PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
credo di essere quasi alla fine del gioco, temo di aver fatto una cavolata col trofeo di far cadere i nemici dalle sporgenze con le freccie: non lo ho sbloccato, posso ancora rimediare? Poi il trofeo di parlare con tutti lo ho mancato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, in compenso l'online mi sta divertendo, in 3 serate sono a livello 20. Per l'online possiamo organizzare delel sessioni la sera, sono con il mic pure io

Una domanda, su .uk è multi o no?

Tomb Raider sarà uno dei miei futuri acqusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga io ho iniziato a difficile, e ho notato che ci sono solo 2 rami di abilità potenziabili (caccia e sopravvivenza), non dovevano essere 3?:morristend:

credo di essere quasi alla fine del gioco, temo di aver fatto una cavolata col trofeo di far cadere i nemici dalle sporgenze con le freccie: non lo ho sbloccato, posso ancora rimediare? Poi il trofeo di parlare con tutti lo ho mancato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, in compenso l'online mi sta divertendo, in 3 serate sono a livello 20. Per l'online possiamo organizzare delel sessioni la sera, sono con il mic pure io
Uccidere con arco+corda lo più sempre fare, ci sono dei nemici che spawnano

nel villaggio montano e nalla baraccopoli.
L'altro trofeo (chiacchierona) invece te lo sei giocato: per prenderlo devi ricominciare dall'inizio.

Altre domande, suggerireste questo gioco ad uno che non apprezza per niente Uncharted? :morristend:

Molti dicono che è simile, ma dai pochi video che ho visto non mi sembra :wush:

Poi il multi com'è? Di che tratta?

Altre domande, suggerireste questo gioco ad uno che non apprezza per niente Uncharted? :morristend:Molti dicono che è simile, ma dai pochi video che ho visto non mi sembra :wush:

Io direi comunque di provarlo, perché comunque per quanto si ispiri ad Uncharted per regia e script, comunque è leggermente diverso da quest'ultimo, in quanto Tomb Raider rimane comunque più Adventure, meno dei capitoli precedenti forse, ma comunque decisamente più Adventure di Uncharted, e già questo comunque lo differisce da quest'ultimo, senza contare che per esempio anche atmosfere e ambientazioni sono diverse da Uncahrted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi nel dubbio al massimo prendilo a poco, ma comunque te lo consiglio, in quanto rimane un gioco davvero ottimo :stema:

Per quanto riguarda l'online, ci sono modalità come per esempio, una dove ci sono sopravvissuti che devono portare determinati rifornimenti medici in determinati punti della mappa e i nemici che invece devono cercare di uccidere questi sopravvissuti, poi ci sono anche altre modalità :sasa:

Per quanto riguarda il Multy come hai notato non sono molto informato :rickds:

Capito grazie :rickds:

Ero incuriosito dal multi per quello che dicevano nella pagina precedente :rickds:

Comunque ottimo sia più adventure, è proprio quello che mi piace, e che sicuramente me lo farà preferire ad Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo comprerò su amazon.uk mi sa, non credo si trovi a meno

Capito grazie :rickds:Ero incuriosito dal multi per quello che dicevano nella pagina precedente :rickds:

Comunque ottimo sia più adventure, è proprio quello che mi piace, e che sicuramente me lo farà preferire ad Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo comprerò su amazon.uk mi sa, non credo si trovi a meno
tu non appartieni a questo topic :Onilink:

Ultima modifica da un moderatore:
perché TLoU ti aspetta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ah, per quello...

A causa vostra avrò 20 € di meno, lo avrete sulla coscenza per il resto della vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

solo le fasi di shooting sono esagerate?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A momenti Lara sempre una pallina da flipper in continuo movimento contro i pericoli ambientali manco fosse indiana jones. A me personalmente non è piaciuto il doppiaggio in italiano, mi è sembrato fuori posto, poco consono a TR. Il gioco in generele mi sta piacendo il giusto, ma una domanda: l'online come vi va? Spesso mi tocca riavviare causa freeze, alcune volte si blocca nella schermata di caricamento. Sono a livello 27:morris82:

Altre domande, suggerireste questo gioco ad uno che non apprezza per niente Uncharted? :morristend:Molti dicono che è simile, ma dai pochi video che ho visto non mi sembra :wush:

Anche se non ti piace Uncharted, vale la pena provarlo in quanto come ti hanno già detto è più adventure di quest'ultimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Diciamo che nonostante per alcune cose tragga ispirazione da Uncharted, mantiene una sua personalità ^_^

Mi sta piacendo molto la caratterizzazione di Lara e anche la storia dell'isola, ma il gioco mi sembra davvero troppo facile anche al livello massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre provo rabbia profonda per chi ha concepito l'arrampicata sull'antenna per lanciare il segnale di sos, non capivo quando era fase giocata e quando invece era un filmato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sta piacendo molto la caratterizzazione di Lara e anche la storia dell'isola, ma il gioco mi sembra davvero troppo facile anche al livello massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inoltre provo rabbia profonda per chi ha concepito l'arrampicata sull'antenna per lanciare il segnale di sos, non capivo quando era fase giocata e quando invece era un filmato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si è vero, è abbastanza semplice come gioco, forse ti troverai un pò in difficoltà nelle fasi finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti il gioco non è difficile neanche alla massima difficoltà .. avrai qualche problemino come ha detto l'altro utente nella fase finale ma dipende poi da come giochi XD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quando fanno un secondo gioco...a me è piaciuto un sacco!!! Vince il premio come gioco della Gen per me!!! Mi ha tenuto incollato allo schermo!!! e poi Lara ed io abbiamo condiviso un sacco di bei momenti.

A momenti Lara sempre una pallina da flipper in continuo movimento contro i pericoli ambientali manco fosse indiana jones.
In effetti gli autori hanno un po' esagerato con gli 'inconvenienti' che capitavano alla nostra cara amica.. :rickds:

Manco la più sfigata delle ragazze poteva passarne così tante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro