Tom Clancy's XDefiant | Supporto finito! Server in chiusura il 3 Giugno 2025

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Messo in pre-download, non vedo l'ora di (ri)provarlo.
Sinceramente questi PvP old-school mi piacciono molto. Le due fasi di BETA che giocai mi piacquero entrambe.
Spero esca presto e abbia successo; manca un gioco così.

Ottimo.
Comunque non ha più nessun collegamento con l'universo creato da Tom Clancy, ora si chiama solo X-Defiant.

Lo proverò anche se non sono ottimista perché Ubisoft sono anni che prova a lanciare progetti di questo tipo fallendo miseramente.

Non sono molto interessanto a questo tipo di FPS ma comunque gli darò un'occhio...

Tanto è free to play, una possibilità gliela do, sembra la cosa più vicina a cod senza essere cod :asd:

Ma si può già scaricare? Se non mi fa schifo per quello che mi interessano gli FPS potrebbe fare al caso mio.

visto un gameplay e pare figo!

peccato lo stiano spingendo pochissimo, non ne sapevo nulla fino a oggi e sono un appassionato, immagino la massa non ne saprà mai nulla se non sfonda subito :asd:

dal video visto mi è sembrato fps arena old school, mappe "piccole" e dense, niente loot e cazzate varie, ha la mia attenzione.

4v4? crossplay? ho visto pochissimo, se qualcuno droppa qualche info glie ne sarei grato :ivan:

peccato lo stiano spingendo pochissimo, non ne sapevo nulla fino a oggi e sono un appassionato, immagino la massa non ne saprà mai nulla se non sfonda subito :asd:

dal video visto mi è sembrato fps arena old school, mappe "piccole" e dense, niente loot e cazzate varie, ha la mia attenzione.

4v4? crossplay? ho visto pochissimo, se qualcuno droppa qualche info glie ne sarei grato :ivan:
Sulla carta pare figo ma bisogna vedere se funzionerà bene (ha avuto un sacco di ritardi proprio perché tante cose andavano male) e come e quanto sarà supportato sia da Ubisoft che dalla massa.
Come detto qualche post più sopra, sono anni che Ubisoft tenta con questi esperimenti che finiscono col fallire miseramente. Loro puntano a farlo diventare un altro R6 Siege ma ci riusciranno? Boh...
Lo proverò anch'io perché comunque già il fatto che non sia l'ennesimo battle royale è un plus per me :sisi:

Azz, se è old school potrebbe essere interessante.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Azz, se è old school potrebbe essere interessante.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

È proprio il motivo per cui l'ho sempre seguito e giocato (sin dalle sue prime due fasi di beta).
È un fps ben fatto molto vecchia scuola, ambientato nell'universo Ubisoft (che, possiamo dire quello che vogliamo, ha molti mondi interessanti).

Spero davvero abbia successo e venga ben supportato.

vecchia scuola ? Arena? È una copia di cod con l aggiunta dei personaggi ubisoft e relative abilità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro