PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Sono andato avanti e penso di avvicinarmi alla fine
bella la sezione stealth nella foresta d'alta quota, e bellissima la spiaggia, bella grande e finalmente senza nemici da ammazzare, ho appena ricevuto il nuovo arco, spero che nel finale non torni un TPS come nel monastero e nella baraccopoli
Eh...invece

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi sto scaricando una patch,ci sono novità?Comunque ragazzi se qualcuno è interessato al DLC baraccopoli mi contatti!
Ciao, sai dirmi se questa patch aggiunge delle impostazioni al gioco tipo invertire l'asse x per la telecamera.

Grazie

Fermi, già c'è un DLC?. E sicuramente questa patch corregge le partite private //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, oppure aggiunga l'indicatore della fame :hype:

Fermi, già c'è un DLC?. E sicuramente questa patch corregge le partite private //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, oppure aggiunga l'indicatore della fame :hype:
Il DLC riguarda l'online?

Il DLC riguarda l'online?

Ciao, sai dirmi se questa patch aggiunge delle impostazioni al gioco tipo invertire l'asse x per la telecamera.Grazie
Io non ho notato niente di Nuovo:bah!:

Comunque chi è interessato al DLC baraccopoli,mi contatti!

Io non ho notato niente di Nuovo:bah!:Comunque chi è interessato al DLC baraccopoli,mi contatti!
ma online...è divertente..non me l'aspettavo..

Ultima modifica da un moderatore:
Sono bloccato per colpa di quel bug e non posso continuare la campagna a meno che non voglia iniziare il gioco daccapo (ovviamente no), ho letto in giro che stanno preparando una patch :tragic:

Io non ho notato niente di Nuovo:bah!:Comunque chi è interessato al DLC baraccopoli,mi contatti!
se hai il codice in più da regalare, io l'accetto..

comunque sono al punto di non ritorno, ieri ho fatto un giro di tutto raccogliendo tutti i collezionabili che mi mancavano, e prendendo i relativi trofei.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

nessuno di questi bug a dire il vero per adesso.Io sono arrivato nella zona delle

baraccopoli
, però ho notato un incongruenza nel gioco.

A un certo punto Lara

viene catturata e attaccata come un salame all'interno di una specie di macelleria umana.Il bello è che riesce a liberarsi, fugge, e appena uscita dalla grotta....TAC, ritrova tutte le armi.Ma come?? Tu catturi una e gli lasci tutte le armi??Mah......
Comunque a parte questo il gioco sta filando via bene, molto action(forse troppo), molto scenografico, belli gli ambienti, anche abbastanza ampi.

Quello che ancora mi fa storgere il naso è il fatto che non c'è stata una vera progressione di Lara da ragazzina impaurita a Ramba della situazione.

Posso capire che a dare una picconata o un calcio o usare un arco bene o male son buoni tutti, ma uccidere a sangue freddo con un fucile o una pistola stona moltissimo proprio perchè da un momento all'altro Lara ha imparato a sparare e a usare un fucile d'assalto.

Potevano farla crescere meglio, sependendo qualche abilità nell'uso della pistola e del fucile.

la storia invece è molto bella e interessante, anche se avrei preferito più fase esplorativa e minori scontri con i nemici.

Per adesso gli do 8,5
L'esplorazione c'è Iki, eccome se c'è, e pure in percentuale più alta rispetto alle sparatorie, ovviamente solo se il giocatore non decidere di proseguire dritto e spedito per l'avventura ma invece si sofferma nelle varie aree ad esplorare, cacciare, raccogliere i frutti, cercare funghi, completare le sfide, raccogliere i tanti collezionabili e diari, esplorare le tombe, tornare indietro nelle mappe già esplorate in precedenza con l'equipaggiamento potenziato per accedere in nuove aree prima inaccessibili ecc. ecc.

Io l'ho fatto e il gioco mi è durato quasi 25 ore, un'avventura bellissima prima di tutto, altro che semplice action, quella è un etichetta che si addice più ad un Uncharted.

Sono andato avanti e penso di avvicinarmi alla fine
bella la sezione stealth nella foresta d'alta quota, e bellissima la spiaggia, bella grande e finalmente senza nemici da ammazzare, ho appena ricevuto il nuovo arco, spero che nel finale non torni un TPS come nel monastero e nella baraccopoli
Bellissima davvero quella sezione stealth.

Anche un'altra mi è piaciuta tanto

quella nella grotta piena di gas naturale, dove ci sono i "prigionieri".

Sono bloccato per colpa di quel bug e non posso continuare la campagna a meno che non voglia iniziare il gioco daccapo (ovviamente no), ho letto in giro che stanno preparando una patch :tragic:
A quale bug ti riferisci?

Ho appena fatto la parte del

Monastero
, quella che in diversi criticavate perchè troppo action.

Io ho notato la stessa alternanza che c'è stata in precedenza, giusto qualche nemico in più nelle sparatorie in virtù della crescita che un gioco deve avere avanzando e di quello che stava succedendo a livello di trama, ma assolutamente non un Tomb Payne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi stavo facendo la missione di prendere il pacardo (o pacaro non ricordo), praticamente arrivo al punto in cui devo sparare all'ancora, ma prima di farlo affronto dei nemici più avanti, poi per sbaglio cado in acqua, ricarico il checkpoint e mi trovo davanti all'ancora già distrutta ma senza nessuna traccia del pacardo... non mi dite che sono capitato in un bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma se vai dagli altri non ti permette di proseguire?! Se l'ancora è già cascata, in pratica è come se lo avessi...

Ma se vai dagli altri non ti permette di proseguire?! Se l'ancora è già cascata, in pratica è come se lo avessi...
No, non ce l'ho, infatti l'obiettivo è nella posizione in cui dovrebbe essere il pacardo che non c'è, spero rilascino presto una patch se no mi sa che vendo il gioco :bah!:

ma come mai in molti ne criticano la trama? seconda me è ben fatta e ben narrata, sicuramente migliore rispetto quella dei vecchi tomb raider a mio parere, anche i comprimari non sono così anonimi come si dice, e Lara è davvero fantastica.

ma online...è divertente..non me l'aspettavo..
Se non laggasse e se i personaggi si muovessero in moso più fluido, senza che sembrano che abbiano un palo nel c*lo, allora si, potrebbe essere divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Installato l'ultimo aggiornamento ma con mio sommo dispiacere scopro che non hanno aggiunto l'opzione per invertire l'asse x per la visuale. Mi dovrò abituare a giocare in un modo per me poco naturale ma ci riuscirò, voglio godermi appieno questo gioco. Ciao

Per il bug , scusate , ma voi non cambiate slot di salvataggio ogni tanto?

Ce ne sono 3 selezionabili io lo cambio ogni volta che mi metto a giocare oppure ogni due o tre accampamenti a seconda di quanto sono vicini, voglio dire , se c'è il bug non è possibile recuperare da un vecchio save?

PS ho cambiato lingua, si può fare quandi si inizia il gioco non ingame anche se in game è possibile scegliere i sottotitoli che si vogliono, ho scoperto che è tradotto un pò a cavolo

per esempio

I can't see her, damn it! ( che sarrebbe: non riesco a vederla , dannazione!)

Non vedo un ca22o di niente

OK il senso è quello , però...

Ho passato il punto coi 5 nemici, che in realtà devono essere di più , io ne ho fatti fuori 6 con l'arco in modo nascosto però c'è il suono che indica allarme , non posso stare fermo e se esco allo scoperto quello mi vede, per cui sono avanzato di corsa senza neanche sparare e tra salti ed altro l'ho portata fuori zona lasciandomi l'area alle spalle, è ridotta male , ma c'era un accampamento poco dopo. Sto volutamente evitando di cacciare per ottenere un pò meno esperienza e rendere le cose un pò più interessanti, uso solo l'arco per ora.

PS cosa non va con le telecamere?

Per me sono perfette, è l'assetto che preferisco

Per il bug , scusate , ma voi non cambiate slot di salvataggio ogni tanto?Ce ne sono 3 selezionabili io lo cambio ogni volta che mi metto a giocare oppure ogni due o tre accampamenti a seconda di quanto sono vicini, voglio dire , se c'è il bug non è possibile recuperare da un vecchio save?

PS ho cambiato lingua, si può fare quandi si inizia il gioco non ingame anche se in game è possibile scegliere i sottotitoli che si vogliono, ho scoperto che è tradotto un pò a cavolo

per esempio

I can't see her, damn it! ( che sarrebbe: non riesco a vederla , dannazione!)

Non vedo un ca22o di niente

OK il senso è quello , però...

Ho passato il punto coi 5 nemici, che in realtà devono essere di più , io ne ho fatti fuori 6 con l'arco in modo nascosto però c'è il suono che indica allarme , non posso stare fermo e se esco allo scoperto quello mi vede, per cui sono avanzato di corsa senza neanche sparare e tra salti ed altro l'ho portata fuori zona lasciandomi l'area alle spalle, è ridotta male , ma c'era un accampamento poco dopo. Sto volutamente evitando di cacciare per ottenere un pò meno esperienza e rendere le cose un pò più interessanti, uso solo l'arco per ora.

PS cosa non va con le telecamere?

Per me sono perfette, è l'assetto che preferisco
Il mio problema con le telecamere é che da molti anni ormai sono abituato a giocare invertendo gli assi x e y della visuale di mira, lo so che sembra folle ma é così.

Ultima modifica:
Se non laggasse e se i personaggi si muovessero in moso più fluido, senza che sembrano che abbiano un palo nel c*lo, allora si, potrebbe essere divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è vero ma in quelle poche partite che non lagga non sò perchè ma è carino come multiplayer :morris82: le mappe sono piene di trappole e tranelli è una goduria beccarci i nemici :morris82: poi non puoi sapere quanto sono stronze le munizioni fasulle che esplodono ci crepi troppa gente :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro