Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma si può già scaricare? Se non mi fa schifo per quello che mi interessano gli FPS potrebbe fare al caso mio.
Si può già scaricare ma lo sblocco è il 21Ma si può già scaricare? Se non mi fa schifo per quello che mi interessano gli FPS potrebbe fare al caso mio.
Sulla carta pare figo ma bisogna vedere se funzionerà bene (ha avuto un sacco di ritardi proprio perché tante cose andavano male) e come e quanto sarà supportato sia da Ubisoft che dalla massa.visto un gameplay e pare figo!
peccato lo stiano spingendo pochissimo, non ne sapevo nulla fino a oggi e sono un appassionato, immagino la massa non ne saprà mai nulla se non sfonda subito
dal video visto mi è sembrato fps arena old school, mappe "piccole" e dense, niente loot e cazzate varie, ha la mia attenzione.
4v4? crossplay? ho visto pochissimo, se qualcuno droppa qualche info glie ne sarei grato![]()
Azz, se è old school potrebbe essere interessante.visto un gameplay e pare figo!
peccato lo stiano spingendo pochissimo, non ne sapevo nulla fino a oggi e sono un appassionato, immagino la massa non ne saprà mai nulla se non sfonda subito![]()
dal video visto mi è sembrato fps arena old school, mappe "piccole" e dense, niente loot e cazzate varie, ha la mia attenzione.
4v4? crossplay? ho visto pochissimo, se qualcuno droppa qualche info glie ne sarei grato![]()
Azz, se è old school potrebbe essere interessante.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.