PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
E per la serie rispettiamo il d1 io lo sto giocando da lunedì...

---------- Post added at 19:42:09 ---------- Previous post was at 19:39:15 ----------

Comunque l'edizione con artbook é abbastanza bella

beh,sulle ps3/360 è fisso ai 30,sulla play 4 sarà altalenante ma sotto i 30 non scende mai,è stato ridisegnato e visivamente migliorato,non molto ma la differenza si vede,poi che sia lo stesso gioco uguale-uguale alle versioni precedenti è vero,ma se uno non lo ha mai giocato,e non ha ps3,a 50 euro non mi sembra una vaccata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Paradossalmente, è meglio fisso ai 30 che un continuo su è giù tra 30 e 40.

Perchè se nel primo caso non ci sono scatti, sebbene sia al limite della fluidità, nel secondo caso gli scatti li noti.

Paradossalmente, è meglio fisso ai 30 che un continuo su è giù tra 30 e 40.Perchè se nel primo caso non ci sono scatti, sebbene sia al limite della fluidità, nel secondo caso gli scatti li noti.
considerato però,che non è uno fps,anzi è molto piu stealth,quindi i cali non si noteranno moltissimo imho...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(p.s ovviamente l'ho giocato su ps3)

considerato però,che non è uno fps,anzi è molto piu stealth,quindi i cali non si noteranno moltissimo imho...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(p.s ovviamente l'ho giocato su ps3)
Nemmeno Black Flag è un FPS, ma i rallentamenti si notano comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Paradossalmente, è meglio fisso ai 30 che un continuo su è giù tra 30 e 40.Perchè se nel primo caso non ci sono scatti, sebbene sia al limite della fluidità, nel secondo caso gli scatti li noti.
Secondo me no perché il frame rate è sempre sopra ai 30, quindi anche se cala il gioco rimane fluido. Fin dove ho giocato io potrebbero anche esserci stati, ma non ne ho notati. Preferisco comunque 60fps spesso che 30fps quasi sempre.

Peccato che non è un continuo su e giù tra 30 e 40, ma tra 45-60.

Tu preferisci 30 fissi o una oscillazione tra 45 e 60?

Tutto questo in base ai filmati e grafici mostrati, perché sfido ad accorgerti dei momenti in cui va a 45, 50, 55.

Secondo me no perché il frame rate è sempre sopra ai 30, quindi anche se cala il gioco rimane fluido. Fin dove ho giocato io potrebbero anche esserci stati, ma non ne ho notati. Preferisco comunque 60fps spesso che 30fps quasi sempre.

si, rimane fluido, ma i cali di frame si vedono lo stesso.

come percepisci la differenza tra 60 e 30, percepisci anche quando da 60 cala a 45/40
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: se poi non ci fate caso, meglio così
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Peccato che non è un continuo su e giù tra 30 e 40, ma tra 45-60.Tu preferisci 30 fissi o una oscillazione tra 45 e 60?

Tutto questo in base ai filmati e grafici mostrati, perché sfido ad accorgerti dei momenti in cui va a 45, 50, 55.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

No, i cali si vedono lo stesso. E no, la Definitive Edition i 60 frame non li vede manco con il binocolo.

E si, se il frame rate è ballerino gli scatti si notano.

sono quasi tentato di prendermelo per ps4 :icebad:

No, i cali si vedono lo stesso. E no, la Definitive Edition i 60 frame non li vede manco con il binocolo.

Giocato oggi due ore ed è fluidissimo, zero scatti o cali, anzi.

Giocato oggi due ore ed è fluidissimo, zero scatti o cali, anzi.
Chi ha l'occhio allenato perché magari gioca parecchio su PC i cali - seppur minimi - li nota. Diciamo che la Definitive Edition gira ad una media di 40fps, altro che 60...

Se non l'hai giocato su ps3 prendilo, è pur sempre un'ottimo action-adventure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
son 60 euri eh :bah!:

Scusa ma tu l'hai comprato?

Chi ha l'occhio allenato perché magari gioca parecchio su PC i cali - seppur minimi - li nota. Diciamo che la Definitive Edition gira ad una media di 40fps, altro che 60...
Da altro sito:

Analisi del gameplay Xbox One PlayStation 4

Frame-Rate più basso 24fps 33fps

Frame-Rate più alto 30fps 60fps

Frame-Rate medio 29.84fps 50.98fps

Hanno fatto un esame molto accurato, quindi mi fido: e dicono che la media è 50,98, niente male direi.

Io poi ci sto giocando e, anche se sono solo nelle prime fasi, confermo che è molto fluido.

Ultima modifica da un moderatore:
dopo aver visto tomb raider prendo spunto per mettere un po' a tacere tutte le solite critiche premature nei confronti della next gen. già da questo titolo (che non ho giocato ma ho visto per ps3) si vede lo stacco potenzialmente enorme tra la nuova e la vecchia console. è tutto più fluido, dettagliato e curato rispetto alle versioni ps3 e 360, già solo per la risoluzione maggiore. sembra di giocare su un pc di ottimo livello. e questo non è niente visto che parliamo di motori grafici che non sfruttano le nuove console, ma già si intravede il potenziale che hanno in prospettiva futura. già con titoli come second son credo che certe critiche spariranno. tornando a tomb raider per ora mi sembra veramente un ottimo titolo, anche se molto simile ad uncharted come impostazione. per chi come me non l'ha giocato su old gen non sono affatto soldi buttati ecco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro