non ti preoccupare essere fan di Tomb Raider poteva solo fartelo piacere di meno!Io intanto l'ho recuperato da Amazon a 15 euro,nonostante non sia un grande fan di Tomb Raider a quel prezzo meritava una possibilità.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ti preoccupare essere fan di Tomb Raider poteva solo fartelo piacere di meno!Io intanto l'ho recuperato da Amazon a 15 euro,nonostante non sia un grande fan di Tomb Raider a quel prezzo meritava una possibilità.
Il nuovo Tomb raider mi è piaciuto e ritengo che abbia un buon potenziale per potersi avvicinare agli splendori di tanto tanto tempo fà.Forse ha peccato un pò nella caratterizzazione dei personaggi secondari perchè non mi sono sentito entrare in empatia con loro.
Per il prossimo Tomb raider basterebbe inserire degli ENIGMI da risolvere per proseguire il gioco e enigmi anche nelle stanze del tesoro la cui soluzione deve essere fondamentale per il proseguo del gioco.
Nell'ultimo tomb raider le stanze del tesoro erano troppo facili da individuare(con tanto di freccie bianche indicative) e non necessarie per proseguire il gioco.
...e mi piacerebbe ritrovare la solita roba del "trovo una chiave,non so per cosa si usa...lo scoprirò più in avanti"
Naturalmente,credo, non esisterà più un tomb raider vecchia maniera ma quello che ho accennato è fattibilissimo...basterebbe avere un pò di inventiva anche perchè, non dimentichiamoci, il Tomb raider scaricabile e giocabile online presenta una serie di "enigmi" da risolvere per farsi strada e dunque basterebbe trasportare le IDEE dell'online al gioco tradizionale che ha già una buona grafica, penso che si otterrebbe una combinazione perfetta.
No, quando inserisci il gioco, lo trovi in ingleseragazzi ma nella versione della ps4 c'è il manuale di gioco???
Infatti non ha nulla di originale, ma si lascia giocare piacevolmente ed è molto vario. Non mi aspettavo così tante sparatorie, però va beh, è un tps, quindi volendo ci sta. Meno male che almeno non stancano, avendo diverse armi a disposizione.
secondo me come grafica,effetti sonori è il top dei giochi ps4 che ho insieme a tlou. non ho avuto la versione ps3 ma se ti è piaciuto tanto prendilo in giro lo trovi massimo a 30 euro nuovo.Ragazzi piccola info, l'ho già giocato su PS3. Ora però dato che ho preso PS4, avrei voglia di rigiocarmelo tramite la Definitive Edition. Vale la pena riprenderlo? Grafica e frame sono stati migliorati da saltare all'occhio o è un semplicissimo riadattamento?
Grazie.