Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'Underworld ha sconvolto anche me,non mi sono strappato i capelli ma mi ha lasciato bei ricordi.Sarà stato il ****,probabilmente il migliore in assoluto di tutta la serieDa Angel Of Darkness (e per molti anche dal 5) sicuramente non che ci volesse molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque io reputo il Legend un punto di ripartenza della saga e lo reputo buono,l'Anniversary forse il migliore dei 3 lo reputo un più che ottimo TB e infine l'Underworld anche questo veramente ottimo,quindi IMHO la rinascita ci è già stata :stema:
E adesso c'è questo che se continua cosi potrebbe diventare il migliore di tutti e 3 i predecessori :stema:
Le magie dell'HD :pffs:L'Underworld ha sconvolto anche me,non mi sono strappato i capelli ma mi ha lasciato bei ricordi.Sarà stato il ****,probabilmente il migliore in assoluto di tutta la serie![]()
Oddio...di quelli che ho giocato è quello che mi ha fatto bestemmiare di più con i vari controlli ottimizzati col **** che facevano diventare frustrante anche un semplice salto da una piattaforma all'altra :morristend: In ogni caso un buon gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'Underworld ha sconvolto anche me,non mi sono strappato i capelli ma mi ha lasciato bei ricordi.Sarà stato il ****,probabilmente il migliore in assoluto di tutta la serie![]()
Square-Enix: "Vogliamo che Tomb Raider sia il miglior gioco della generazione".Square Enix USA CEO Mike Fischer: ...That type of technology takes time to get right, and we took our time to get it right. The same thing applies to Tomb Raider, right? We just announced the game’s going to be coming out in 2013. We could ship that game now, it’s so good. So imagine how awesome it’s going to be when it hits the market.
GamesBeat: Is there an explanation for that, too? As far as why it needed to go out further?
Fischer: I can look you in the eye and tell you, honest to goodness, we want this to be the best game of the generation. And the time that we’re giving it is going to allow that to happen. Look, you’re going to see the game at E3. Tell me if you think I’m blowing smoke your way. It’s really that good.
perchè? Fino adesso sta promettendo beneBoh,queste dichiarazioni fanno più male che bene secondo me![]()
Ellamadonna :phono:Square-Enix: "Vogliamo che Tomb Raider sia il miglior gioco della generazione".
parole grosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma li era ancora troppo grezza a livello poligonale,pure se in HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOddio...di quelli che ho giocato è quello che mi ha fatto bestemmiare di più con i vari controlli ottimizzati col **** che facevano diventare frustrante anche un semplice salto da una piattaforma all'altra :morristend: In ogni caso un buon gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se invece vogliamo parlare del ****, o meglio le tette, in HD di Lara allora io ricordo con più gioia il Legend in HD, livello a Tokyo, Ducati, vestito nero con scollatura fino alla papata tra un pò :pffs:
:whawha:, questa sparata se la potevano risparmiare :morris82:, comunque io non sto seguendo le nuove info, voglio che l'effetto sorpresa sia più efficaceSquare-Enix: "Vogliamo che Tomb Raider sia il miglior gioco della generazione".
E FFXIII doveva essere il ritorno ai fasti del VIISquare-Enix: "Vogliamo che Tomb Raider sia il miglior gioco della generazione".
sarà sicuramente un salto di qualità indiscutibile.:whawha:, questa sparata se la potevano risparmiare :morris82:, comunque io non sto seguendo le nuove info, voglio che l'effetto sorpresa sia più efficace![]()