in the division? Ma sei serio? Che devi scaricare 300 Caricatori a mob e vedere numerini su numerini. Ma per favore, le armi sembrano dei giocattoli.

Ambientazione, se leggete oltre a quello che volete leggere, ho detto che è l unica cosa che si salva

- - - Aggiornato - - -

Io parlo di contenuti, CONTENUTI, cosa non vi è chiaro in questa parola? Il contenuto c'è, o non c'è, non ci sono sfumature. In the division attualmente non c'è, e ripeto siccome ubisoft ormai i cash se li è presi, non ha stimoli per aggiungere materiale continuamente.

P.S non ho mai parlato di ristoranti.

Chiudo perché qui c'è una gran confusione tra contenuti e gameplay, e viene letto solo quello che si vuole leggere.

Peace
Scusami,apparte che ti do ragione sui contenuti,infatti io l'ho finito,platinato e poi subito venduto proprio per questo,dici che tu giudichi i contenuti,e questi si possono vedere anche senza giocarci,vero,poi però dici che il gunplay non ti piace perché le armi sembrano giocattoli,ecc. e qui,secondo me,sei incoerente invece,per verificare il gameplay di un gioco devi giocarci non puoi vedere tramite video,è come quando vedi un gioco di calcio tramite video,ti sembra sempre uguale mentre poi pad in mano il gioco è molto diverso

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Scusami,apparte che ti do ragione sui contenuti,infatti io l'ho finito,platinato e poi subito venduto proprio per questo,dici che tu giudichi i contenuti,e questi si possono vedere anche senza giocarci,vero,poi però dici che il gunplay non ti piace perché le armi sembrano giocattoli,ecc. e qui,secondo me,sei incoerente invece,per verificare il gameplay di un gioco devi giocarci non puoi vedere tramite video,è come quando vedi un gioco di calcio tramite video,ti sembra sempre uguale mentre poi pad in mano il gioco è molto diverso
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
ma infatti io ho risposto solo ad un commento che elogia un gunplay, che pad o no alla mano, si vede benissimo che non è per niente realistico o quanto meno "pensato".

Scarichi interi caricatori di vector, sembra che spari coriandoli, il suono delle armi non è per niente secco come dovrebbe essere ma è un suono ovattato metallico che non so da dove lo hanno tirato fuori.

Ho giocato ai primi Ghost Recon marchiati Tom Clancy's, usciti prima del 2000, quelli si che rendevano onore a Tom Clancy. Ora si starà rivoltando nella tomba (ma questo lo fa gia da un pò visto come sbandierano il brand).

Giusto per concludere sul tuo commento di calcio, tempo fa quando uscì PES 6, si vedeva sin da subito che in confronto al 5 era na ciofeca, legnosissimo, e di fatti cosi si è rivelato.

L'unica cosa che un videogioco vissuto di persona ti può dare giocandolo sono emozioni legate alla storia, la scoperta e la soddisfazione nel proseguire un determinato gioco lungo tutto il cammino.

Il resto ormai bene o male si può capirlo benissimo informandosi adeguatamente e seguendo twitch che è un ottimo strumento per capire se un gioco merita l'acquisto o meno, molto più di mille recensioni, soprattutto in giochi come questi dove è tutto molto legato ai contenuti finali che dovrebbero dare sostanza.

Se poi si valuta un gioco solo per quello che trasmette, beh allora sai quanti giochi mi hanno estremamente divertito in cui ci ho passato decine e decine di ore con amici, ma obiettivamente erano tremendi in molti aspetti, ma non per questo diventano bei titoli...

Poi dietro c'è ubisoft quindi figuriamoci se fanno qualcosa di buono per rilanciarlo (spero nel contrario), ormai i soldoni li hanno presi, GG al loro marketing (come al solito).

Su PC è la fiera dei cheater perchè sono stati cosi bravi a programmare che lato client c'è una valanga di roba, e quindi facilmente hackerabile, gente che vola, chi ti oneshotta da 1 km, e da quanto sento non è che stiano prendendo chissà quali provvedimenti.

ciao!

ma infatti io ho risposto solo ad un commento che elogia un gunplay, che pad o no alla mano, si vede benissimo che non è per niente realistico o quanto meno "pensato".Scarichi interi caricatori di vector, sembra che spari coriandoli, il suono delle armi non è per niente secco come dovrebbe essere ma è un suono ovattato metallico che non so da dove lo hanno tirato fuori.

Ho giocato ai primi Ghost Recon marchiati Tom Clancy's, usciti prima del 2000, quelli si che rendevano onore a Tom Clancy. Ora si starà rivoltando nella tomba (ma questo lo fa gia da un pò visto come sbandierano il brand).

Giusto per concludere sul tuo commento di calcio, tempo fa quando uscì PES 6, si vedeva sin da subito che in confronto al 5 era na ciofeca, legnosissimo, e di fatti cosi si è rivelato.

L'unica cosa che un videogioco vissuto di persona ti può dare giocandolo sono emozioni legate alla storia, la scoperta e la soddisfazione nel proseguire un determinato gioco lungo tutto il cammino.

Il resto ormai bene o male si può capirlo benissimo informandosi adeguatamente e seguendo twitch che è un ottimo strumento per capire se un gioco merita l'acquisto o meno, molto più di mille recensioni, soprattutto in giochi come questi dove è tutto molto legato ai contenuti finali che dovrebbero dare sostanza.

Se poi si valuta un gioco solo per quello che trasmette, beh allora sai quanti giochi mi hanno estremamente divertito in cui ci ho passato decine e decine di ore con amici, ma obiettivamente erano tremendi in molti aspetti, ma non per questo diventano bei titoli...

Poi dietro c'è ubisoft quindi figuriamoci se fanno qualcosa di buono per rilanciarlo (spero nel contrario), ormai i soldoni li hanno presi, GG al loro marketing (come al solito).

Su PC è la fiera dei cheater perchè sono stati cosi bravi a programmare che lato client c'è una valanga di roba, e quindi facilmente hackerabile, gente che vola, chi ti oneshotta da 1 km, e da quanto sento non è che stiano prendendo chissà quali provvedimenti.

ciao!
Da quello che scrivi si capisce benissimo che non hai la minima idea di quello che sia il gioco.

Con un intero caricatore di vector disintegri un mob 32 e con i nuovi equip le armi hanno aumentato di tantissimo la potenza, adesso anche i boss cadono facilmente. Il suono ovattato di alcune armi è dovuto al silenziatore montato. Poi anche se per questo tipo di giochi la storia è una cosa secondaria, in the division è raccontata in modo ottimo, tramite le missioni ma sopratutto tramite registrazioni sonore e video di sorveglianza che si trovano in giro per il mondo di gioco, poi non parliamo della bellissima ambientazione e resa grafica del gioco. Ma tu che ne puoi sapere che non hai neanche inserito il disco del gioco nella console e basi le tue valutazioni soltanto sul "sentito dire".

Da quello che scrivi si capisce benissimo che non hai la minima idea di quello che sia il gioco.Con un intero caricatore di vector disintegri un mob 32 e con i nuovi equip le armi hanno aumentato di tantissimo la potenza, adesso anche i boss cadono facilmente. Il suono ovattato di alcune armi è dovuto al silenziatore montato. Poi anche se per questo tipo di giochi la storia è una cosa secondaria, in the division è raccontata in modo ottimo, tramite le missioni ma sopratutto tramite registrazioni sonore e video di sorveglianza che si trovano in giro per il mondo di gioco, poi non parliamo della bellissima ambientazione e resa grafica del gioco. Ma tu che ne puoi sapere che non hai neanche inserito il disco del gioco nella console e basi le tue valutazioni soltanto sul "sentito dire".
È veramente sconvolgente. "Ehi capitan America fa schifo, così mi hanno detto, fiero di non aver speso i soldi"

Il ragionamento è identico.

Se qualcuno ha voglia di giocare in compagnia mi aggiunga agli amici, ogni tanto quando i fusi orari lo permettono sono in giro con altri agenti del DZPD altrimenti vado quasi sempre in solitaria, se qualcuno vuole fare DZ e missioni ci sono quasi tutti i giorni dopo pranzo un paio d'ore e tra le 9-11 di sera, il mio psn è UncleZonk

Domanda banale....quando estraggono qualcosa dalla zona nera,dopo dove posso trovarlo? Ho fatto due estrazioni ma non ho trovato niente da nessuna parte....

Domanda banale....quando estraggono qualcosa dalla zona nera,dopo dove posso trovarlo? Ho fatto due estrazioni ma non ho trovato niente da nessuna parte....
la cassa "scorta" nella tua base/rifugio, aprila e ci trovi sia i beni conservati, che quelli estratti in un'apposita sezione

Tom Clancy's The Division | Season Pass disponibile | Disponibile |

Io volevo riprenderlo ma mi sono bloccato e ho detto : "ma ora che entro che cosa faccio?"

Terribile, veramente terribile. Gioco dal potenziale inaudito ma che sta venendo letteralmente dimenticato a causa di scelte pessime di sviluppo.

Io volevo riprenderlo ma mi sono bloccato e ho detto : "ma ora che entro che cosa faccio?"
Terribile, veramente terribile. Gioco dal potenziale inaudito ma che sta venendo letteralmente dimenticato a causa di scelte pessime di sviluppo.
Ma va? Non l'avrei mai detto.

Credo uscirà con la patch 1.2 di fine maggio...e dubito sarà qualcosa di umanamente comprensibile,sappiamo ormai che piega e caretteristiche hanno.gli scontri a fuoco in pve in sto gioco.Ho si ha/avrà un ottimo GS e armi e mod sgrave o dubito si riuscirà a portare a termine il prossimo raid -.-

Si sa qualcosa del nuovo raid? Se sarà qualcosa di più decente o meno? E quando uscirà?

Credo uscirà con la patch 1.2 di fine maggio...e dubito sarà qualcosa di umanamente comprensibile,sappiamo ormai che piega e caretteristiche hanno.gli scontri a fuoco in pve in sto gioco.Ho si ha/avrà un ottimo GS e armi e mod sgrave o dubito si riuscirà a portare a termine il prossimo raid -.-
per quello che so io non c'è ancora una data ufficiale e tra le aggiunte della patch 1.2 non è stato esplicitato il raid bensì molte altre cose (tra cui una variazione della zona nera per liv equipaggiamento 160,200-,200+) ... quindi per il nuovo raid si aspetterà ancora

Ragazzi volevo chiedere se potevo fare la campagna single player pur NON avendo il plus.

Ho letto cose contrastanti. Mi potere chiarire una volta per tutte?

l'ho iniziato oggi dopo che mi sono fatto spedire la copia promo dal mio collega che lo ha recensito... non so, ma per quanto l'atmosfera sia molto bella, il gioco lo trovo piattissimo sul frangente missioni :patpat:

ho provato a fare una missione a difficoltà difficile e non riesco a finirla :rickds:

l'ho iniziato oggi dopo che mi sono fatto spedire la copia promo dal mio collega che lo ha recensito... non so, ma per quanto l'atmosfera sia molto bella, il gioco lo trovo piattissimo sul frangente missioni :patpat: 

ho provato a fare una missione a difficoltà difficile e non riesco a finirla :rickds:
eh per le difficili serve già livello 30

Ragazzi volevo chiedere se potevo fare la campagna single player pur NON avendo il plus.Ho letto cose contrastanti. Mi potere chiarire una volta per tutte?
E' fattibile ma farla in cooperativa rende sicuaramente di più.

Onestamente come fai a giudicare un gioco del genere dopo due ore? Se hai speso 110 euro ciò significa compreso il season pass significa che almeno hai giocato la beta se no non ha senso. La Dz é una delle cose più innovative create sul lato multiplayer negli ultimi anni, andrà ampliata come é nelle intenzioni di Ubi ma é comunque qualcosa di originale e innovativo. Lincursione non é un vero raid ma comunque é gradevole e poi voglio vedere chi di quelli che la criticano hanno finito la challenge. Il gioco non é certo esente da difetti ma é un gran gioco che può dare ancora molto, che se é stato abbandonato dopo finito le missioni ha regalato a chi ci ha giocato comunque almeno 40 o 50 ore di gioco quindi lo ritengo in ogni modo un successo.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
quoto io sono al livello 20 e sto gioco mi piace un sacco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro