PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Tecnicamente nessuno, cioè in quanto DLC del Multiplayer sono tutti ampiamente droppabili :unsisi:Però se ti interessa il Multy allora prendi quel DLC :kep88:
Veramente questo DLC che vorrei prendere aggiunge una mappa per il single player oppure ho capito male io ???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Veramente questo DLC che vorrei prendere aggiunge una mappa per il single player oppure ho capito male io ???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Si già vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo è il DLC che davano con il preordine che aggiunge una tomba opzionale, mi sono scordato che esiste :unsisi:

IMHO è sempre un DLC inutile, cioè anche questo ampiamente droppabile visto che comunque aggiunge nulla più che una tomba opzionale :sasa:

Però visto che dovrebbe costare poco, se proprio ti interessa prendilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanto costa questo DLC con la tomba opzionale? Ho proprio qualche soldo da spendere sul PSN e riprendere in mano TR non mi dispiacerebbe.

Quanto costa questo DLC con la tomba opzionale? Ho proprio qualche soldo da spendere sul PSN e riprendere in mano TR non mi dispiacerebbe.
Guarda a me questo DLC è stato dato col preorder e ti dico che è meglio prendersi un paio di caffè. Come ben sai le tombe opzionali sono roba da 5 minuti e questa non fa eccezione. Vedi tu...

completato in circa 11-12 ore al 61%.

Un gioco fresco e divertente, simile ad uncharted, molto divertente e bello visivamente.

Voto: 92

Aspetto un seguito con ansia nel frattempo cercheró di arrivare al 100% in single e giocarci un po in multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

completato in circa 11-12 ore al 61%.Un gioco fresco e divertente, simile ad uncharted, molto divertente e bello visivamente.

Voto: 92

Aspetto un seguito con ansia nel frattempo cercheró di arrivare al 100% in single e giocarci un po in multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
92? sicuro non 91 o 93? ma che razza di metro di giudizio è? :rickds:

Lo considero come un 9+ e ti spiego il perché.

Un + vale 0,25 quindi se a un 9 aggiungiamo il + e un 9,25 ma per comodita scrivo 9,2 o 92 anche se bisognerebbe arrottondare per eccesso a 93.

Il primo uncharted per me è da 9 e questo lo considero un gradino piú in alto quindi un 9+, uncharted 2 per me merita un 9,5. Il 92 oltre a essere un 9+ é stato messo in confronto anche ad altri o ad un altro gioco della stessa tipologia, in questo caso un Adventure-TPS.

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho finito ieri (col 100%) notte dopo una full immersion di 5 giorni. Dire che m'è piaciuto tanto è riduttivo.

Di sicuro non è un gioco perfetto ed ha le sue pecche però m'ha davvero sorpreso in maniera positiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

molto unchartediano e tutto sommato non è un male; qualche difettuccio c'è, ma per ora mi piace :mah:

l'accento inglese di Lara...... :sbav:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon vedo dove stia il problema se per lui il gioco valga un 9+ :rickds:
perchè sei da 92 vuol dire che esistono anche 91 93 e 94...e da cosa diresti se un gioco merita effettivamente quel centesimo in più o in meno? E' una scala di giudizio TROPPO elevata, un conto è andare per mezzi voti o al massimo di quarti di voti...ma in centesimi no dai :rickds:

appena finito il single player...

qualche difettuccio ed inoltre gli manca quel "quid" in più per essere un gran gioco, ma nel complesso mi è piaciuto

voto: 8.5 :mah:

Esiste la possibilita di fare una nuova partita + ?

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

Buona notizia che assicura la qualità al gioco, non come molti svillupatori che fanno 6 multipiattaforma solo per vendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro