PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Completato al 100% :kappe:

però qualche bossetto in più potevano metterlo si sono sprecati :morris82: unico rammarico secondo me un buon gioco che sicuramente deve migliorare con il seguito :morris82:

Completato al 100% :kappe:
però qualche bossetto in più potevano metterlo si sono sprecati :morris82: unico rammarico secondo me un buon gioco che sicuramente deve migliorare con il seguito :morris82:
Ma

il secondo documento GPS dove si trova? Mi da area sconosciuta nonostante abbia finito la storia.

completato anche io al 100%, terminato oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

piccola nota, capisco che è la "prima" avventura di Lara però le tombe fanno davvero pena :Morrisfuma: gli antichi a nascondere tesori erano messi proprio male ;p

ora giocherò un pò il multi...

Ma perchè forse non sono dei GIOCONI come dici tu3,4 milioni di copie sono già tante,se ogni SH vuole vendere 20 milioni di copie parleranno sempre di vendite sotto le aspettative
Perchè per te la quantità è sinonimo di qualità?! Ma li hai giocati almeno? Hitman e Tomb Raider sono dei signori giochi, lo ribadisco senza temere di essere smentita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono andato ancora avanti

Ho fatto le grotte geotermiche, molto belle, adoro questo gioco quasi quanto Lara :ivan:

Domande:

- sono al 50% e mi sono fermato alla sala della fortezza, quando si ritrova Sam, quanto mi manca?

- non so quanto mi manca ma i guardiani quando li incontro? Voglio dire ci saranno per qualche sessione oppure fanno una veloce apparizione tipo i discendenti di Uncharted?

- quante aree della mappa mi mancano ancora?

- quando troverò un altro viaggio rapido? Volevo tornare nella baraccopoli per completarla ma nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- la mappa del tesoro delle grotte come la prendo? Mi è "apparsa" l'icona ma non la trovo :morristend:

Grazie

Lara imbrattata di sangue poi

Sono andato ancora avanti

Ho fatto le grotte geotermiche, molto belle, adoro questo gioco quasi quanto Lara :ivan:

Domande:

- sono al 50% e mi sono fermato alla sala della fortezza, quando si ritrova Sam, quanto mi manca?

- non so quanto mi manca ma i guardiani quando li incontro? Voglio dire ci saranno per qualche sessione oppure fanno una veloce apparizione tipo i discendenti di Uncharted?

- quante aree della mappa mi mancano ancora?

- quando troverò un altro viaggio rapido? Volevo tornare nella baraccopoli per completarla ma nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- la mappa del tesoro delle grotte come la prendo? Mi è "apparsa" l'icona ma non la trovo :morristend:

Grazie

Lara imbrattata di sangue poi

Ti rispondo io G-G-Giovane avventuriero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

-Manca ancora un po', ma non molto

-No, ne incontrerai un fottio più avanti

-Ancora te ne mancano

-Lo troverai più avanti

-Usa il fiuto :.bip:

E se mi fai una immagine con Lara imbrattata di sangue, ti do un biscotto :sasa:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E troppo selvaggia così Lara :ivan:

Ti rispondo io G-G-Giovane avventuriero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
-Manca ancora un po', ma non molto

-No, ne incontrerai un fottio più avanti

-Ancora te ne mancano

-Lo troverai più avanti

-Usa il fiuto :.bip:

E se mi fai una immagine con Lara imbrattata di sangue, ti do un biscotto :sasa:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E troppo selvaggia così Lara :ivan:
Ottimo grazie :ivan:

Il fiuto è confuso dal buon odore di Lara, un miscuglio di gnocca e sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ottimo grazie :ivan:
Il fiuto è confuso dal buon odore di Lara, un miscuglio di gnocca e sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma come puoi pretendere la verginity di Lara, se non sei un buon avventuriero :rigoreee:

Ma come puoi pretendere la verginity di Lara, se non sei un buon avventuriero :rigoreee:
Quella l'ha già presa la piccozza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quella l'ha già presa la piccozza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Il Signore Oscuro che si rassegna?!?!?!?!?!?

:omg2: :omg2: :omg2: :omg2: :omg2:

Purtroppo e così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Chissà se faranno un Costume Pack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Questo fine settimana lo prendo!! Pensavo di usare amazon uk perche' non voglio pagarlo 70 euro, ma siccome devo andare al mediaworld cn i miei penso che ridaro' indietro un gioco in modo da pagarlo meno... Poi nn ho voglia di aspettare che arrivi e voglio giocarci per il fine settimana! Me ne hanno parlato tutti bene e non vedo l'ora di giocarci!! Ps: mi sono spoilerato qualche scena quando si muore... E sono davvero violente alcune!! Anche la longevita' per me nn e' un problema, non ho neanche tantissimo tempo libero al momento, sara' un avventura "breve" ma intensa!!!!

piccola annotazione...i titoli di coda sono davvero carini...mi sono piaciut!!

---------- Post added at 11:44:48 ---------- Previous post was at 11:44:17 ----------

Questo fine settimana lo prendo!! Pensavo di usare amazon uk perche' non voglio pagarlo 70 euro, ma siccome devo andare al mediaworld cn i miei penso che ridaro' indietro un gioco in modo da pagarlo meno... Poi nn ho voglia di aspettare che arrivi e voglio giocarci per il fine settimana! Me ne hanno parlato tutti bene e non vedo l'ora di giocarci!! Ps: mi sono spoilerato qualche scena quando si muore... E sono davvero violente alcune!! Anche la longevita' per me nn e' un problema, non ho neanche tantissimo tempo libero al momento, sara' un avventura "breve" ma intensa!!!!
non così breve comunque....

Sono arrivato alla parte

dove bisogna andare alla spiaggia e Lara vuole andare nel monastero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Voglio vedere gli oni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Che nervoso... non hanno sottolineato i making of. Meno male che qualcosa ci capisco... ma che cavolo gli costava metterci due sottotitoli?

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato al punto in cui

La Providence affonda e Alex muore nell'esplosione

Ribadisco tutto le belle cose dette su questo gioco, mai noioso, ottima componente esplorativa, caccia fine a sè stessa ma vabbè, gestione semplice ed intuitiva dei potenziamenti sia del personaggio che delle armi, il che per me è sempre un bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non penso manchi molto alla fine, posso ritenermi soddisfatto ma vorrei tenermi una riserva per il finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il punto dolente che se non ci fosse stato avrebbe garantito un gioco piu attaccato alle sue origni, è la completa assenza di doppie pistole e il fatto di poter sparare mentre correre. cose fondamentali in tomb raider. infatti lo avrebbe reso meno tps. ma tant'è

il punto dolente che se non ci fosse stato avrebbe garantito un gioco piu attaccato alle sue origni, è la completa assenza di doppie pistole e il fatto di poter sparare mentre correre. cose fondamentali in tomb raider. infatti lo avrebbe reso meno tps. ma tant'è
Non ho mai giocato ai vecchi TR, ma devo che entrambe sono due mancanze additabili agli sviluppatori.

Anche se alla fine è un reboot quindi qualche variante (anche se soprattutto a livello di approccio e gameplay) ci può stare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro