Visto che quello che ho detto è soggettivo, scegliti una classe in the division e vai a fare la fantastica incursione bilanciata e la fantastica zona nera a fare del pvp strutturato e con un fine.Sempre la solita menata : spacciare ciò che è soggettivo per la verità assoluta. Mamma mia che palle oh.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Quando hai fatto dimmelo.
Cosa non vi è chiaro quando dico che io giudico per i contenuti un gioco spacciato come mmo? e in un mmo non aver contenuti equivale a non aver un endgame stimolante, quindi gioco morto se non mettono dentro altro materiale.
- - - Aggiornato - - -
Gunplay in the division? Ma sei serio? Che devi scaricare 300 Caricatori a mob e vedere numerini su numerini. Ma per favore, le armi sembrano dei giocattoli.Riguardo la questione dell'utente che giudica le cose senza provarle per bene, è pura follia, e voi continuate pure a rispondere. Francamente mi dispiace per te amico. Io sono cresciuto con il motto di non giudicare ciò che non si conosce, e ad oggi non mi trovo affatto pentito.
Se avessi provato The Division avresti apprezzato ambientazione e gunplay, e ovviamente il feeling che restituisce il pad. Ma va bene, l'importante è che tu sia apposto così, però non puoi venire qua dentro vantandoti di non aver comprato il gioco.
Ambientazione, se leggete oltre a quello che volete leggere, ho detto che è l unica cosa che si salva
- - - Aggiornato - - -
Io parlo di contenuti, CONTENUTI, cosa non vi è chiaro in questa parola? Il contenuto c'è, o non c'è, non ci sono sfumature. In the division attualmente non c'è, e ripeto siccome ubisoft ormai i cash se li è presi, non ha stimoli per aggiungere materiale continuamente.ma questo è il colmo però...sono tutte cose che si basano su pareri e gusti personali...soprattutto i ristorantiil fatto è che non è necessario dover trovare a tutti i costi il parere oggettivo sulle cose perchè non esiste oggettività sule cose che rientrano nella sfera dei gusti personali...a me non piace la cucina svdese,non piacerà a milioni di persone ma questo non gli da una valenza oggettiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a te non piace the division,a milioni di utenti non piace,ma non significa che sia oggettivamente brutto e non ti autorizza,quindi a sostenerlo con questa presunzione
P.S non ho mai parlato di ristoranti.
Chiudo perché qui c'è una gran confusione tra contenuti e gameplay, e viene letto solo quello che si vuole leggere.
Peace
Ultima modifica da un moderatore: