Riccardo86
Veterano
- Iscritto dal
- 27 Feb 2011
- Reazioni
- 0
Grazie mille, a questo punto lo finisco e poi mi butto alla ricerca!1)non ho avuto nessun bug;
2)Sì è possibile![]()
E poi al multi(se mi prenderà)!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille, a questo punto lo finisco e poi mi butto alla ricerca!1)non ho avuto nessun bug;
2)Sì è possibile![]()
Dead space 3 valutato 30 eurozzi, tomb raider 59,99. Quindi mi hanno fatto una valutazione complessiva di 54,99 euri e ho pagato 5 euro tomb raider, per il semplice fatto che non potevano fare uno scambio alla pari!quanto te l'hanno valutato dead space 3? quanto costava tomb raider senza valutazione?
ma come, con quel nick name, dai indietro DS3??Dead space 3 valutato 30 eurozzi, tomb raider 59,99. Quindi mi hanno fatto una valutazione complessiva di 54,99 euri e ho pagato 5 euro tomb raider, per il semplice fatto che non potevano fare uno scambio alla pari!
L'ho quasi platinato, (98%). Poi se devo scegliere tra le curve di Elly e quelle di Lara. Beh scusa ma non c'è confronto dai!!!ma come, con quel nick name, dai indietro DS3?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sei arrivato al terzo prestigio?!?!? :loris:L'ho quasi platinato, (98%). Poi se devo scegliere tra le curve di Elly e quelle di Lara. Beh scusa ma non c'è confronto dai!!!Poi DS3 ce l'ha anche mio cognato, quando vorrò riprenderlo per platinarlo basta chiederglielo!
30 x 2 = 60 euri , idem gow ascensore ,e mof onore warfhigter 15 x 2 = 30 , io lo preso da loro prima della promo a 29.98 nuovo goooodevoooosisi fino al 24, però non so quanto lo valutano dead space 3, sappi solo che la sua valutazione viene raddoppiata se compri tomb raider ;p
tutto il gioco è spettacolare, potenziale goty anche se la concorrenza è spietatissima nei prox mesi ma fino a ad oggi è il miglior gioco 2013Finito oggi.L ultima parte e' spettacolare.
Voto 9
E' molto simile a quello di uncharted, se quello ti e' piaciuto ti piacera' anche questo.com'è l'online di tomb raider? per ora non posso ancora giocarci quindi vorrei qualche anticipazione XD
edit: ah ok ti riferivi a DS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ho quasi platinato, (98%). Poi se devo scegliere tra le curve di Elly e quelle di Lara. Beh scusa ma non c'è confronto dai!!!Poi DS3 ce l'ha anche mio cognato, quando vorrò riprenderlo per platinarlo basta chiederglielo!
Finito il gioco puoi tornare ovunque, però sulla mappa se vai col cursore in alcune aree dice area sconosciuta, prevedo che arriveranno DLCedit: ah ok ti riferivi a DS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque le zone dell'isola si sbloccheranno tutte alla fine del gioco?
o rimarrà qualche area sconosciuta?
Lara Croft con bikiniFinito il gioco puoi tornare ovunque, però sulla mappa se vai col cursore in alcune aree dice area sconosciuta, prevedo che arriveranno DLC![]()
okE' molto simile a quello di uncharted, se quello ti e' piaciuto ti piacera' anche questo.
Domanda volante rispondete anche sotto spoiler:
Quante sono le tombe opzionali? :morris82:
Ok grazie...siccome mi pare si scoprono man mano...io ho fatto la prima...mi regolo con la durata della storia...:kep88:9 mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif