PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Underground merita tantissimo (tra l'altro e' pure in offerta @9,99 fino al 07/01)

Survival dipende...

Alla lunga potrebbe stancare perché iniziare sempre da zero dovendosi craftare tutto non e' porprio simpatico..

Però, anche quella modalità ha il suo perché.

Ad oggi, il gioco e' molto valido lato Pve!

Pvp.... Stenta molto ad essere interessante....

Speriamo in futuro(dopo il terzo DLC)si dedichino a qualcosa di specifico lato pvp...

Ultima modifica da un moderatore:
Underground merita tantissimo (tra l'altro e' pure in offerta @9,99 fino al 07/01)Survival dipende...

Alla lunga potrebbe stancare perché iniziare sempre da zero dovendosi craftare tutto non e' porprio simpatico..

Però, anche quella modalità ha il suo perché.

Ad oggi, il gioco e' molto valido lato Pve!

Pvp.... Stenta molto ad essere interessante....

Speriamo in futuro(dopo il terzo DLC)si dedichino a qualcosa di specifico lato pvp...
Ma giocando quasi sempre da soli o al massimo con gente a caso tramite matchmaking, meritano comunque?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Tutto il gioco, da solo, perde di mordente.

Il bello di questi giochi e' la cooperazione soprattutto con gli amici ;)

Gioco arrivato stamattina da Amazon, se volete boostare i trofei coop o giocare assieme io ci sono volentieri. ;)

Iniziato oggi e ho fatto la missione penso tutorial in coop con sconosciuti ovviamente a livello 3 come me, volevo sapere alcune cosette:

1) Posso differenziare le varie abilità o se ad esempio scelgo quelle legate al medico poi non posso più sbloccare le abilità degli altri rami?

2) Riguardo i collezionabili invece nel prologo a Brooklyn non ce ne sono da raccogliere giusto?

3) Ho preso diversi oggetti con i punti Uplay che avevo ma non capisco se usarli subito o aspettare di andare avanti con la storia? Per esempio le chiavi delle fenice (mi pare si chiamino così credo. :asd:)

4) A inizio storia mi consigliate di vendere le armi o gli oggetti che non servono o di tenerli lo stesso?

5) Posso cambiare l'aspetto fisico del mio personaggio o rimane così e una volta creato non puoi più cambiarlo?

Sono a circa 7 ore di gioco (livello 8) e giocandolo con un amico stasera e due sconosciuti italiani beccati nel gruppo Ps4 italiano di The Division stamattina mi sta piacendo parecchio e non credevo, Destiny per dire a fine storia l'ho abbandonato e venduto perchè mi aveva fatto schifo come titolo, questo mi sembra davvero un ottimo titolo da fare in cooperativa e la storia seppur banale è un minimo interessante, l'unica cosa che ho paura è che le missioni secondarie alla lunga siano molto ripetitive ma spero di no. :asd:

Per quanto riguarda i dlc prenderò il Season Pass in futuro se verrà scontato a 20€ e non a 30 come adesso, speriamo che il terzo Dlc lo ambientino a Central Park come si vocifera su altri siti. :ahsisi:

Ubisoft acquisisce FreestyleGames (DJ Hero e Guitar Hero Live) da Activision | Lo studio si chiamerà Ubisoft Leamington |

Richard Blenkinsop heads up Reflections and new Leamington studio
There’s a new sheriff in town at Ubisoft Reflections.

At the back end of last year, after four years in charge, much-loved (and slightly eccentric) Managing Director Pauline Langourieux chose to follow her heart into a more hands-on production position within the studio. Pauline has a long and storied history in production at Ubisoft, stretching back as far as the N64 era – so we’re excited to see what she does next.

In her place, Richard Blenkinsop has stepped up to the crease. With over 17 years’ experience in the industry, Richard has worked as producer, senior producer and executive producer on a variety of titles at Codemasters and Activision; these include the likes of Blur, Rome: Total War and Call of Duty 3.

Richard succumbed to the inexorable draw of his birth-city when he returned to Newcastle to join Reflections in 2012. Here, among other games, he’s worked on The Crew and Tom Clancy’s The Division. In 2014, he became the Associate Managing Director, and now Managing Director of the studio – a role in which he aims to build on Reflections’ 30-year legacy of quality, resilience and expertise, while cementing the studio’s reputation and growing its contribution to the games industry.

Richard will also serve as Managing Director for new members of the Ubisoft family joining from FreeStyleGames, previously an Activision studio, located in Leamington Spa. The FreeStyle team is known for their work on the DJ Hero series and last year’s Guitar Hero Live. The studio will be renamed Ubisoft Leamington and will work in close collaboration with Reflections and Ubisoft’s other International studios to develop AAA games. Of Ubisoft Leamington, Richard said, “we’re thrilled to have their expertise within the group, and the team at Reflections are looking forward to creating great things together!”

Stay tuned to the blog for more on Richard, Reflections and Leamington in the coming months!
http://blog.ubi.com/en-GB/richard-blenkinsop-heads-reflections-new-leamington-studio/

Salve ragazzi.

Ho visto che il gioco ora è calato davvero tantissimo di prezzo e nonostante l'abbia sempre evitato (non amo troppo gli mmo e mi è sempre stato descritto come un gioco che giocato da solo non merita l'acquisto) devo ammettere che ora che sta sotto 20 euro mi tenta.

È un gioco in grado di regalarmi comunque un buon numero di ore di divertimento se giocato da solo o lascio perdere? Grazie a chiunque mi risponderà :asd:

Salve ragazzi.Ho visto che il gioco ora è calato davvero tantissimo di prezzo e nonostante l'abbia sempre evitato (non amo troppo gli mmo e mi è sempre stato descritto come un gioco che giocato da solo non merita l'acquisto) devo ammettere che ora che sta sotto 20 euro mi tenta.

È un gioco in grado di regalarmi comunque un buon numero di ore di divertimento se giocato da solo o lascio perdere? Grazie a chiunque mi risponderà :asd:
Sicuramente se non sei un genio dei tps la sola storia principale una 20ina di ore te le porta via,se poi vuoi finire tutte le missioni secondarie e attività varie prima o subito dopo il livello 30 metti in conto altre ore:ahsisi:

Con le ultime due patch(complice forse una leggera semplificazione del gioco per certi versi)è affrontabilissimo in solo,praticamente prima del 30 ti fai le ossa e poi arrivato all'endgame se vuoi continuare a giocare puoi fare tutte le attività disponibili alla giusta difficoltà e recuperare comunque gear,mod e armi per continuare a perfezionare la tua build e provarne di tutti i tipi visti i drop "esagerati":sisi:

Io ci gioco dal dayone su pc e sto a quasi 500 ore...il gunplay e il sistema di coperture sono ben fatti e con le abilità puoi divertirti a creare approci belli vari negli scontri a fuoco,puoi essere un cecchino letale con le sole armi da fuoco,un "carroarmato" munito di scudo e mitraglietta immune a quasi tutti gli attacchi frontali dei nemici o un agente che utilizza torrette lanciafiamme e mine a ricerca devastanti se scegli la via della potenza abilità...e questi son solo alcuni esempi:ahsisi:

Sappi però che è un gioco da grinding,quindi si tratta di ripetere fino alla "nausea" le modalità che il gioco offre,con il season pass ovviamente hai più varietà diciamo(anche se sotto sotto il gioco è sempre quello)però se non ti prende proprio la scimmia brutta sconsiglio vivamente l'acquisto:pffs:

si ma fare una beta pubblica questi no?

è il titolo piu atteso dei loro...io odio quando limitano la gente per provare na beta/demo

Se qualcuno mi può mandare l'invito io su uplay sono toky91

Ho finito ieri la storia principale e ora sono nella prima area della zona nera, direi che il gioco a livello di trama principale non è malvagia, certo non è affatto originale ma la storia del veleno verde mi è piaciuta ed è abbastanza credibile poter infettare le banconote con un virus geneticamente modificato, peccato per la ripetitività di fondo del gioco base che è evidente ma avendolo giocato finora in coop a 4 giocatori mi sono divertito parecchio e conto di platinarlo nelle prossime settimane. :sisi:

Alla fine ho ceduto e per 15 l'ho preso :asd: Se qualcuno che come me l'ha appena preso vuole farsi qualche sessione mi aggiunga pure :asd: (id Simik96)

eMMe Gaming

Questa sera non perdetevi la diretta Live nella #DarkZone su Tom Clancy's The Division degli eMMe RogueFireFighters. Potrete seguire la live su SpazioStreaming!

DLC "Fino alla fine" disponibile a 14.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/tom-clancy%27s-the-division-fino-alla-fine/cid=EP0001-CUSA01262_00-DIVLASTSTAND0001

Ho ripreso in mano il gioco dopo mesi.

Dopo essermi riabituato devo dire che me lo ricordavo più bello, però nulla di male ovvio.

Purtroppo sono rimasto "solo" a giocarlo....

ragazzi una domanda, per giocare online necessita del season pass da acquistare a parte o basta il plus? (se uno volesse recuperarlo usato)

Raga una domanda per chi ancora ci gioca...

Io abbandonai The Division molto tempo fa(non avevo manco raggiunto il level cap), ma ora, con l'uscita di tutte queste espansioni e dopo tutte le correzioni che il titolo ha ricevuto, mi sta venendo voglia di dargli una seconda possibilità.Posso chiedervi cosa è cambiato dai primi tempi ad oggi???Quanto è godibile per me che ci giocherei(per la maggior parte del tempo) da solo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro