PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Uno dei titoli che attendo di più all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ormai è l' unico che attendo veramente, gli altri li abbiamo già visti tutti, chi più chi meno non ho così tanta fretta di vedere nuovo materiale rispetto a quello di TR

Ormai è l' unico che attendo veramente, gli altri li abbiamo già visti tutti, chi più chi meno non ho così tanta fretta di vedere nuovo materiale rispetto a quello di TR
Lo attendo anche di più di un Unchy 3 o di un nuovo gioco dei SM :mah:

app_full_proxy.php

https://www.facebook.com/TombRaider?sk=app_4949752878

Mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Aggiornato OP
Sempre più bello il primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma non si sa una data di uscita del trailer cmq sto gioco da quello che o letto e troppo bello poi lara e troppo bona :sbav:

ma non si sa una data di uscita del trailer
3 Giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma non si sa una data di uscita del trailer cmq sto gioco da quello che o letto e troppo bello poi lara e troppo bona :sbav:
O appena la pagina di facebook raggiunge i 100.000 mi piace (cosa impossibile, e comunque sarebbe solo una parte del trailer) altrimenti venerdì.

CG che rulla?

fa piacere che ci sia, ma io voglio vedere il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

CG che rulla?fa piacere che ci sia, ma io voglio vedere il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Bisogna essere pazienti....tanto manca poco:sisi:

Fottesega del cg, io voglio vedere Lara in azione :hype:

Se poi nel trailer, Lara è sporca e bagnata è un' altro paio di maniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro