PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Da Angel Of Darkness (e per molti anche dal 5 :unsisi:) sicuramente non che ci volesse molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque io reputo il Legend un punto di ripartenza della saga e lo reputo buono,l'Anniversary forse il migliore dei 3 lo reputo un più che ottimo TB e infine l'Underworld anche questo veramente ottimo,quindi IMHO la rinascita ci è già stata :stema:

E adesso c'è questo che se continua cosi potrebbe diventare il migliore di tutti e 3 i predecessori :stema:
L'Underworld ha sconvolto anche me,non mi sono strappato i capelli ma mi ha lasciato bei ricordi.Sarà stato il ****,probabilmente il migliore in assoluto di tutta la serie :rickds:

L'Underworld ha sconvolto anche me,non mi sono strappato i capelli ma mi ha lasciato bei ricordi.Sarà stato il ****,probabilmente il migliore in assoluto di tutta la serie :rickds:
Oddio...di quelli che ho giocato è quello che mi ha fatto bestemmiare di più con i vari controlli ottimizzati col **** che facevano diventare frustrante anche un semplice salto da una piattaforma all'altra :morristend: In ogni caso un buon gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se invece vogliamo parlare del ****, o meglio le tette, in HD di Lara allora io ricordo con più gioia il Legend in HD, livello a Tokyo, Ducati, vestito nero con scollatura fino alla papata tra un pò :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Square Enix USA CEO Mike Fischer: ...That type of technology takes time to get right, and we took our time to get it right. The same thing applies to Tomb Raider, right? We just announced the game’s going to be coming out in 2013. We could ship that game now, it’s so good. So imagine how awesome it’s going to be when it hits the market.
GamesBeat: Is there an explanation for that, too? As far as why it needed to go out further?

Fischer: I can look you in the eye and tell you, honest to goodness, we want this to be the best game of the generation. And the time that we’re giving it is going to allow that to happen. Look, you’re going to see the game at E3. Tell me if you think I’m blowing smoke your way. It’s really that good.
Square-Enix: "Vogliamo che Tomb Raider sia il miglior gioco della generazione".

parole grosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ne hanno di strada da fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basterebbe che mantenessero le promesse e non sia tutto Unchy-like come mostrato fin'ora. Anzi, se riescono a combinare le promesse con l'Unchy-like (nel senso di nessuna macchinosità nel sistema di gioco, ma comunque mantenendo una certa complessità di gameplay) per me è gia automaticamente best game ever:sisi:

Boh, per il momento quello che ho visto mi piace tantissimo!

Però a dire che sarà il miglior gioco della gen, beh, è vero che sono parole molto grosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

spero che la square riporti lara croft sul podio come miglior gioco della console come ai tempi di ps1 che spaccava di brutto e se si realizza io piango come un bambinooooooo:tragic:

nonostante sia estremamente fiducioso, forse è meglio volare bassi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ci spero comunque, e le info avute fino ad oggi sono molto incoraggianti per un ritorno di Lara in grandissimo stile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potrebbe davvero uscirne il miglior film interattivo della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Oddio...di quelli che ho giocato è quello che mi ha fatto bestemmiare di più con i vari controlli ottimizzati col **** che facevano diventare frustrante anche un semplice salto da una piattaforma all'altra :morristend: In ogni caso un buon gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se invece vogliamo parlare del ****, o meglio le tette, in HD di Lara allora io ricordo con più gioia il Legend in HD, livello a Tokyo, Ducati, vestito nero con scollatura fino alla papata tra un pò :pffs:
Si ma li era ancora troppo grezza a livello poligonale,pure se in HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:whawha:, questa sparata se la potevano risparmiare :morris82:, comunque io non sto seguendo le nuove info, voglio che l'effetto sorpresa sia più efficace :hype:

E FFXIII doveva essere il ritorno ai fasti del VII :unsisi:

:whawha:, questa sparata se la potevano risparmiare :morris82:, comunque io non sto seguendo le nuove info, voglio che l'effetto sorpresa sia più efficace :hype:
sarà sicuramente un salto di qualità indiscutibile.

Bisognerà vedere se le modifiche apportate saranno tutte "digeribili" dall'utenza.

IMHO, sembra che qui stiano facendo le cose in maniera capillare e precisa, confido molto in questo gioco, davvero molto.

Un brand come TR ha bisogno di grande qualità!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro