PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
mi sa che lo recupero per ps4 ad una trentina di euro.
L'avevo giocato e finito su 360, ma a distanza di quasi due anni mi piacerebbe rigiocarlo versione next gen su ps4 (anche se si tratta di una conversione non al max, ma poco importa); il gioco era troppo divertente e coinvolgente, mi ero promesso di recuperarlo per rigiocarlo in futuro, mi sa che è arrivato il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sullo Store sta al momento a 19.90€

Quanto dura più o meno ??? La campagna è avvincente ?

Quanto dura più o meno ??? La campagna è avvincente ?
Dura un 10-12 ore, che si possono allungare con le cose secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque si, naturalmente campagna avvincente visto che è anche la cosa principale e migliore del gioco, il Multy neanche lo considero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente è diverso dai vecchi TR e quindi se sei fan o ti piacevano molto i vecchi potresti non apprezzare o rimanere straniato di fronte alla nuova direzione del titolo, ma al prezzo a cui si trova adesso vale la pena provare, visto che il gioco rimane davvero buono :sasa:

Dura un 10-12 ore, che si possono allungare con le cose secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque si, naturalmente campagna avvincente visto che è anche la cosa principale e migliore del gioco, il Multy neanche lo considero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente è diverso dai vecchi TR e quindi se sei fan o ti piacevano molto i vecchi potresti non apprezzare o rimanere straniato di fronte alla nuova direzione del titolo, ma al prezzo a cui si trova adesso vale la pena provare, visto che il gioco rimane davvero buono :sasa:
Grazie per le info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

No, non ho mai giocato ai vecchi tomb raider. Questo qua volevo provarlo, anchhe perchè adesso si trova proprio a poco. Mi sa che dopo lo metto in download.

Sicuramente la campagna non ti annoierà.

Io sono un fan dei vecchi capitoli e devo dire che questo reboot l'ho trovato piacevole, mai stancante o noioso, a tratti epico.

Avrà sicuramente i suoi difetti, ma come tps saprà regalarti belle soddisfazioni.

Raga, se vi serve aiuto per i trofei io sono disponibile! Gioco su PS4, il mio ID è SkullHex2 (se mi inviate la richiesta d'amicizia, possibilmente non lasciatela vuota).

Visto che oggi era l'ultimo giorno d'offerta dello Store, presa la Definitive Edition in DD a 12 euro. Già giocato e spolpato su PS3, ma a 12 euro era un peccato lasciarlo lì. Saprò a cosa giocare non appena avrò periodi di vuoto :nfox:

Visto che oggi era l'ultimo giorno d'offerta dello Store, presa la Definitive Edition in DD a 12 euro. Già giocato e spolpato su PS3, ma a 12 euro era un peccato lasciarlo lì. Saprò a cosa giocare non appena avrò periodi di vuoto :nfox:
Preso anche io, dopo aver letto opinioni molto positive in giro!

Ps.: non l'ho mai giocato...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

lo dico: il frame rate del multiplayer fa cagarè il cazzò e pisciare il culò.

si però il singleplayer è molto carino, non è niente di complicato e originale ma si lascia giocare tranquillamente

no no il single è bellissimo, sono arrivato al 60% e mi sto divertendo...ho provato il multi e...

Se devo essere sincero all'inizio non davo molte speranze a questo gioco, ma devo ricredermi...e tanto anche. Un titolo molto bello.

DOMANDA: quando passo al multiplayer (ps3) qualche volte mi freeza la console...Succede anche a voi o potrebbe essere il caldo di questi giorni?

Io escluderei l'ultima, nel single stranamente non è mai successo

Se devo essere sincero all'inizio non davo molte speranze a questo gioco, ma devo ricredermi...e tanto anche. Un titolo molto bello.DOMANDA: quando passo al multiplayer (ps3) qualche volte mi freeza la console...Succede anche a voi o potrebbe essere il caldo di questi giorni?

Io escluderei l'ultima, nel single stranamente non è mai successo
È capitato anche a me, in generale il multi è simpatico, volevo anche prendere i trofei però la connessione pietosa e il fatto che siano lunghissimi mi hanno fatto cambiare subito idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, se hai cambiato idea per i trofei fammi un fischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif sto cercando aiuto per alcuni trofei tipo torretta, quello della fune e doppia esplosione ecc ecc

ragazzi...non so voi...ma il QTE a Mountain Temple (quello dove il russo blocca lara e lei scappa con Y - Y - R2 - L sin/dx veloce - Quadrato - R2) mi ha fatto girare non poco.....sparavo la prima volta, ma muovere L a sin/dx sembrava non bastare, l'avrò ripetuto 15 volte...poi non so come è andata...

...avendo appena finito DS2Scholar, gioco stratosfericamente programmato, capite che è stato davvero un trauma dovermi picchiare con 'sta roba...

ma i collezionabili servono per potenziare qualcosa o servono solo per completare il gioco al 100%?
servono per completarlo al 100% / trofei, però c'è da dire che ogni volta che scopri un oggetto com ricompensa ottieni dei punti exp e "oggetti di lavorazione" per migliorare le armi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro