Shining Vivi
Legend of forum
- Iscritto dal
- 7 Giu 2007
- Reazioni
- 0
Aggiungete anche me per i trofei online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dimmi che tu puoi usare skype, almeno come chat se non come voce, ti prego...non ci si può organizzare a dovere via mail o pm, troppo lento come metodo per spiegare le cose in tempo reale...Aggiungete anche me per i trofei online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di sicuro hanno fatto il prestigio e sono ripartiti da lv 1. I personaggi che si sbloccano rimangono sbloccati anche se si riparte da zero. Stessa cosa per le decorazioni, ogni volta che si raggiunge il lv massimo (60) si prestigia e cambia la decorazione. Credo sia proprio così..ho notato che c'è gente che usa Lara in multiplayer ma che presenta un livello inferiore al 60...com'è possibile? Inoltre, come mai alcune icone dei livelli dei giocatori hanno delle decorazioni?
quindi sono andati oltre il livello 60? che voglia! io una volta raggiunto il 60 e platinato il gioco, passerò ad altro, ho anche dovuto finire il gioco quasi 3 volte per prendere tutti i trofei che mi mancavano XDDi sicuro hanno fatto il prestigio e sono ripartiti da lv 1. I personaggi che si sbloccano rimangono sbloccati anche se si riparte da zero. Stessa cosa per le decorazioni, ogni volta che si raggiunge il lv massimo (60) si prestigia e cambia la decorazione. Credo sia proprio così..
Pro:Ragazzi potete descrivermi un po' i pro e i contro del gioco ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ho comprato Tomb Raider per il tuo stesso motivo e posso confermarti che non ne rimarrai deluso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifVisto che mi mancano solo i tesori di Uncharted 3 e poi volevo giocarmi un altro gioco di avventura, ho preso Tomb Raider sabato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho fatto bene ?? A longevità come stiamo messi ?? Anche qua poi ci sono collezionabili da prendere ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non sbaglio dovrebbe essere uscito pure un map pack, comunque i DLC riguardano solo il multiplayer che non è che sia proprio il massimo.. ;pE i DLC usciti riguardano solo vestiti e basta ??
esiste italiana sì. La versione uk contiene anche il doppiaggio italiano al 100% perchè io l'ho presa in versione UK e c'è, l'ho finito 3 volte fidati XDRagazzi io non riesco bene a capire una cosa, la collector's edition (quella con l'action figure) esiste italiana?e la versione UK ha la lingua italiana o no? perchè anche su ebay alcuni vendono la versione UK garantendo la presenza dell'italiano mentre altri dicono sia solo in inglese, non ci capisco una fava...![]()
è uscito anche un dlc del single player, una tomba aggiuntiva, che prima o poi prenderòE i DLC usciti riguardano solo vestiti e basta ??
Esatto esiste italiana, la versione xbox è in inglese mentre quella ps3 no.esiste italiana sì. La versione uk contiene anche il doppiaggio italiano al 100% perchè io l'ho presa in versione UK e c'è, l'ho finito 3 volte fidati XDè uscito anche un dlc del single player, una tomba aggiuntiva, che prima o poi prenderò
Magari.. un dlc per la storia, se abbastanza lungo, sarebbe da prendere..Story DLC content incoming for Tomb Raider?
http://consolemonster.com/newspost.php?id=0000010244
Interesserebbe anche a me, ma dove lo infilano questo capitolo extra? Una parentesi della narrazione (tipo Deus Ex, anche se qua non abbiamo un (spoiler su Deus Ex)Magari.. un dlc per la storia, se abbastanza lungo, sarebbe da prendere..
E' quello che pensavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Sinceramente non vedo grandi spazi per uno story-dlc, al massimo na roba super fillerosa su una porzione dell'isola inventata apposta.