Eldarwarrior
Signore
- Iscritto dal
- 21 Ago 2010
- Reazioni
- 0
mi hai creduto eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Via i gufi. Sarà awesome.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi hai creduto eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Via i gufi. Sarà awesome.
Ormai è l' unico che attendo veramente, gli altri li abbiamo già visti tutti, chi più chi meno non ho così tanta fretta di vedere nuovo materiale rispetto a quello di TRUno dei titoli che attendo di più all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo attendo anche di più di un Unchy 3 o di un nuovo gioco dei SM :mah:Ormai è l' unico che attendo veramente, gli altri li abbiamo già visti tutti, chi più chi meno non ho così tanta fretta di vedere nuovo materiale rispetto a quello di TR
Sempre più bello il primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAggiornato OP
Manca solo il trailerSempre più bello il primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
3 Giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma non si sa una data di uscita del trailer
O appena la pagina di facebook raggiunge i 100.000 mi piace (cosa impossibile, e comunque sarebbe solo una parte del trailer) altrimenti venerdì.ma non si sa una data di uscita del trailer cmq sto gioco da quello che o letto e troppo bello poi lara e troppo bona :sbav:
C'è lo zampino di Square Enix....sicuramenteEcco come fare aumentare ulteriormente l'hype!
GameTrailers staffer: Tomb Raider trailer “probably the best CG I’ve ever seen for a game”
http://n4g.com/news/774085/gametrailers-staffer-tomb-raider-trailer-probably-the-best-cg-ive-ever-seen-for-a-game
:morris82:
Bisogna essere pazienti....tanto manca pocoCG che rulla?fa piacere che ci sia, ma io voglio vedere il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif