PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Aggiungete anche me per i trofei online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dimmi che tu puoi usare skype, almeno come chat se non come voce, ti prego...non ci si può organizzare a dovere via mail o pm, troppo lento come metodo per spiegare le cose in tempo reale...

ho notato che c'è gente che usa Lara in multiplayer ma che presenta un livello inferiore al 60...com'è possibile? Inoltre, come mai alcune icone dei livelli dei giocatori hanno delle decorazioni?

Ragazzi potete descrivermi un po' i pro e i contro del gioco ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ho notato che c'è gente che usa Lara in multiplayer ma che presenta un livello inferiore al 60...com'è possibile? Inoltre, come mai alcune icone dei livelli dei giocatori hanno delle decorazioni?
Di sicuro hanno fatto il prestigio e sono ripartiti da lv 1. I personaggi che si sbloccano rimangono sbloccati anche se si riparte da zero. Stessa cosa per le decorazioni, ogni volta che si raggiunge il lv massimo (60) si prestigia e cambia la decorazione. Credo sia proprio così..

Di sicuro hanno fatto il prestigio e sono ripartiti da lv 1. I personaggi che si sbloccano rimangono sbloccati anche se si riparte da zero. Stessa cosa per le decorazioni, ogni volta che si raggiunge il lv massimo (60) si prestigia e cambia la decorazione. Credo sia proprio così..
quindi sono andati oltre il livello 60? che voglia! io una volta raggiunto il 60 e platinato il gioco, passerò ad altro, ho anche dovuto finire il gioco quasi 3 volte per prendere tutti i trofei che mi mancavano XD

Ragazzi io non riesco bene a capire una cosa, la collector's edition (quella con l'action figure) esiste italiana?e la versione UK ha la lingua italiana o no? perchè anche su ebay alcuni vendono la versione UK garantendo la presenza dell'italiano mentre altri dicono sia solo in inglese, non ci capisco una fava... :bah!:

Visto che mi mancano solo i tesori di Uncharted 3 e poi volevo giocarmi un altro gioco di avventura, ho preso Tomb Raider sabato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho fatto bene ?? A longevità come stiamo messi ?? Anche qua poi ci sono collezionabili da prendere ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi potete descrivermi un po' i pro e i contro del gioco ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Pro:

- Buona longevità

- Grafica curatissima

- L'arco :kappe:

- Gameplay immediato e divertente (imho :stema:)

- Trama godibile

Contro:

- La componente survival non è molto presente

- Gli enigmi sono un po' facilotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che mi mancano solo i tesori di Uncharted 3 e poi volevo giocarmi un altro gioco di avventura, ho preso Tomb Raider sabato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho fatto bene ?? A longevità come stiamo messi ?? Anche qua poi ci sono collezionabili da prendere ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho comprato Tomb Raider per il tuo stesso motivo e posso confermarti che non ne rimarrai deluso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Come longevità stiamo messi bene, adesso non so dirti il numero di ore preciso ma penso che mi sia durato più di Uncharted 2 (anche perchè ho esplorato parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif). I collezionabili ci sono (tesori gps, documenti e reliquie) però sono facilissimi da trovare grazie alle "mappe del tesoro" presenti nel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E i DLC usciti riguardano solo vestiti e basta ??
Se non sbaglio dovrebbe essere uscito pure un map pack, comunque i DLC riguardano solo il multiplayer che non è che sia proprio il massimo.. ;p

Ragazzi io non riesco bene a capire una cosa, la collector's edition (quella con l'action figure) esiste italiana?e la versione UK ha la lingua italiana o no? perchè anche su ebay alcuni vendono la versione UK garantendo la presenza dell'italiano mentre altri dicono sia solo in inglese, non ci capisco una fava... :bah!:
esiste italiana sì. La versione uk contiene anche il doppiaggio italiano al 100% perchè io l'ho presa in versione UK e c'è, l'ho finito 3 volte fidati XD
E i DLC usciti riguardano solo vestiti e basta ??
è uscito anche un dlc del single player, una tomba aggiuntiva, che prima o poi prenderò

esiste italiana sì. La versione uk contiene anche il doppiaggio italiano al 100% perchè io l'ho presa in versione UK e c'è, l'ho finito 3 volte fidati XDè uscito anche un dlc del single player, una tomba aggiuntiva, che prima o poi prenderò
Esatto esiste italiana, la versione xbox è in inglese mentre quella ps3 no.

Puntata 11 LUL

http://www.youtube.com/watch?v=pddhr88AHL4

Magari.. un dlc per la storia, se abbastanza lungo, sarebbe da prendere..
Interesserebbe anche a me, ma dove lo infilano questo capitolo extra? Una parentesi della narrazione (tipo Deus Ex, anche se qua non abbiamo un (spoiler su Deus Ex)

periodo di black out in cui non si sa cosa succede
) oppure una nuova ministoria?

Sinceramente non vedo grandi spazi per uno story-dlc, al massimo na roba super fillerosa su una porzione dell'isola inventata apposta.

Sinceramente non vedo grandi spazi per uno story-dlc, al massimo na roba super fillerosa su una porzione dell'isola inventata apposta.
E' quello che pensavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Bof, staremo a vedere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro